Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi rubassero Ktm Smr990, Husaberg Fs650 e Kawasaki Zx-12r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se mi rubassero Ktm Smr990, Husaberg Fs650 e Kawasaki Zx-12r...

...con che (SOLA) Honda le rimpiazzereste?

Budget massimo, nuova o usata, 14/15 bombe.

Per orientarvi nella scelta sappiate che le tre suddette moto mi fanno impazzire per le rispettive caratteristiche quindi mi piacerebbe mantenere almeno un ' "impressione lontana " di ognuna di esse...

Vabb? della velocit? max dello Zx-12r non me ne faccio niente...
    Quindi pu? anche avere un motore tranquillo...

• Font Size
    No no no nooooooo....Gabel non fare cos?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      No no no nooooooo....Gabel non fare cos?....
      Max , tranqui mica rimango a piedi! Stavo solo VALUTANDO di razionalizzare il mio garage... tre assicurazioni e due bolli (l'Husaberg paga 22?) son daronte dei vvero soldi buttati..specie a fronte dei 500km percorsi da Novembre ad oggi...

Comment

• Font Size
        crosstourer

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          crosstourer
          Sarebbe proprio la mia scelta... col cambio a doppia frizione

Poi ho alternative in Yamaha (XTZ1300 lo trovo a prezzaccio usato, la CT no...) e Ktm...

Secondo te col mio 170cm...ci tocco?

Comment

• Font Size
            credo ke c sian + selle da scegliere e la regolazione ,devi andare a provarla. Io l'ho prndvata con in testa il gs vecchio..come gusto di guida un abisso x honda..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              crosstourer
              guoto

Comment

• Font Size
                Nuova, solo la Crosstourer, mai provata, ma un ex-collega che lavora ancora in conce Honda l'ha provata e gli ? piaciuta molto, pur essendo uno smanettone convinto, fila parecchio, d? pi? feeling del solito GS e non ? esagerata come KTM e Ducati.

Tra gli usati mi sconfinfera molto un 954 con kit ABM o LSL a manubrio alto, tanto per avere qualcosa a met? tra la velocit? dello ZX e la facilit? dell'SMR.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Nuova, solo la Crosstourer, mai provata, ma un ex-collega che lavora ancora in conce Honda l'ha provata e gli ? piaciuta molto, pur essendo uno smanettone convinto, fila parecchio, d? pi? feeling del solito GS e non ? esagerata come KTM e Ducati.

Tra gli usati mi sconfinfera molto un 954 con kit ABM o LSL a manubrio alto, tanto per avere qualcosa a met? tra la velocit? dello ZX e la facilit? dell'SMR.
                  ce l'ha Lupaster...ci tira certe pettinate agli smanettoni francesi che met? bastano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Max , tranqui mica rimango a piedi! Stavo solo VALUTANDO di razionalizzare il mio garage... tre assicurazioni e due bolli (l'Husaberg paga 22?) son daronte dei vvero soldi buttati..specie a fronte dei 500km percorsi da Novembre ad oggi...
                    no dicevo...non fare l'azzardo di prendere un'anonima Honda....

Comment

• Font Size
                      ce l'ha Lupaster...ci tira certe pettinate agli smanettoni francesi che met? bastano...
                      Lo s?, leggevo le sue impressioni quando prese il 954.....prima o poi ci provo anch'io.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        no dicevo...non fare l'azzardo di prendere un'anonima Honda....
                        Volevo aprire lo stesso topic anche in Yamaha e Ktm...ma ammetto che la Ct - per il cambio a doppia frizione e il V4 - mi intriga assai...

Comment

• Font Size
                          Volevo aprire lo stesso topic anche in Yamaha e Ktm...ma ammetto che la Ct - per il cambio a doppia frizione e il V4 - mi intriga assai...
                          Intriga anche me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Intriga anche me

:amen: mi arrendo...
                            Last edited by Pinzo™; 20-05-13, 19:29.

Comment

• Font Size
                              ho fatto un giro insieme ad un ct doppia friz, il tipo era contento. poi ha rifatto e ritarato le sospensioni originali perche' secondo lui non erano il max. ora e' felice come una pasqua. come impressione dall'esterno mi sembrava un poco in dificolta' nello stretto rispetto ad un gs ed esteticamente vista da dietro mi sembra un poco "spoglia" e senza personalita'. a me piace il supertenere' o un gs bialbero old. sicuramente prima di fare il grande passo andrei a provarle tutte

Comment

X
                              Working...
                              X