Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Voglio dire, anche un po' di soddisfazione personale...di sfida, ok andare forte con la moto facile...ma la sfida di riuscire anche con una moto pi? impegnativa...no?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by yoshi55 View Post
      per esperienza ho imparato che quando qualcuno resta molto indietro o ? perch? non ? capace o non ha voglia di tirare....
      i "limiti" del mezzo ( a meno di guidare dei motorini) sono ininfluenti
      Eh....e quindi?
      Se vede che non erano capaci,che te devo d??
      Che non avessero voglia di tirare lo escluderei,non sembravano dei campeggiatori in cerca del sentiero...ma magari mi sbaglio io chiss?...
      Fatto sta che ci siamo decisamente allontanati in poche curve...tranne quello con l horbet cibbierrizzato...
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by desmoricky View Post
        Sicuramente capitano giornate in cui esci e non ti senti...non c'? niente di male
        assolutamente daccordo ...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by gtmaster View Post
          Eh....e quindi?
          Se vede che non erano capaci,che te devo d??
          Che non avessero voglia di tirare lo escluderei,non sembravano dei campeggiatori in cerca del sentiero...ma magari mi sbaglio io chiss?...
          Fatto sta che ci siamo decisamente allontanati in poche curve...tranne quello con l horbet cibbierrizzato...
          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          infatti era propio quello che intendevo dire , probabilmente avete trovato gente poco esperta, ma la tesi che si vuol far passare cio? che con la cbrf in strada si va pi? forte rispetto a una qualunque 600 ss grazie al manubrio o alla sella morbida per me ? una sontuosa cazzata

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by yoshi55 View Post
            infatti era propio quello che intendevo dire , probabilmente avete trovato gente poco esperta, ma la tesi che si vuol far passare cio? che con la cbrf in strada si va pi? forte rispetto a una qualunque 600 ss grazie al manubrio o alla sella morbida per me ? una sontuosa cazzata
            Se aspetti un altro paio di pagine leggerai che il cbrF ? meglio anche per fare l'isola di man

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by alfetta View Post
              Se aspetti un altro paio di pagine leggerai che il cbrF ? meglio anche per fare l'isola di man
              e val? son ragazzi dai

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by yoshi55 View Post
                infatti era propio quello che intendevo dire , probabilmente avete trovato gente poco esperta, ma la tesi che si vuol far passare cio? che con la cbrf in strada si va pi? forte rispetto a una qualunque 600 ss grazie al manubrio o alla sella morbida per me ? una sontuosa cazzata
                non ? per quello che si va forte, io credo che si vada relativamente forte (e quel relativamente ? pi? che sufficiente per strada) perch? la honda da sempre propone moto che raggiungono facilmente prestazioni elevate, magari un filo sottotono come prestazioni assolute (un pilota in pista non apprezzerebbe) ma pi? facili da raggiungere per i NON piloti.
                Questo vale anche per le sue ss figuriamoci per l'hornet o la hornet cbrizzata con carena e semialzati!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Se aspetti un altro paio di pagine leggerai che il cbrF ? meglio anche per fare l'isola di man
                  se devi andarci da turista si... ci metti il bauletto e sei gi? bello e pronto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Meglio cos? gius?, vuol dire che ? tutta farina del tuo manico

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      infatti era propio quello che intendevo dire , probabilmente avete trovato gente poco esperta, ma la tesi che si vuol far passare cio? che con la cbrf in strada si va pi? forte rispetto a una qualunque 600 ss grazie al manubrio o alla sella morbida per me ? una sontuosa cazzata
                      Non si parla di velocit? in assoluto ma di limiti.

                      Le SS (600 o 1000 che siano) ne hanno di ben maggiori rispetto il resto delle moto stradali a catalogo, ma per strada richiedono impegno e manico per avere quel feeling magico che te ne f? innamorare.
                      Ma occorre anche rischiare di pi?.

                      Al contrario le sportivette, chiamiamole cos?, hanno limiti ben pi? bassi ma in sintonia con le nostre strade (cos? come assetti, componentistica, ecc.), quel feeling lo si raggiunge molto prima e pi? facilmente per l'utente medio, con meno rischi.

