Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda day vallelunga 2-3 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gotten2000
    cio???
    Volevo dire se riesco a convincere il gruppo a bypassare questo appuntamento .... un modo di dire dalle mie parti "smontare la cosa " .. in pratica cercare di sgasare gli amici sull' appuntamente in questione .. cos? da cancellare la data di Vallelunga per farlo in altra occasione ... cosa cmq che sara' estremamente difficile

PS Perdona il termine .. credevo fosse comprensibile .. pardon ...

Comment

• Font Size
      invece se vuoi un consiglio vacci che ti diverti !!
      e pieno di esaltati che hanno ogni tipo di modifica sulle moto e secondo me ti diverti molto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gotten2000
        invece se vuoi un consiglio vacci che ti diverti !!
        e pieno di esaltati che hanno ogni tipo di modifica sulle moto e secondo me ti diverti molto!!!
        Vabbe' decidiamoci ? ... . Si cmq ressa o meno ci vado ..non ho scelta .. spero di divertirmi .. a Valllunga per l'Honda Day non ci sono mai stato ... :P Speriamo .... Grazie ....

Comment

• Font Size
          io sono di zona circa 20 km dall'impianto, x dormire posso indirizzarvi io x? ditemi chi viene al max entro mercoled?.
          E DAI almeno vi conosco!!!!!!

ma avete prenotato qualche turno????

Comment

• Font Size
            io passo.. vallelunga e troppo lontana per un senza carrello come me

cmq non la vedo cos? tragica la cosa, per lo meno non lo ? stata all'honda day di Adria:

- turni prenotati -------> fila di 15-20 minuti (che in quei momenti febbricitanti volano)

- turni jolly ----------> a volte non c'era nessuno e potevi rientrare immediatamente, altre volte aspettavi 35-40 minuti

ovviamente con 20 euro non possono darti il mondo, andandoci con qualche amico ci si diverte moltissimo con una spesa irrisoria.
            Questo ? il mio parere ...di newbie delle piste

D'ora in poi non me ne perder? uno... distanza permettendo

Comment

• Font Size
              Io vado, turni sabato alle 16 e domenica alle 17.40

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele74
                Ma ...che tristezza Vallelunga sono dei miserabili .....
                Me la spieghi meglio questa affermazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof
                  Originally posted by Lele74
                  Ma ...che tristezza Vallelunga sono dei miserabili .....
                  Me la spieghi meglio questa affermazione?
                  Volevo solo dire che si poteva fare in una pista .. un po' piu' divertente almeno vista dal mio punto di vista ( anche se poi si fara' ..) niente di personale contro Vallelunga .. ci mancherebbe ..(il mio 1.29-1.30 dovrei rullarlo ancora ) ma per me rimane una pista un po' tristina ...

Il termine "miserabili" ? mi rammarico a dirlo fuoriluogo ( perdonatemi ) ... visto che cmq rimane una pista sopratutto per il centro sud raggiungibilissima ... ma per me che sono abituato a piste come il Mugello Imola e Misano .. mi rimane un po' sullo stomaco ( Varano e Adria incluse )

Mi dispiace la triste uscita .. che rileggendola ora .. puo' essere interpretata anche in maniera offensiva .. e visto poi che ci sono stato molte volte l? ... ? doppiamente stupido da parte mia ...

NB il termine cmq davvero fuori luogo era diretto verso gli organizzatori in senso cmq ironico e non offensivo ( spero bene ) visto che una manifestazione di questa portata ( sopratutto la prima dell'anno) si poteva fare in una pista a mio avviso piu' divertente .... senza nulla togliere a Vallelunga .. cmq mi scuso per l'infelice uscita ....

Ciaouuuz Lele74

Comment

X
                  Working...
                  X