Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non si accende pi?!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non si accende pi?!!!!!!

Raga ho un problema............mi si ? ingolfata la moto cbr600rr.....
    Ho pulito le candele che erano zuppe di benzina,le ho rimontate e ho provato a rimetterla in moto..........niente da fare......................
    Ho provato pure a dare gas a fondo corsa e provare come scritto sul libretto,ma apparte 2 scoppiettini son ne sono venuto a capo.......
    Cosa devo fare!!!!!!!!!!! Help!!!!!!!

• Font Size
    hai provato a Schiacciare il tasto ON/OFF???????

Comment

• Font Size
      prova con il tasto!

se nn funziona lanciati da una mega discesa e vediamo se nn parte...
      ihihhi

Comment

• Font Size
        se ? solo ingolfata aspetta un oretta poi senza aprire a manetta l'acceleratore dagli di accensione ... modula un p? l'acceleratore ma non aprirlo tutto. dagli fino a quando non si accende... se cos? non fosse pulisci bene le candele! cos'hai fatto per ingolfarla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          se ? solo ingolfata aspetta un oretta poi senza aprire a manetta l'acceleratore dagli di accensione ... modula un p? l'acceleratore ma non aprirlo tutto. dagli fino a quando non si accende... se cos? non fosse pulisci bene le candele! cos'hai fatto per ingolfarla?

Sono il peggio.................
          Allora ho montato il Power commander e lo scarico completo e praticamente l'ho accesa un'p? di volte dando delle sgassate e poi la spengevo per controllare che tutto andasse bene........fino a che mi ? partita a 3 ......Allora ho pensato che dovevo "pulirla"
          L'ho spenta in quanto ero all'interno della mia ditta e ho preso casco e guanti pronto per andare a fare un giro x "svuotarla" e lei giustamente non ne ha voluto pi? sapere di mettersi in moto!!!!!!!
          La capisco.....sono stato un idiota!!!!!!!!!
          Ho pulito le candale in quanto erano "mezze" stasera riprovo......se non parte le comprer? nuove

Comment

• Font Size
            magari ? la power commander.... prova a staccarla...

Comment

• Font Size
              Io direi che ? la power commander tarata male!!

Comment

• Font Size
                Tutto o.k. L'ho rimessaq in moto.........dopo aver scoppiettato un'p? adesso va che ? una meraviglia!!!!!!!!!!
                :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ghigo
                  Tutto o.k. L'ho rimessaq in moto.........dopo aver scoppiettato un'p? adesso va che ? una meraviglia!!!!!!!!!!
                  :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma non capisco una cosa....

un preparatore modenese (che ha tenuto l'honda service day di dicembre '04) si era raccomandato di non ruotare la manopola del gas al momento dell'accensione su moto ad iniezione come le vostre, perch? ci pensa la centralina a immettere la giusta quantit? di benzina...

ma allora perch? il libretto consiglia di ruotare la manopola quando la moto si ingolfa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zib

un preparatore modenese (che ha tenuto l'honda service day di dicembre '04) si era raccomandato di non ruotare la manopola del gas al momento dell'accensione su moto ad iniezione come le vostre, perch? ci pensa la centralina a immettere la giusta quantit? di benzina...

ma allora perch? il libretto consiglia di ruotare la manopola quando la moto si ingolfa
                      Il concessionario Honda della mia zona me l'ha spiegata cos?: quando accendi normalmente la moto la cntralina ci pensa da sola a dare la giusta quantit? di benzina per lo start .... quando la moto ? ingolfata se accendi dando tutto gas non interviene pi? la centralina in automatico quindi non immetti ulteriore quantit? di carburante ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zib

Secondo me perch? a gas completamente spalancato quando si accende la moto la centralina non f? passare benzina cos? quella gi? presente nella camera edi combustione pu? bruciare

Comment

X
                        Working...
                        X