Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ricordi male, e comunque quando vado in giro con gli amici come trublo non ? che sono l? tirare staccate o fare a chi arriva prima. Si fa il passo.

    Quello che ha esordito a chi ce l'ha pi? grosso dopo due anni d'iscrizione sei tu, mica io. Io manco ti conosco e nemmeno sapevo che eri iscritto. Non ricordo nemmeno che faccia tu abbia....

    Con trublo ci sono uscito decine di volte, tante volte sto dietro io e tante sta dietro lui. Come succede quando esco con Bosco ed altri come il giro che abbiamo fatto il 25 aprile. Non me ne pu? frgar di meno a chi arriva prima. Non si vince niente.

    Resta il fatto che era una discussione che verteva sul fatto che il cbrf IN STRADA tiene il passo dei milloni o delle SS, come in effetti ?.

    Nessuno si ? messo a fare a chi ce l'ha pi? grosso.

    In discesa tu e trublo siete arrivati prima di quanto? 10 secondi? Con due mille da 160 e 140 cv

    Scusa se ? poco per una motoretta da 90 cv alla ruota

    In salita per? sei stato dietro. Quindi vuol dire che sei pi? fermo?
    A me non ? mai manco passato in mente che tu lo fossi. Magari ti andava di stare dietro come andava a me in discesa mentre digerivo il panino. Hai rosicato per caso?



    Dove avrei scritto che massacro tutto e tutti? Te lo sei sognato solo tu.

    Io ho detto che con il cbr raggiungo certe velocit? in sicurezza ed ? vero.

    C'? tanta gente che va pi? forte di me in strada e li lascio andare tranquillamente proprio perch? non devo dimostrare nulla. A casa devo tornare da moglie e figlia

    Onestamente il senso del tuo post ? sembrato solo una rosicata scatenata non so proprio da cosa perch? nemmeno ti conosco.

    Sembrerebbe che qualcuno ti abbia dato un imboccata per rompere un p? le palle. Sinceramente potevi restare tranquillamente nell'anomimato e non se ne sarebbe accorto nessuno

    Tanti saluti
    permettimi di non crederci..... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #392
      Nn so ...il 600 che nn va pi? di un 1000 in discesa...ero li li per comprarla ora sono in dubbio

      Comment


      • Font Size
        #393
        azzo...stacco ale 20 il pc,accendo adesso...e vedo 4 pagine

        ho perso 1 settimana di telenovelas in una notte

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by gtmaster View Post
          Si per? vedi,c ? una discrepanza tra cio che dici di fare ed il fatto che non hai mai fatto na curva impiccato...
          Non entri impiccato...non percorri impiccato....da dove si genera la velocit??
          Rimane l uscita...
          Ma l uscita ha un limite fisiologico,che ? dato dal grip delle gomme
          Siccome quella strada la conosco,ho idea di cosa voglia dire farla in un certo modo RISPETTANDOLA parzialmente....
          percio ? evidente che,per andare come dici di andare,fai qualcosa che con la parola RISPETTO c entra e non c entra
          Questo escludendo che esci con un branco di chiodi,me pare ovvio...
          E siccome mi colloco,idealmente,all interno di quel gruppo,ipotizzo che non vadano esattamente piano...eppure ti perdono co du curve...
          A me sembra lampante che fai qualcosa di fuori dalle righe,sinceramente.
          E Il fatto che tu abbia le competenze tecniche per farlo non sposta di un millimetro il fatto che sia comunque fuori dalle righe

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          a me invece sembra evidente che, uno che sta nei primi 10 italiani della categoria con una R6 del 2000 a carburatori malgrado la panza e suoi 90 kg abbia decisamente qualcosa di pi?, quindi stai cercando di razionalizzare qualcosa che non pu? essere razionalizzato

          io non faccio nulla fuori dalle righe perch? non mi serve, magari il giorno che incontro uno forte come me pu? essere che se sono in giornata lo faccio, ma anche no

