Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se mi rubassero Ktm Smr990, Husaberg Fs650 e Kawasaki Zx-12r...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? devo evitare di farmi prendere dalla fretta... forse ho solo sbagliato a non prendere la Smt... in fondo della smr mi pesan soprattutto serbatoio e assenza di protezione dall'aria... quanto all'elettronica... per come d? gas io... il tc non mi serve.... l'abs invece mi fa una gran gola...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSarebbe proprio la mia scelta... col cambio a doppia frizione
Poi ho alternative in Yamaha (XTZ1300 lo trovo a prezzaccio usato, la CT no...) e Ktm...
Secondo te col mio 170cm...ci tocco?
Grande moto....
L unica cosa....nell estremo tentativo di replicare alcune caratteristiche del gs,sono riusciti a NON farla suonare come un V4:1:,ma come un bicilindrico boxer....
Per il resto,grande moto
Un mio amico,ora tuono V4 munito,ce l ha avuta lo scorso anno...e per stargli appresso,voglio dire...non era esattamente una passeggiata di salute...ok,lui guida,per carit?....ma ? la riprova che la moto ha potenzialit?...
Scordati certe prestazioni sullo stretto,per?....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCopio ed incollo la risposta che ti ha dato bosco...e non potrebbe essere che cosi....
Grande moto....
L unica cosa....nell estremo tentativo di replicare alcune caratteristiche del gs,sono riusciti a NON farla suonare come un V4:1:,ma come un bicilindrico boxer....
Per il resto,grande moto
Un mio amico,ora tuono V4 munito,ce l ha avuta lo scorso anno...e per stargli appresso,voglio dire...non era esattamente una passeggiata di salute...ok,lui guida,per carit?....ma ? la riprova che la moto ha potenzialit?...
Scordati certe prestazioni sullo stretto,per?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostNon lo so, eravamo col semaforo rosso su un vialone a 3 corsie.. poi ? diventato verde.. l'unica cosa che posso dirti e' che a 200 km/h non mi era di fianco
nn avr? avuto voglia di ingarellarsi :gaen:
so che i 220 con le valigie li fa...
ma x me il problema ? accademico... ho visto i 240km/h ANNI fa.
Nemmeno con la Busa mi son fatto tentare...
Comment
-
La SMR che avrebbe fatto per te sarebbe stata la 2012 con ABS come ti dissi all'epoca o la SMT , ma ti sei lasciato trascinare dal fascino di marchesini forged e brembo M 4.
La crosstourer ? una gran moto , tecnologicamente sicuramente avanti rispetto BMW , comoda e intuitiva , ce l'ha una mediocre manetta che fa qualche giro domenicale con me e che sui passi col cbr faticava e con questa vola sciolto e disinibito anche con le strade sporche , forte di ABS TC e Pirelli SCORPION.
La ADV ha la sella pi? bassa della SMR e ha una velocit? di punta di quasi 20 km/h in pi? , accelera sui 400 metri in mezzo secondo in meno e consuma meno .
Facile ed intuitiva , dotata di TC ABS e antisaltello di serie , al raduno lc8 della scorsa settimana , salendo sul cippo MEONI , DOVE le SM/SMR , si sono dovute fermare per via di sterrato e fango , LEI. In versione base ( senza scomodare la R )con gomme stradali ? salita tranquillamente.:
Sll'asfalto va una meraviglia, anche se la SMR pur inferiore di motore (24 cv ruota in meno ) resta globalmente pi? sportiva .
Una sola pecca a sfavore della ADV rispetto CROSTOURER , ha la catena e non il cardano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Grazie a tutti per la partecipazione.
il problema ? uno solo ...se voglio continuare ad usare la moto "quel minimo" mi serve un compromesso che renda sopportabile il corollariODIOSO che attiene all' uso della moto fica su strada... ossia i minimo 200km di autostrada che noi padani dobbiam fare per raggiungere le curve... l'incasinamento con biglietto e portafoglio al casello, le autonomie risibili e altro... per come vado io la potenza non mi serve... magari se la moto non ? troppo impacciata tra le curve ? meglio. Troppo mi pesa girare sempre negli stessi posti...ma con l'Smr mi viene male ad andare in Francia... solito.zainetto.con tre mutande e spazzolino.
. Se mai son stato motociclista... ora nn lo sono pi?...nel senso che lo spirito di sacrificio ? al minimo storico. Mi son rotto pure di tirare la frizione... ecco.perch? mi intriga la Ct
Comment
-
La CT da questo punto di vista ? veramente eccellente , se funzione come la 1200 V 4 da cui deriva , la cambiata ? cos? dolce fluida e contdollata da non variare nemmeno l'assetto ( non si abbassa dietro , c'era un video in rete ).
Per? , come mi dicevi ,stai uscendo poco , anzi , nulla , quindi stai un attimo tranquillo e riflettici bene.
Comment
X
Comment