Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi rubassero Ktm Smr990, Husaberg Fs650 e Kawasaki Zx-12r...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zerozero View Post
    ho fatto un giro insieme ad un ct doppia friz, il tipo era contento. poi ha rifatto e ritarato le sospensioni originali perche' secondo lui non erano il max. ora e' felice come una pasqua. come impressione dall'esterno mi sembrava un poco in dificolta' nello stretto rispetto ad un gs ed esteticamente vista da dietro mi sembra un poco "spoglia" e senza personalita'. a me piace il supertenere' o un gs bialbero old. sicuramente prima di fare il grande passo andrei a provarle tutte
    s? devo evitare di farmi prendere dalla fretta... forse ho solo sbagliato a non prendere la Smt... in fondo della smr mi pesan soprattutto serbatoio e assenza di protezione dall'aria... quanto all'elettronica... per come d? gas io... il tc non mi serve.... l'abs invece mi fa una gran gola...

    Comment


    • Font Size
      #17




      PS. oggi ho visto una crosstourer, gli ho sorriso e lui pure, il problema ? che io pensavo a gabel

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post




        PS. oggi ho visto una crosstourer, gli ho sorriso e lui pure, il problema ? che io pensavo a gabel
        ahahahaha...
        come ti sembrava in movimento?


        p.s.: tu scherzi ma il Cbr600F con l'Akrino nn mi dispiace per nulla...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          s? devo evitare di farmi prendere dalla fretta... forse ho solo sbagliato a non prendere la Smt... in fondo della smr mi pesan soprattutto serbatoio e assenza di protezione dall'aria... quanto all'elettronica... per come d? gas io... il tc non mi serve.... l'abs invece mi fa una gran gola...
          allora compra cupolino e serbatoio e ti fai l'smt r. per l'abs metti due adesivi sulla forcella e gia' psicologicamente ti aiutano. pensa che chicca.....una moto esclusiva solo per te! neanche puff daddy ha osato tanto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post




            PS. oggi ho visto una crosstourer, gli ho sorriso e lui pure, il problema ? che io pensavo a gabel
            amico sei messo male! se hai bisogno di sostegno psicologico mandami un pm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sarebbe proprio la mia scelta... col cambio a doppia frizione

              Poi ho alternative in Yamaha (XTZ1300 lo trovo a prezzaccio usato, la CT no...) e Ktm...


              Secondo te col mio 170cm...ci tocco?
              Copio ed incollo la risposta che ti ha dato bosco...e non potrebbe essere che cosi....
              Grande moto....
              L unica cosa....nell estremo tentativo di replicare alcune caratteristiche del gs,sono riusciti a NON farla suonare come un V4:1:,ma come un bicilindrico boxer....
              Per il resto,grande moto
              Un mio amico,ora tuono V4 munito,ce l ha avuta lo scorso anno...e per stargli appresso,voglio dire...non era esattamente una passeggiata di salute...ok,lui guida,per carit?....ma ? la riprova che la moto ha potenzialit?...
              Scordati certe prestazioni sullo stretto,per?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                smr mi pesan soprattutto serbatoio
                Perch?, lo porti tu? Non ? attaccato alla moto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Copio ed incollo la risposta che ti ha dato bosco...e non potrebbe essere che cosi....
                  Grande moto....
                  L unica cosa....nell estremo tentativo di replicare alcune caratteristiche del gs,sono riusciti a NON farla suonare come un V4:1:,ma come un bicilindrico boxer....
                  Per il resto,grande moto
                  Un mio amico,ora tuono V4 munito,ce l ha avuta lo scorso anno...e per stargli appresso,voglio dire...non era esattamente una passeggiata di salute...ok,lui guida,per carit?....ma ? la riprova che la moto ha potenzialit?...
                  Scordati certe prestazioni sullo stretto,per?....
                  Penso che pi? o meno come potenzialit? gs ct supertenere' etc sono tutte li, tranne forse i"l'adv1190, cv e gommature sono simili. A mio parere il gs e' superiore nello stretto per via di baricentro/ telelever. Del supertenere ho sempre sentito parlare bene del comportamenfo e taratura sospensioni. Forse le ultime col 170 dietro e 120 ant riescono a dare qcosa in pi?. Io con il vstrom ho visto un netto miglioramento con le stradali roadsmart 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io se fossi in te mi farei una MTS