          cosa diversa con marco che per me ? un fratello, quindi non tira fuori in me la cattiveria (in moto perch? al ristorante invece me tocca accoltellarlo) , anzi di solito lo mando avanti perch? guida bene e mi rilasso a stargli dietro
          si a volta capita che mentre andiamo oncontriamo qualche gruppo che apparentemente data la moto il vestiario e il modo di guidare sembrano competitivi............ma poi in pochi secondi vengono passati e si prendono pure dei gran cagotti..., quindi non posso sparare sulla croce rossa.......
          se incontrassi uno come lui che non conosco, ? poco ma sicuro che la moto devo mettergliela davanti..........ma penso che la csa non succeda tanto facilmente se dal 1986 ad oggi non ? mai successa, ne avr? incontrati 2-3 e sono riuscito a passarli, mi ? andata di culo che non sono morto (perch? sono dovuto andare oltre il mio limite) e mi godo la vittoria

          adesso non esagero manco in gara, anzi mi predo dei calmanti per evitare che sia troppo aggressivo e magari faccio qualche cappella
          Last edited by livelegend; 14-05-13, 06:57.

          Comment


          • Font Size
            #395
            tornando IT

            non ho capito una cosa

            la discussione era nata dicendo che su strada una cbrf o una motina da pochi cv era pi? che sufficiente

            poi leggo che giuseppe nelle sue uscite la scanna e stacca scomponendo la moto........

            allora vuol dire che ? come dico io.......

            se devo scannare e portare al punto che la mia guida scompone la moto (rischiando) vuol dire che poi quella moto tanto bene non va

            quindi ci vuole altro per andare forte in tranquillit?

            le SS sono nate per correre, se volete correre anche in strada a vostro rischio e pericolo.........dovete usare una ss ben gommata (la cosa pi? importante !!!!!!!!)

            altrimenti poi ci sar? sempre qualcuno che ha visto che eravate impiccati...........e v'ha pure passato

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by kinggixi View Post
              io parlo per quanto mi riguarda mi diverto anche con 70 CV, sono pi? che sufficienti per mettersi dietro il 90% di quelli che circolano,per? ovviamente saper strutture una ss 1000 ? sicuramente un altro andare..
              Domenica me so fatto un paio de round col live ...ma li ho fatti e li faccio solo con lui,perch? so come guida e so di potermi fidare a staccargli a fianco in maniera non proprio ortodossa,su una strada aperta...
              Io ne dico e ne scrivo tante sul suo conto,ma ho enorme rispetto per la sua tecnica di guida su strada...quindi poi alla fine non arriviamo mai ad ingaggiare duelli realmente pericolosi ? pi? pericoloso a vedersi che poi a farsi...fermo restando che entrambi usiamo una sola carreggiata..io su quello non transigo:gaen:
              E perch? scusa...io non ho una bella tecnica

              Comment


              • Font Size
                #397
                Ma invece...io so l'unico che je piace mette la mano per terra quando piega?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma invece...io so l'unico che je piace mette la mano per terra quando piega?!?!?
                  che vordi' ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Eh quando sto in curva me piace mette la mano per terra...so patologico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by livelegend View Post
                      che vordi' ???
                      Che ? idiota


                      Inviato dal mio trono di ceramica

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Eh quando sto in curva me piace mette la mano per terra...so patologico?
                        boh.........?? di sicuro sei cojone perch? si rovinano i guanti e costano parecchio..........

                        in linea di massima a me non piace mettere per terra nulla perch? si perde tempo e l'attrito fa rallentare

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by livelegend View Post
                          boh.........?? di sicuro sei cojone perch? si rovinano i guanti e costano parecchio..........

                          in linea di massima a me non piace mettere per terra nulla perch? si perde tempo e l'attrito fa rallentare
                          ? un attimo di romanticismo con la strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Eh quando sto in curva me piace mette la mano per terra...so patologico?
                            A bo, io metto tutto il corpo e la moto :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Eh quando sto in curva me piace mette la mano per terra...so patologico?
                              1
                              2
                              3
                              .
                              .
                              .
                              .
                              10

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                E perch? scusa...io non ho una bella tecnica
                                questa ? tecnica



                                posizione spalle corpo testa corretti

                                sguardo all'uscita e tutto giusto

                                perch? la cosa pi? importante che qualcuno ancora non sa ? :

                                LA MOTO VA DOVE GUARDI

                                quindi in entrata si guarda il punto di corda e in uscita il punto dove si vuole uscire

                                in pista si trattiene di pi? lo sguardo al punto di corda per rimanere pi? stretti e non allargare, tanto l'uscita ? sempre quella........dato che la pista non cambia

                                per questo i piloti fotografati nelle curve lente hanno il casco girato verso l'interno mentre i fermoni guardano sempre davanti indistintamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X