Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postprima o poi ti acchiappo, sai?
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCon 2500 euro la si porta a casa e per strada va che ? una favola SARCAZZO 4EVER!
c'era un ragazzo che veniva con me in pista quando ho cominciato aveva la cbr f........ammazza come andava bene, per? c'? da dire che la cbr f era la 600 sportiva all'epoca mentre poi ? uscita la RR
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postquoto giuseppA
la differenza la fa cosa uno concepisce come gusto alla guida di una moto
per taluni il gusto ? guidare una SS ,anche se poi si schianta di fatica,fisica e mentale
per altri il gusto ? scendere dalla moto fresco come una rosa dopo aver fatto fuoco e fiamme con una moto stradale
per altri ancora il gusto ? stare davanti a ogni costo
per altri il gusto ? sfruttare un mezzo,spesso mediocre,al 99% su strada srotolando quintali di gas
per altri il gusto ? farsi portare in giro dal mezzo a met? gas,con per? un margine meccanico enorme di riserva che ti da sicurezza.
ancora x altri il gusto ? andare a spasso pacifico e tranquillo.
posso andare avanti ma spero abbiate capito
voi dove lo trovate il gusto???
io lo trovo,ancora,nel provare a fare il "pilotino" guidando di corpo una moto SS e nel seccare un anno si e uno no le saponette x strada anche se di sicuro non sono io uno che va forte..
io il gusto lo provo,guidando una moto "difficile" intesa come SS ,anche quando mi accorgo che guido bene ,quando altri con moto una vita + facili scappellano spesso e volentieri andando uguale su per giu
quando non prover? + quel gusto,? perch? sicuramente avr? altre necessit? e lo cercher? in altre sensazioni
la motocicletta ? sensazioni,non siamo tutti uguali,per fortuna,ed anche per quello che tutti meritano rispetto ....a parte quelli che la comprano x moda
la bmw s rr era una moto comodissima, leggermente meno la k5, comodissima ovviamente la vecchia R1
l'unica scomoda che non se poteva guidare e che ti faceva sudare la MV F4 312
quindi nelle ss ci sono pure quelle comode, la bmw che ? il riferimento ? comodissima e volendo si pu? usare come si vuole
ovvio che per godere bisogna tirare fuori quel qualcosa in pi? che hanno quelle moto
altrimenti meglio scannare una moto inferiore se non ci si riesce
se dovessi dire per me qual'? la migliore moto stradale direi che ? la gsxr k5 1000, la R1 mi diverte ma mi manca di motore, considerato che la mia ? anche bombata, gli mancano una ventina di cv per essere perfetta
altra moto che su strada mi faceva godere era la R1 05, che penso seriamente di riprendermi, ne ho trovata una a 3000 euro alla quale mancano solo le carene
con i trabbicoli misti mi diverto solo perch? per andare devi scannarli.........ma sinceramente una moto che di seconda non mi si alza di gas alla fine mi rompe troppo li cojoni.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbella di questo colore
c'era un ragazzo che veniva con me in pista quando ho cominciato aveva la cbr f........ammazza come andava bene, per? c'? da dire che la cbr f era la 600 sportiva all'epoca mentre poi ? uscita la RR
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postma chi se incazza..solo che spostare sulla Salaria un gsxr 1000 non significa provarla...che sensazioni volevi ti desse?
Per apprezzare una moto del genere je devi dare il gas
.
ancora me ricordo l'ultima volta che ho usato la k5 per andare al terminillo su certe curve la prima a limitatore............che goduria scannare un gsxr 1000 con quel suono rauco che solo la gsxr fa
pensa che io invece la penso al contrario di quello che scrivono qui
per la pista mi diverte parecchio anche la 600, su strada decisamente meglio il 1000 con tanto cv
semplicemente perch? in pista si fa uno sport, sport che richiede una precisione che spesso le 600 raggiungono pi? facilmente del 1000, su strada mi piace sgommare di potenza pennare e arrivare alle curve dicendo.............."***** ho sbajatooooooooo !! "
e poi le 1000 volendo su strada sono divertenti anche senza scannarle
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postesempio stupido
guardate questo video....
