Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Virgo View Post
    S? ma ? soggettivo... anche io mi sono sparato 2000 km in 4 giorni tutti di passi di montagna il 3 giorno ho incontrato giuseppe e trublo avevo oltre 1200 km alle spalle (circa 600 al giorno, tutti a cannone) e non mi sembra che su viamaggio, bocca trabaria ecc sia andato come un fermo... solo verso met? dello spino ho iniziato ad accusare morte fisica ma il giorno dopo serriola ecc e tornato a casa..

    E' SOGGETTIVO, non e' comodo fare quelle cose, e ti assicuro che verso fine giornata VOMITAVO dalle curve, l'ultimo giorno sono riuscito a fare croce ai mori ma il mio amico con il ninja si ? messo a piangere per i dolori e anche un altro con lo z1000 e ci siamo fatti poi l'autostrada.... e io invece ero fresco come una rosa (ho anche umiliato un cbr 1000rr che faceva avanti e indietro )

    Al monster ho messo i semi sotto piastra perch? col manubrio dopo un tot di km avevo il culo piatto... le ss sono pi? naturali come gestione della moto basta non mettere tutto il peso sulle braccia.

    Comment


    • Font Size
      #62
      minchia per trovare una Moto in questa classifica mi tocca arrivare in fondo...........

      ma che ***** compra la gente........???

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoricky View Post
        Il CBR600F secondo te ? una sportiva?
        Pu? essere inserita in un sondaggio di moto sportive??!!

        Secondo me NO...? una moto per chi vuole iniziare, non vuole scomodit?...non ha pretese di uscire la domenica col coltello tra i denti, che vuole fare 1.50 a vallelunga...
        Mi chiedo allora quali siano i criteri per definire una moto "sportiva".

        Semimanubri, ci sono.
        Posizione caricata in avanti.
        Carena completa.

        Seriamente, in che nicchia di mercato la mettiamo?

        Son quasi sicuro che se apro un topic in Ducati dicendo che le vecchie Supersport 750 ad aria NON erano sportive mi becco di tutto, Volpe che non arriva all'uva compresa.
        Eppure, sono moto moto paragonabili nelle prestazioni e nelle dotazioni.....anche nella bruttura per quel che riguarda le ultime serie Terblanche.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Mi chiedo allora quali siano i criteri per definire una moto "sportiva".

          Semimanubri, ci sono.
          Posizione caricata in avanti.
          Carena completa.

          Seriamente, in che nicchia di mercato la mettiamo?

          Son quasi sicuro che se apro un topic in Ducati dicendo che le vecchie Supersport 750 ad aria NON erano sportive mi becco di tutto, Volpe che non arriva all'uva compresa.
          Eppure, sono moto moto paragonabili nelle prestazioni e nelle dotazioni.....anche nella bruttura per quel che riguarda le ultime serie Terblanche.

          ah?

          guarda che i polmonazzi ad aria erano veramente dei catrami eh?
          Last edited by giuseppe_d; 07-05-13, 20:12.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah?

            guarda che i polmonazzi ad aria erano veramente dei catrami eh?
            Ok....ma quindi i gibbiere-effe e i subersbort sono catrami Sportivi, SI o NO?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Ok....ma quindi i gibbiere-effe e i subersbort sono catrami Sportivi, SI o NO?
              per me ? si

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Ok....ma quindi i gibbiere-effe e i subersbort sono catrami Sportivi, SI o NO?
                Campionato Mondiale Supersport


                2002 Francia Fabien Foret Honda CBR 600F -Ten Kate Honda

                La mia (che ? proprio del 2002) lo ?
                Last edited by Virgo; 08-05-13, 07:20.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  per i piloti a chiacchiere sportiva ? una moto con semimanubri e estetica da corsa.....poi per? moto con semi rialzati o manubrione, 4 modifiche in croce e meno di 100 cv, in mano a piloti veri e non da forum girano al mugello in 2 e misano in 46.....

                  allora sportivo intendete le potenzialit? della moto o se ? fica per andare al bar?

                  tutti pilotoni qui come al solito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Mi chiedo allora quali siano i criteri per definire una moto "sportiva".

