Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostBosco voi state pesantemente confondendo la gara a chi ce l'ha pi? lungo con un semplice giudizio su una moto.
Fermo restando che non ? detto che Giuseppe o chi altro non possa prendere la sveglia da chi guida in maniera divina una SS per strada, si era solo giudicato il termine ss associato a questo tipo di moto.
Sono sportive stradali
Sono divertenti per chi le guida
Nessuno lo mette in dubbio...mi pare che tolta la gara del ESCO DE CURVA DE TERZA SU NA ROTA E SPARISCO COME BATMAN siamo d'accordo che le SS sono altre, e altrettanto d'accordo che sono divertenti.
De che stamo a parl??
Ti posso garantire che c'? gente che con una moto ss ? in grado di pettinare chiunque...ma ? questione di manico
La vostra critica era che moto come la Cbr-f non offrissero gusto di guida
Vi abbiamo spiegato che di gusto ne offrono eccome e che la differenza con una SS, per strada, ? quasi impercettibile
Aggiungo che di SS per strada ne ho guidate e, secondo la mia esperienza, nel classico percorso dei passi italiani, (misto, misto stretto, veloce) a parit? di manico, un cbr 600 RR non guadagna un metro ad un Cbr-f.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa qui nessuno ha messo in dubbio che le SS siano altre...
La vostra critica era che moto come la Cbr-f non offrissero gusto di guida
Vi abbiamo spiegato che di gusto ne offrono eccome e che la differenza con una SS, per strada, ? quasi impercettibile
Aggiungo che di SS per strada ne ho guidate e, secondo la mia esperienza, nel classico percorso dei passi italiani, (misto, misto stretto, veloce) a parit? di manico, un cbr 600 RR non guadagna un metro ad un Cbr-f.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSeeecuramente... ma converrai che la SS ha una guida un tantino pi? precisa altrimenti le corse le farebbero con la cbrF ed ? quello ci? che magari uno che vuole i semimanubri cerca. Per inciso, la ktm 1200 enduro ? in grado di rompere la schiena a davvero davvero parecchie moto su strada e come la dovremmo considerare? non ? che ? solo il motore che ti rende sportiva.
In pista si, senza dubbio e non di poco. Per strada manco per il cazz
Io, che so cosa siano i semimanubri, ho trovato letteralmente inutile il cbr1000rr al puro scopo di girare in allegria sui passi.
reg? una SS ha doti che emergono in pista, non in strada. La volete cap??
Hanno limiti troppo alti per la strada.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIn pista si, senza dubbio e non di poco. Per strada manco per il cazz
Io, che so cosa siano i semimanubri, ho trovato letteralmente inutile il cbr1000rr al puro scopo di girare in allegria sui passi.
reg? una SS ha doti che emergono in pista, non in strada. La volete cap??
Hanno limiti troppo alti per la strada.
Pigliati quel ktm a cui sulla tangenziale di roma gli ho letto 238 kmh e che piegava quasi da ginocchio a terra... certo lo guidava Icy24 ma la moto ? spettacolare. Per? ? una enduro... e che non ce vai forte uguale? Il metro di giudizio non ? la prestazione pura, se prendo un monster s4r che ha 130cv per strada ce ne avanza ma non ti rid? le stessa sensazioni di una ss, anche a parit? di andatura. Che sensazioni di guida cerchi? E' come avere l'assetto sulla macchina, su strada che cacchio ci fai? Eppure guidare una macchina ultrarapida per qualcuno ? arrapante anche a 30 all'ora.
Sul grassetto... a pilotaaaaaa
Comment
-
lo scrissi molte pagine indietro..se la si mette guardando il gusto che uno prova alla guida ,sono daccordissimoe per inciso,per me,? l'unica cosa che conta veramente insieme all'estetica soggiettiva
Originally posted by bosco_RR View Postquoto giuseppA
la differenza la fa cosa uno concepisce come gusto alla guida di una moto
per taluni il gusto ? guidare una SS ,anche se poi si schianta di fatica,fisica e mentale
per altri il gusto ? scendere dalla moto fresco come una rosa dopo aver fatto fuoco e fiamme con una moto stradale banale
per altri ancora il gusto ? stare davanti a ogni costo
per altri il gusto ? sfruttare un mezzo,spesso mediocre,al 99% su strada srotolando quintali di gas
per altri il gusto ? farsi portare in giro dal mezzo a met? gas,con per? un margine meccanico enorme di riserva che ti da sicurezza.
ancora x altri il gusto ? andare a spasso pacifico e tranquillo.
posso andare avanti ma spero abbiate capito
voi dove lo trovate il gusto???
io lo trovo,ancora,nel provare a fare il "pilotino" guidando di corpo una moto SS e nel seccare un anno si e uno no le saponette x stradaanche se di sicuro non sono io uno che va forte..
io il gusto lo provo,guidando una moto "difficile" intesa come SS ,anche quando mi accorgo che guido bene ,quando altri con moto una vita + facili scappellano spesso e volentieri andando uguale su per giu
quando non prover? + quel gusto,? perch? sicuramente avr? altre necessit? e lo cercher? in altre sensazioni
la motocicletta ? sensazioni,non siamo tutti uguali,per fortuna,ed anche per quello che tutti meritano rispetto ....a parte quelli che la comprano x modaLast edited by bosco_RR; 09-05-13, 21:35.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCon 2500 euro la si porta a casa e per strada va che ? una favolaSARCAZZO 4EVER!
Yamaha R1 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View PostAHSUAHSUAHSUASAHAUHSUAH dai questa ? una cagata.
Dai su....porcozzio
chiedi a zero zero, albtuono, yokozuna...
Ieri me ne sono fatti 275 con solo 5 minuti di sosta.Last edited by giuseppe_d; 10-05-13, 08:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMa vedi ? proprio questione di gusti, io se avessi un budget cos? limitato da spendere cmq mi farei una moto diversa...quasi sicuramente questa
Yamaha R1 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Per cui mi diverto ad ammazzare i possessori nel guidato sulle montagne...per poi prendere sonore umiliate su statali veloci o super/autostrade
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSenti maaaa... in piste quali? In piste medio piccole dici o in quelle dove pure col 600 ti addormenti? Ma che caxxo stai a d?
ti ho detto che in pista, su tutte le piste, una ss ? superiore...
azzo centrano piste piccole o grandi
Pigliati quel ktm a cui sulla tangenziale di roma gli ho letto 238 kmh e che piegava quasi da ginocchio a terra... certo lo guidava Icy24 ma la moto ? spettacolare. Per? ? una enduro... e che non ce vai forte uguale? Il metro di giudizio non ? la prestazione pura, se prendo un monster s4r che ha 130cv per strada ce ne avanza ma non ti rid? le stessa sensazioni di una ss, anche a parit? di andatura. Che sensazioni di guida cerchi? E' come avere l'assetto sulla macchina, su strada che cacchio ci fai? Eppure guidare una macchina ultrarapida per qualcuno ? arrapante anche a 30 all'ora.
per? appunto ? questione di gusti e non certo di mancanza di prestazioni su strada
Comunque secondo me, tu sei un incredibile fermoneLast edited by giuseppe_d; 10-05-13, 08:50.
Comment
X
Comment