[YOUTUBE]PInCT28k7rQ[/YOUTUBE]
strada non proprio "lenta" almeno x i miei canoni bellalarga,mooolto divertente
passo ,un gran bel passo si ? piu vicini in una scala digitale ad essere fuori come un balcone x strada che non un passo da turismo veloce e basta
sempre x i miei canoni,un passo che un cristiano normale con famiglia,per me non se la sente di tenere x strada tutte le volte che inforca una moto guidare un mille bene e spesso a quota 10000giri x strada.
quello davanti ? una F800R bmw
una f800r la pensate "inferiore" a un cbr600F??
io li ho guidati entrambi(l'hornet 2009,vab? "quasi" il cbrino)....ma anche no x me....avete visto che cosa riesce a fare il bmw?
si ok,l'r1 nei tratti dove inizia davvero a "funzionare" (percorrenza/uscita dai curvoni + veloci) avrebbe un "passo" lievemente migliore...siam gia cmq nell'eccellenza ma sta di fatto che stanno li insieme
la differenza sai che lo fa? che il bmw come un cbrF a ste andature parecchio avanti coi lavori x strada iniziano a soffrire,una SS inizia invece a funzionare
ma prima ad arrivare a quel punto pensate ancora che sia una una moto che non moti a sufficienza x strada ??
so solo che quella strada ? mooolto veloce a farla come si deve in pratica manco si dovrebbe scalare come fa quello del video....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by rna View Postil ducati 600 fa i 400 metri in 12,5
Ducati
Monster 600 Dark (1998 - 01)
Prezzo: 6.895 Euro
Prodotta dal 1998 al 2001
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 600 cc
Potenza: 51 cv (37.5 kW) / 8000 giri
Coppia: 5.1 kgm (49.98 Nm) / 6000 giri
Marce: 5
Velocit?: 175 Km/h
Accelerazione 0-400m: 12.8 sec
Freni: 2D-D
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Peso: 186 kg
Lunghezza: 2070 mm
Larghezza: 800 mm
Altezza sella: 770 mm
Capacit? serbatoio: 16 l
Segmento: Naked
12,8 per i 400 m e 175 km/h di massima... diciamo che non c'? paragone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostInfatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.
Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...
EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
infatti kingdestastramichia sulle altre strade ? fermo e lo passo in malo modo dandogli 10 minuti in 10 km........
cmq io domani esco...........con la R1 del 1998.........e prevedo ktm teppistiche, SS da mille mila cv con i controlli e tutto quello che ***** ve pare......ridicolizzate
fermo restando che la ss ? il top e tutto il resto ? vera monnezza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
stavo vedendo questa classifica
vedendo la naked, tranne il primo Manici che fa un'altro sport essendo 10 volte campione italiano in ogni categoria 1000 compresa, e c'? anche da dire che usa una triumph stra-competitiva
gli altri.....i migliori....... hanno fatto tutti 1,15
io nella 600 open con una R6 del 2000 in gara 2 ho fatto 1,15.......(nono posto)
chevvordi'.......?? che la ss va pi? forte o che io je do er gas pure con un cancello del 2000 che probabilmente va meno di una naked del 2011 ???
boh.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
cmq io domani esco...........con la R1 del 1998.........e prevedo ktm teppistiche, SS da mille mila cv con i controlli e tutto quello che ***** ve pare......ridicolizzate
fermo restando che la ss ? il top e tutto il resto ? vera monnezza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostInteressante discussione.
Fermo restando che ,personalmente,ritengo che su strada di montagna, A PARITA' DI MANICO E VOGLIA DI TORNARE A CASA la k sm 990 sia semplicement imprendibile,anche a
se il manico ? tanto la sm 990 da una ss 1000 prende tate di quelle legnate da tornare a casa in depressione.......
Comment
X
Comment