Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi rubassero Ktm Smr990, Husaberg Fs650 e Kawasaki Zx-12r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DAL SITO HONDA

CROSSTOURER cambio s.d.f.

Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a lungo raggio. Potente, veloce, sicuro, affidabile e poliedrico come solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali pi? spettacolari. Le sospensioni a lunga escursione, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto complemento allo straordinario motore V4 da 1.237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.
    La frenata, poi, ? a livello delle migliori moto stradali, con dischi di grande diametro e C-ABS, il sistema antibloccaggio ad azione combinata progettato e messo a punto da Honda per massimizzare il livello di sicurezza attiva. Ma il Crosstourer ? anche espressione della tecnologia Honda pi? all?avanguardia. Nella versione con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) di seconda generazione, il pilota pu? contare su tutta la praticit? della gestione elettronica dei 6 rapporti senza rinunciare a nulla in termini di piacere di guida ma, anzi, godendo della bellissima sensazione offerta da cambi marcia fluidi e senza interruzione dell?erogazione. E quando si preferisce gestire il cambio manualmente, le pratiche palette al manubrio sono facili da azionare in ogni condizione di guida.
    Il Crosstourer ? la 'Adventure-bike' con cui affrontare nella pi? totale libert? e comfort qualsiasi viaggio, anche nei luoghi pi? remoti, o semplicemente trasformare ogni trasferimento in una splendida avventura.

Comment

• Font Size
      . .
      Last edited by yokozuna; 22-05-13, 07:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        . .
        tranquillo l'ho imparata a memoria ... son sempre su quella pagina

Comment

• Font Size
          La CT da questo punto di vista ? veramente eccellente , se funzione come la 1200 V 4 da cui deriva , la cambiata ? cos? dolce fluida e contdollata da non variare nemmeno l'assetto ( non si abbassa dietro , c'era un video in rete ).

Per? , come mi dicevi ,stai uscendo poco , anzi , nulla , quindi stai un attimo tranquillo e riflettici bene.
          beh... diciamo che venderei TUTTO
          ..con calma... non farei una grossa spesa... rimarrei con un solo mezzo... questo ? il piano... poi di qui a realizzarlo ce ne corre...

anche se l'Husaberg ? gi? piazzata volendo... basterebbe vendere lei e il smr e coi soldi dell'assicurazione risparmiata sarei gi? sulla sella della Ct.

no, PER PRINCIPIO senza moto non rimango

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            no, PER PRINCIPIO senza moto non rimango
            d'accordo con te , ma almeno tienila 3/4 anni , tanto motore e componentistica Honda consentono alla CT 100000 km senza pensieri , e tu in quattro anni potresti farne 24000 , al Max 30000 visto che incentivato dal mezzo ti spingeresti verso Francia e svizzera per qualche viaggetto signorile magari in dolce compagnia

Comment

• Font Size
              d'accordo con te , ma almeno tienila 3/4 anni , tanto motore e componentistica Honda consentono alla CT 100000 km senza pensieri , e tu in quattro anni potresti farne 24000 , al Max 30000 visto che incentivato dal mezzo ti spingeresti verso Francia e svizzera per qualche viaggetto signorile magari in dolce compagnia
              mammamia se penso che lo Zx12r ha 45000km...

Comment

• Font Size
                mammamia se penso che lo Zx12r ha 45000km...
                Ma si ,quella va bene , ? una moto particolare , unica , che ha segnato un'epoca , poi come l'hai messa tu............:1:
                Lasciala li con pochi km ed ogni tanto te la godi

Ps non ricevi pm , libera spazio................

Comment

• Font Size
                  vale...vai a provare le tiger (tutti i modelli) a sesto...cos?...solo per completezza non per altro

Comment

• Font Size
                    beh... diciamo che venderei TUTTO
                    ..con calma... non farei una grossa spesa... rimarrei con un solo mezzo... questo ? il piano... poi di qui a realizzarlo ce ne corre...
                    La domanda ?: perch??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      vale...vai a provare le tiger (tutti i modelli) a sesto...cos?...solo per completezza non per altro
                      allora domani provo la Ct col sdf ... Se non mi garba il cambio sdf allora non mi fossilizzo su Honda ma provo Tiger, Explorer, Xtz1300 e gli altri cancelli...

ma ? proprio il sdf a pesare nella mia scelta.

Comment

• Font Size
                        sicuro...capisco
                        per? dato che raramente trovi le moto tutte targate in prova ( di solito sono disponibili solo ai demo ride days)...io ne approfitterei (infatti..ne approfitterei veramente se solo sabato non facesse st? tempo di mmerda)

Comment

• Font Size
                          ...con che (SOLA) Honda le rimpiazzereste?

Budget massimo, nuova o usata, 14/15 bombe.

Per orientarvi nella scelta sappiate che le tre suddette moto mi fanno impazzire per le rispettive caratteristiche quindi mi piacerebbe mantenere almeno un ' "impressione lontana " di ognuna di esse...

Vabb? della velocit? max dello Zx-12r non me ne faccio niente...
                          Quindi pu? anche avere un motore tranquillo...
                          datte all'ippica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            datte all'ippica
                            quello ? l'ultimo atto... non mi offendo mica neh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by firebladexrr View Post
                              datte all'ippica
                              quello ? l'ultimo atto... non mi offendo mica neh
                              Beh, sempre di cavalli alla fine si tratta no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Beh, sempre di cavalli alla fine si tratta no?
                                Effettivamente di 'sti tempi privilegio le pecorine

Comment

X
                                Working...
                                X