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      io se fossi in te mi farei una MTS
                      non ho le palle per simili missili.
                      Volevo una tranquillona hi tech.


                      e poi... la prende il mio amico con la Sf848... mi piglia male fare i gemellini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ahahahaha...
                        come ti sembrava in movimento?
                        Non lo so, eravamo col semaforo rosso su un vialone a 3 corsie.. poi ? diventato verde.. l'unica cosa che posso dirti e' che a 200 km/h non mi era di fianco
                        Last edited by Virgo; 21-05-13, 17:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Non lo so, eravamo col semaforo rosso su un vialone a 3 corsie.. poi ? diventato verde.. l'unica cosa che posso dirti e' che a 200 km/h non mi era di fianco

                          nn avr? avuto voglia di ingarellarsi :gaen:

                          so che i 220 con le valigie li fa...

                          ma x me il problema ? accademico... ho visto i 240km/h ANNI fa.
                          Nemmeno con la Busa mi son fatto tentare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La SMR che avrebbe fatto per te sarebbe stata la 2012 con ABS come ti dissi all'epoca o la SMT , ma ti sei lasciato trascinare dal fascino di marchesini forged e brembo M 4.

                            La crosstourer ? una gran moto , tecnologicamente sicuramente avanti rispetto BMW , comoda e intuitiva , ce l'ha una mediocre manetta che fa qualche giro domenicale con me e che sui passi col cbr faticava e con questa vola sciolto e disinibito anche con le strade sporche , forte di ABS TC e Pirelli SCORPION.

                            La ADV ha la sella pi? bassa della SMR e ha una velocit? di punta di quasi 20 km/h in pi? , accelera sui 400 metri in mezzo secondo in meno e consuma meno .
                            Facile ed intuitiva , dotata di TC ABS e antisaltello di serie , al raduno lc8 della scorsa settimana , salendo sul cippo MEONI , DOVE le SM/SMR , si sono dovute fermare per via di sterrato e fango , LEI. In versione base ( senza scomodare la R )con gomme stradali ? salita tranquillamente.:
                            Sll'asfalto va una meraviglia, anche se la SMR pur inferiore di motore (24 cv ruota in meno ) resta globalmente pi? sportiva .

                            Una sola pecca a sfavore della ADV rispetto CROSTOURER , ha la catena e non il cardano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie a tutti per la partecipazione.

                              il problema ? uno solo ...se voglio continuare ad usare la moto "quel minimo" mi serve un compromesso che renda sopportabile il corollariODIOSO che attiene all' uso della moto fica su strada... ossia i minimo 200km di autostrada che noi padani dobbiam fare per raggiungere le curve... l'incasinamento con biglietto e portafoglio al casello, le autonomie risibili e altro... per come vado io la potenza non mi serve... magari se la moto non ? troppo impacciata tra le curve ? meglio. Troppo mi pesa girare sempre negli stessi posti...ma con l'Smr mi viene male ad andare in Francia... solito.zainetto.con tre mutande e spazzolino.
                              . Se mai son stato motociclista... ora nn lo sono pi?...nel senso che lo spirito di sacrificio ? al minimo storico. Mi son rotto pure di tirare la frizione... ecco.perch? mi intriga la Ct

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La CT da questo punto di vista ? veramente eccellente , se funzione come la 1200 V 4 da cui deriva , la cambiata ? cos? dolce fluida e contdollata da non variare nemmeno l'assetto ( non si abbassa dietro , c'era un video in rete ).

                                Per? , come mi dicevi ,stai uscendo poco , anzi , nulla , quindi stai un attimo tranquillo e riflettici bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X