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Centralina HRC o Power commander?

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    #1

    Centralina HRC o Power commander?

    Il mio preparatore mi h aconsigliato di rimappare la centralina originale del cbr1000 2009 mettendo la mappatura HRC. Io ora ho power commander e modulo d'anticipo che feci mappare al banco tempo fa.

    Che dite conviene e poi mi rivendo le Dynojet?

    Mi ha detto che ? un'operazione reversibile senza troppi sbattimenti

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    #2
    Ho fatto esattamente ci? che vorresti fare tu...con ottimi risultati.

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      #3
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Ho fatto esattamente ci? che vorresti fare tu...con ottimi risultati.
      ma poi volendo puoi rimetterla da strada usando freccie e luci tutto regolarmente con sta mappa? sempre mantenendo lo scarico completo arrow omologato.

      altra cosa che leggevo ? che per montare sta mappa hai bisogno dei cablaggi HRC, o sbaglio?
      e leggevo anche che ha incorporato il traction control o sbaglio e mi confondo?

      Vi prego chiaritemi le idee che devo dargli risposta entro stasera!
      Grazie!

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        #4
        leggi qui

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          #5
          ho letto, per cui nno ho ancora capito bene se ? o no reversibile quando un domani vorr? rimettere tutta la moto originale per rimetterla su strada.

          Poi io ho ancorala chiave e l'immobilizer, non vorrei azzerare tutto poi come far? per rimettere tutto originale?

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            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            ho letto, per cui nno ho ancora capito bene se ? o no reversibile quando un domani vorr? rimettere tutta la moto originale per rimetterla su strada.

            Poi io ho ancorala chiave e l'immobilizer, non vorrei azzerare tutto poi come far? per rimettere tutto originale?
            da quello che so io...e da come hai letto nel post che ti ho linkato... l'immobilizer viene esclusio e il cavalletto non funziona...in realta se fai peppizzare la tua centralina non torni piu indietro..a meno che non prendi un altra centralina originale e la sostituisci..

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              #7
              se vai di peppo la modifica NON ? reversibile

              puoi tenere la chiave come interruttore ma l'immobilizer viene escluso...cos? come la sonda lambda sensore cavalletto, motorino di scarico, fari frecce ecc ecc

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                #8
                a differenza della HRC "ufficiale" cio? cablaggio e centralina dedicati puoi tenere le ventole radiatore facendo un paio di collegamenti a cablaggio

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                  #9
                  volendo le ventole le si possono usare anche con la hrc vera.

                  basta collegarle ad un interruttore manuale.

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                    #10
                    se non si pu? tornare indietro allora lascio stare, non mi va di sminchiare la centralina originale...

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                      #11
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                      la differenza c ?, non tanto di potenza che ? poca,ma di erogazione oltre al fatto che puoi genstire cambio elettronico e traction control (se hai la hrc uff hai gia il cablaggio proto,se hai la hrc peppo devi modificare il cablaggio originale..hrc ha a catalogo sia i sensori che le foniche),

                      ma x un uso strada pista,serve il compromesso,che la HRC non ha.
                      Last edited by bosco_RR; 30-05-13, 11:39.

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                        #12
                        ? solo pista ma prima o poi la rimetto da strada, per cui se rovina la centralina originale non posso...

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                          #13
                          no non puoi....

                          infatti io appena montata ho venduto subito tutto il materiale originale tanto la moto da strada non si pu? rimettere

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                            #14
                            cerca una ecu genuine honda su internet,e peppizza quella la tua orig la tieni nel cassetto!

                            spendi cmq meno che comprare una ecu HRC originale e cablaggio HRC e poi cmq un po ti rifai vendendo il materiale dynojet
                            Last edited by bosco_RR; 30-05-13, 13:28.

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                            • Font Size
                              #15
                              La modifica ? reversibile,basta reinserire il chip tolto e un paio di cose.
                              L'ho fatta a ottobre portando la moto da Peppo e per essere CERTO di non ricordare boiate L'HO APPENA CHIAMATO.

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