ultimamente non trovando delle d211 0 212 usate da usare su strada ho provato le R10. ho un caro amico che organizza con successo il trofeo Bridgestone. ho montato una coppia a E100 e devo dire che non solo malaccio, anzi. io che ho una moto poco agile ho trovato dei benefici in maneggevolezza. in seguito ho montato un gp racer s all ant. e una d211 7712 al post e devo ammettere che l accoppiata ? meglio delle R10. finita la 7712 che go sotto che ? gi? a met? monter? una 200 sempre d211 ma non ricordo la mescola. finita quella cercher? altre d 211 0 212, Dunlop ? Dunlop.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r 10
Collapse
X
-
questione di gusti...personalmente non prenderi mai una dunlop. Anche io ho un amico che partecipa al TROFEO BRIDGESTONE e, vista la resa che hanno sia come prestazioni che come durata, ho deciso di provarle. Ne sono rimasto piacevolmente entusiasta
-
Originally posted by nicomarco81 View PostDunlop gp vs Bridgestone... 10 a 0!!!chiaro che io parlo di solo pista e di ottimi tempi!!!
Per tempi amatoriali... O addirittura x strada... Io opterei per altre scelte di gomme!!!
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postsabato abbiamo fatto un giro in valnerina io e un mio amico con un r1. lui montava gp 212 ed io una gp racer s all ant e una gp 211 7712 al post. che spettacolo, dunlop tutta la vita. l anteriore da una sicurezza spaventosa, l inserisci e lui sta li, non fa 1 mossa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostDunlop gp vs Bridgestone... 10 a 0!!!chiaro che io parlo di solo pista e di ottimi tempi!!!
Per tempi amatoriali... O addirittura x strada... Io opterei per altre scelte di gomme!!!
ma con le R10 hanno girato in 43 a Misano e 58 al Mugello...
Comment
-
[QUOTE=staccatore;8988066]non so quali tempi indendi per amatoriali,
ma con le R10 hanno girato in 43 a Misano e 58 al Mugello...[/QUOTchi ha fatto 1.43 ? stato un ex pilota che adesso cazzeggia nel campionato meno costoso di tutti nella categoria open con un cbr1000 con 208 cv all albero e sicuramente con le d212 avrebbe fatto meglio.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio le uso per strada, e sono ottime, ancora non posso esprimermi sulla durata perche' ci ho fatto solo 3 uscite (circa 600 km)
Comment
X
Comment