Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HRC o Power commander?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina HRC o Power commander?

Il mio preparatore mi h aconsigliato di rimappare la centralina originale del cbr1000 2009 mettendo la mappatura HRC. Io ora ho power commander e modulo d'anticipo che feci mappare al banco tempo fa.

Che dite conviene e poi mi rivendo le Dynojet?

Mi ha detto che ? un'operazione reversibile senza troppi sbattimenti

• Font Size
    Ho fatto esattamente ci? che vorresti fare tu...con ottimi risultati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Ho fatto esattamente ci? che vorresti fare tu...con ottimi risultati.
      ma poi volendo puoi rimetterla da strada usando freccie e luci tutto regolarmente con sta mappa? sempre mantenendo lo scarico completo arrow omologato.

altra cosa che leggevo ? che per montare sta mappa hai bisogno dei cablaggi HRC, o sbaglio?
      e leggevo anche che ha incorporato il traction control o sbaglio e mi confondo?

Vi prego chiaritemi le idee che devo dargli risposta entro stasera!
      Grazie!

Comment

• Font Size
        leggi qui

Comment

• Font Size
          ho letto, per cui nno ho ancora capito bene se ? o no reversibile quando un domani vorr? rimettere tutta la moto originale per rimetterla su strada.

Poi io ho ancorala chiave e l'immobilizer, non vorrei azzerare tutto poi come far? per rimettere tutto originale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by devilsss View Post
            ho letto, per cui nno ho ancora capito bene se ? o no reversibile quando un domani vorr? rimettere tutta la moto originale per rimetterla su strada.

Poi io ho ancorala chiave e l'immobilizer, non vorrei azzerare tutto poi come far? per rimettere tutto originale?
            da quello che so io...e da come hai letto nel post che ti ho linkato... l'immobilizer viene esclusio e il cavalletto non funziona...in realta se fai peppizzare la tua centralina non torni piu indietro..a meno che non prendi un altra centralina originale e la sostituisci..

Comment

• Font Size
              se vai di peppo la modifica NON ? reversibile

puoi tenere la chiave come interruttore ma l'immobilizer viene escluso...cos? come la sonda lambda sensore cavalletto, motorino di scarico, fari frecce ecc ecc

Comment

• Font Size
                a differenza della HRC "ufficiale" cio? cablaggio e centralina dedicati puoi tenere le ventole radiatore facendo un paio di collegamenti a cablaggio

Comment

• Font Size
                  volendo le ventole le si possono usare anche con la hrc vera.

basta collegarle ad un interruttore manuale.

Comment

• Font Size
                    se non si pu? tornare indietro allora lascio stare, non mi va di sminchiare la centralina originale...

Comment

• Font Size
                      se la moto la usi x strada ,la hrc non va bene,sia peppizzata che ufficiale,perch? non hai luci frecce e ventole...e non ? reversibile la modifica di peppo..quindi la usi solo in pista la HRC.

la differenza c ?, non tanto di potenza che ? poca,ma di erogazione oltre al fatto che puoi genstire cambio elettronico e traction control (se hai la hrc uff hai gia il cablaggio proto,se hai la hrc peppo devi modificare il cablaggio originale..hrc ha a catalogo sia i sensori che le foniche),

ma x un uso strada pista,serve il compromesso,che la HRC non ha.
                      Last edited by bosco_RR; 30-05-13, 11:39.

Comment

• Font Size
                        ? solo pista ma prima o poi la rimetto da strada, per cui se rovina la centralina originale non posso...

Comment

• Font Size
                          no non puoi....

infatti io appena montata ho venduto subito tutto il materiale originale tanto la moto da strada non si pu? rimettere

Comment

• Font Size
                            cerca una ecu genuine honda su internet,e peppizza quella la tua orig la tieni nel cassetto!

spendi cmq meno che comprare una ecu HRC originale e cablaggio HRC e poi cmq un po ti rifai vendendo il materiale dynojet
                            Last edited by bosco_RR; 30-05-13, 13:28.

Comment

• Font Size
                              La modifica ? reversibile,basta reinserire il chip tolto e un paio di cose.
                              L'ho fatta a ottobre portando la moto da Peppo e per essere CERTO di non ricordare boiate L'HO APPENA CHIAMATO.

Comment

X
                              Working...
                              X