Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho parole!!

Ciao amici del forum, volevo esprimere il mio disappunto su quanto mi ? capitato!
    Vado dal concessionario honda da cui ho acquistato la moto, uno dei pi? grandi d'italia, chi abita a milano ne ha sicuramente sentito parlare.
    Non voglio diffamare nessuno quindi "codifico" il nome: 3$$ oppure 3?? :P ...
    Insomma nulla di grave, hanno uno staff di meccanici da paura e lavorano alla grande, il loro unico problema ? che pensano troppo al guadagno e a volte sono un po' scorbutici coi clienti!
    Il problema: vado a dire che voglio sostituire il pignone per la mia honda cbr600rr come da molti di voi mi ? stato consigliato e mi sento rispondere:
    "il pignone non esiste, non lo fa nessuno, esiste solo la corona e la abbiamo fatta produrre noi su specifica richiesta..."
    ora il pignone esiste eccome, possibile che su un guadagno del 100 200 o forse del 1000 % sulla componentistica ti debbano rifilare per forza il pezzo pi? costoso?
    Scusate volevo solo sfogarmi!
    mano fuori a tutti!!!

• Font Size
    Non sono solo loro che lavorano cos? ma, ahim?, il 95% dei meccanici!!!!

Chi fa da se........

Comment

• Font Size
      Ho capito ma uno deve anche testarli i meccanici, cio? se andavo li e mi chiedevano un prezzo superiore a quello a cui riesco a trovare il pezzo io pi? la mano d'opera bona, ma cos? no!!! ecchecazz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            procurati il pignone e fallo sostituire al tuo mecca di fiducia...se no fallo tu!!!!

Comment

• Font Size
              con un po di buona volont? puoi sostituirlo tu stesso

Comment

• Font Size
                Non mi trovi d'accordo....
                Per me sono il concessionario honda migliore d'italia...e ne ho provati molti!Io mi son sempre trovato benissimo
                Forse hai avuto a che fare con un meccanico di preciso che non era capace....fidati io da loro ho cambiato corona e pignone.....fai tu

Comment

• Font Size
                  Speriamo bene, ho appena comprato l'RR05 da loro e una modifica che probabilmente far? ? quella del pignone.

Con 3$$ non ho esperienza ma ? comunque quello che mi ha offerto di + per il mio FS 2001.

Ciao JTK.

Comment

• Font Size
                    bah...

Comment

X
                    Working...
                    X