Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi per VFR VTEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi per VFR VTEC

Mi piace il VFR ma la parte posteriore non mi fa impazzire e ho pensato di sostituire gli scarichi originali con qualcasa di pi? snello che alleggerisca l'impatto ottico del posteriore mettendo a nudo maggiormente la ruota con il suo monobraccio.
    Qualcuno di voi mi sa dire:

Se il catalizzatore ? negli scarichi originali o nel collettore?
    Se avete dei suggerimenti per ottenere l'impianto desiderato?

Grazie a tutti dell'aiuto
    Umbo

PS: Se avete anceh delle fotine del vs mezzo postatele cosi me le guardo

• Font Size
    + che gli scarichi originali e' di brutto impatto quella specie di aratro che hai il vfr vtec al posto del portatarga...

il catalizzatore non e' nei terminali, non ti preoccupare, ma e' sotto alla moto, quindi se vuoi cambiare solo i terminali....secondo me i migliori (anche se pesano come gli originali) sono quelli della Laser a canne d'organo, simili a quelli delle MV ...tanto per capirci......

se vuoi altre dritte....

alegher

hal

Comment

• Font Size
      Ma esistono dei sottocodoni e/o portatarga + belli per togliere quel pezzettone di plasticona orrendo?

Ho visto gli scarichi LASER. Belli anche se riocordando la MV mi sembra di fare una spacconata.

Mi sarebbero piaciuti degli scarichi + corti in modo da lasciare bene in vista il catarinfrangente dello stop posteriore anceh da una visionme laterale (cosa che sia con gli originali sia con molti aftermarket) non si riescie ad ottenere.

Grazie

Comment

• Font Size
        gli scarichi ci sono della GPR http://www.gpr.it/moto.php , ma non sono + corti degli originali....

per il portatarga invece in commercio ce ne sono di ogni ma poi devi mettere un parafango, se ti interessa ho una persona che li realizza e li spedisce in tutta italia, anche in carbonio, che sono una vera libidine, hai presente....quelli che si montano direttamente sulla ruota, stile moto da corsa.....

servono perche' se rimuovi l'aratro,come lo chiamo io, poi alla prima pioggia ti ritrovi schizzato da cima a fondo, senza.......

a presto

alegher

hal

Comment

• Font Size
          Grazie. Tengo in considerazione questi preziosissimi configli.
          Se ti capita di vedeer scarichi corti per il VTEC fai un UP a questo tred.

Grazie

Comment

X
          Working...
          X