Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto per ribadire il concetto per chi ? della zona, sul tratto Sellano-Foligno, ho beccato una hornet guidava davvero bene, con la mia ex street avrei tribolato per passarlo dovendo forzare, con la tuono senza impegnarmi minimamente ? bastato distendere la seconda sui primi 50m di allungo utili...la strada ? stretta e s? tutte curve massimo si vedono i 160-170.
Le velocit? di inserimento percorrenza e l'accellerazione che pu? offrire una s.s sono anni luce superiori a quelle di moto medie...
Se fate le mulattiere ok (li un bel crf 450 v? alla grande), per il resto anche sullo stretto da me si dice contro la forza la ragione non vale.
Tornando on topic: Per il 95% dell'uso stradale ragionevole la cbr f ? un ottima moto offerta a prezzo ragionevolissimo....tra qualche anno ci potrei anche pensare
se hai disteso la seconda c'erano pi? di 50 metri...
Tanto per ribadire il concetto per chi ? della zona, sul tratto Sellano-Foligno, ho beccato una hornet guidava davvero bene, con la mia ex street avrei tribolato per passarlo dovendo forzare, con la tuono senza impegnarmi minimamente ? bastato distendere la seconda sui primi 50m di allungo utili...la strada ? stretta e s? tutte curve massimo si vedono i 160-170.
Le velocit? di inserimento percorrenza e l'accellerazione che pu? offrire una s.s sono anni luce superiori a quelle di moto medie...
Se fate le mulattiere ok (li un bel crf 450 v? alla grande), per il resto anche sullo stretto da me si dice contro la forza la ragione non vale.
Tornando on topic: Per il 95% dell'uso stradale ragionevole la cbr f ? un ottima moto offerta a prezzo ragionevolissimo....tra qualche anno ci potrei anche pensare
Io spesso ho fatto Passo penice in salita, anche l? nei punti massimi siamo sui 160-170 e anche l? (e il mio amico ci dava gas a due mani davvero) non mi staccava affatto.. forseperch? recuperavo in staccata.
Per? ovvimente per entrambi strada conosciuta a memoria e fatte piu' volte... senn? col cazz che facevo certe entrate e velocit?
Per le leggende viventi self proclaimed assolutamente si,sotto i 475 cv/rota nd? vai...
Pe i motociclisti normali,invece,? un bruttissimo cliente,soprattutto sulla LO...:thumbup:
se hai disteso la seconda c'erano pi? di 50 metri...
Disteso non al limitatore cmq di seconda col 15/42 f? 140 se esci in curva a 60-70 non credere ci voglia tanto di pi?.
La Street r 675 viene decantata come chiss? cosa, leggera agile 3 cil...la mia aveva diverse cosucce, sospensioni ad hoc e pesava 175kg con 1/2 serbatoio.
Ci ho toccato i 231 di gps in piano perfetto con me sopra...quando trovi i milloni che vanno per tenere il passo devi faticare e rischiare e lo fai se la strada la conosci se tuti e 2 non la conosci ti salutano.
E' un altra cosa...se non provi non capisci...alla potenza non c?? mai fine...certo se prendi una V-max non giri quindi...
Se venite da ste parti Umbria fatemi sapere provo a seguire lo spettacolo da dietro...cmq occhio che per strada non si deve dimostrare nulla
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
Disteso non al limitatore cmq di seconda col 15/42 f? 140 se esci in curva a 60-70 non credere ci voglia tanto di pi?.
La Street r 675 viene decantata come chiss? cosa, leggera agile 3 cil...la mia aveva diverse cosucce, sospensioni ad hoc e pesava 175kg con 1/2 serbatoio.
Ci ho toccato i 231 di gps in piano perfetto con me sopra...quando trovi i milloni che vanno per tenere il passo devi faticare e rischiare e lo fai se la strada la conosci se tuti e 2 non la conosci ti salutano.
E' un altra cosa...se non provi non capisci...alla potenza non c?? mai fine...certo se prendi una V-max non giri quindi...
Se venite da ste parti Umbria fatemi sapere provo a seguire lo spettacolo da dietro...cmq occhio che per strada non si deve dimostrare nulla
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
io sono un sostenitore delle basse potenze nel misto stretto.
ho avuto anche una hornet 2010, personalmente i 600 4 cil come gusto di guida in strada non mi esaltano. per andare allegri si viaggia troppo impiccati di giri e richiedono ingressi in curva a cannone, una guida rotonda e grandi pieghe. stile piu' adatto alla pista.
io sono un sostenitore delle basse potenze nel misto stretto.
ho avuto anche una hornet 2010, personalmente i 600 4 cil come gusto di guida in strada non mi esaltano. per andare allegri si viaggia troppo impiccati di giri e richiedono ingressi in curva a cannone, una guida rotonda e grandi pieghe. stile piu' adatto alla pista.
Per come entri tu nelle curve ti ci vuole per forza un bicilindrico potente o simili... hai una guida tutt'altro che fluida e pulita
Per come entri tu nelle curve ti ci vuole per forza un bicilindrico potente o simili... hai una guida tutt'altro che fluida e pulita
dopo averne provate tante per me il miglior compromesso e' il 675 triumph, puoi guidare rotondo o spigoloso ma va sempre bene e rispetto ad un bici potente ti permette di aprire prima e con meno difficolta'.
Per le leggende viventi self proclaimed assolutamente si,sotto i 475 cv/rota nd? vai...
Pe i motociclisti normali,invece,? un bruttissimo cliente,soprattutto sulla LO...:thumbup:
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
Comment