                      Per me, le SS per strada sono pi? una scelta di cuore, mentre le sportive di testa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Non si parla di velocit? in assoluto ma di limiti.

                        Le SS (600 o 1000 che siano) ne hanno di ben maggiori rispetto il resto delle moto stradali a catalogo, ma per strada richiedono impegno e manico per avere quel feeling magico che te ne f? innamorare.
                        Ma occorre anche rischiare di pi?.

                        Al contrario le sportivette, chiamiamole cos?, hanno limiti ben pi? bassi ma in sintonia con le nostre strade (cos? come assetti, componentistica, ecc.), quel feeling lo si raggiunge molto prima e pi? facilmente per l'utente medio, con meno rischi.

                        Per me, le SS per strada sono pi? una scelta di cuore, mentre le sportive di testa.
                        Sssthh...non farti sentire...
                        So concetti di non facile comprensione,capisci...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by rna View Post
                          non ? per quello che si va forte, io credo che si vada relativamente forte (e quel relativamente ? pi? che sufficiente per strada) perch? la honda da sempre propone moto che raggiungono facilmente prestazioni elevate, magari un filo sottotono come prestazioni assolute (un pilota in pista non apprezzerebbe) ma pi? facili da raggiungere per i NON piloti.
                          Questo vale anche per le sue ss figuriamoci per l'hornet o la hornet cbrizzata con carena e semialzati!
                          concordo con te ma qualcuno pi? sopra sembrava asserire propio quello ...
                          per quanto mi riguarda conosco abbastanza bene le Honda, ho provato cbr1000 08 , cb1000,cbr600rr 08 ,hornet 600 08 e infine cb500 tutte "user frendly" tipicamente Honda...
                          molto pi? frendly della mia zx6 ...
                          per? sinceramente propio non vedo cosa si possa fare pi? facilmente con una cbrf che non si possa fare anche con una cbr600rr anche un pilota inesperto...
                          hanno la stessa facilit? di utilizzo con la differenza a favore della rr in cui i limiti sono pi? alti e ci vai anche in pista alla grande ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            concordo con te ma qualcuno pi? sopra sembrava asserire propio quello ...
                            per quanto mi riguarda conosco abbastanza bene le Honda, ho provato cbr1000 08 , cb1000,cbr600rr 08 hornet 600 08 e infine cb500 tutte "user frendly" tipicamente Honda...
                            molto pi? frendly della mia zx6 ...
                            per? sinceramente propio non vedo cosa si possa fare pi? facilmente con una cbrf che non si possa fare anche con una cbr600rr anche un pilota inesperto...
                            hanno la stessa facilit? di utilizzo con la differenza a favore della rr in cui i limiti sono pi? alti e ci vai anche in pista alla grande ...
                            Piu che "qualcuno sopra sembrava asserire quello"direi che la situazione ? piu vicina a"tu hai capito quello"
                            Quanto al fare le cose piu facilmente,stupisce come un concetto cosi semplice possa sfuggire ad un motociclista esperto,come credo tu sia...
                            :banghead:
                            Il mondo delle moto ? costantenente infarcito di situazioni in cui moto piu facili sono piu accessibili ad una certa fascia di utenza...? acclarato che in mano a chi di dovere una sportiva possiede il massimo potenziale...semplicemente,questo potenziale necessita,per emergere,di un livello di guida evidentemente non comune...
                            Non mi pare un concetto complesso....



                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sicuramente capitano giornate in cui esci e non ti senti...non c'? niente di male
                              A me capita sempre :gaen:


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Non si parla di velocit? in assoluto ma di limiti.

                                Le SS (600 o 1000 che siano) ne hanno di ben maggiori rispetto il resto delle moto stradali a catalogo, ma per strada richiedono impegno e manico per avere quel feeling magico che te ne f? innamorare.
                                Ma occorre anche rischiare di pi?.

                                Al contrario le sportivette, chiamiamole cos?, hanno limiti ben pi? bassi ma in sintonia con le nostre strade (cos? come assetti, componentistica, ecc.), quel feeling lo si raggiunge molto prima e pi? facilmente per l'utente medio, con meno rischi.

                                Per me, le SS per strada sono pi? una scelta di cuore, mentre le sportive di testa.

                                10 pagine, riassunte , amen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X