                    Semimanubri, ci sono.
                    Posizione caricata in avanti.
                    Carena completa.

                    Seriamente, in che nicchia di mercato la mettiamo?

                    Son quasi sicuro che se apro un topic in Ducati dicendo che le vecchie Supersport 750 ad aria NON erano sportive mi becco di tutto, Volpe che non arriva all'uva compresa.
                    Eppure, sono moto moto paragonabili nelle prestazioni e nelle dotazioni.....anche nella bruttura per quel che riguarda le ultime serie Terblanche.
                    Senza tante parole...

                    ...ma ognuno sar? padrone di pensarla come CAZZ0 JE PARE?
                    Ho detto che il CBRF ? un cesso? NO

                    Ho detto che per me bla bla bla...e quindi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il mercato boccia le SS e da da “ragione” a questo nuovo tipo di sportive.

                      In effetti la CBR600F del 2002 era una sportiva, non come questa.
                      Una volta le naked derivavano dalle sportive.
                      Questa ? una sportiva derivata da una naked (e scusate, che naked del cavolo…).
                      Detto questo, c’? da dire per? che 100cv per strada sono pi? che sufficienti.

                      Siamo su DDG, forum di smanettoni esagerati (in senso buono, eh) e se la moto non ? super-full ohlins-scarico aperto-centralina mega-superbub? ? una moto di cacca.

                      Ma c’? da dire che i costi per la pista sono esagerati, l’effetto Valentino sta un po’ svanendo, le gomme pure per strada si consumano e quindi avere moto iper pompate e poi sfruttarle al 20%-30% per strada fa un po’ ridere.

                      Io ho una RSV del 2002, sono andato in pista solo una volta, andato in vacanza due (toscana una volta e svizzera la seconda) sempre con la mia ragazza…per strada a volte smanetto, ma non arriver? mail al limite della moto (o almeno non voglio perch? penso sia bella la vita e non voglio buttarla via).

                      Quindi non ci vedo nulla di strano che moto cos? vendano bene; forse i neo motociclisti preferiscono qualcosi di pi? abbordabile e anche quelli con capelli bianchi forse sono stanchi di moto esagerate.

                      E’ giusto che esitano le Super sportive, ma trovo pure giusto che vendano moto come questa.
                      Honda ha fatto una buona mossa per cui non vedo perch? insultare questa moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Il mercato boccia le SS e da da ?ragione? a questo nuovo tipo di sportive.

                        In effetti la CBR600F del 2002 era una sportiva, non come questa.
                        Una volta le naked derivavano dalle sportive.
                        Questa ? una sportiva derivata da una naked (e scusate, che naked del cavolo?).
                        Detto questo, c?? da dire per? che 100cv per strada sono pi? che sufficienti.

                        Siamo su DDG, forum di smanettoni esagerati (in senso buono, eh) e se la moto non ? super-full ohlins-scarico aperto-centralina mega-superbub? ? una moto di cacca.

                        Ma c?? da dire che i costi per la pista sono esagerati, l?effetto Valentino sta un po? svanendo, le gomme pure per strada si consumano e quindi avere moto iper pompate e poi sfruttarle al 20%-30% per strada fa un po? ridere.

                        Io ho una RSV del 2002, sono andato in pista solo una volta, andato in vacanza due (toscana una volta e svizzera la seconda) sempre con la mia ragazza?per strada a volte smanetto, ma non arriver? mail al limite della moto (o almeno non voglio perch? penso sia bella la vita e non voglio buttarla via).

                        Quindi non ci vedo nulla di strano che moto cos? vendano bene; forse i neo motociclisti preferiscono qualcosi di pi? abbordabile e anche quelli con capelli bianchi forse sono stanchi di moto esagerate.

                        E? giusto che esitano le Super sportive, ma trovo pure giusto che vendano moto come questa.
                        Honda ha fatto una buona mossa per cui non vedo perch? insultare questa moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          la cbrf di adesso avrebbe anche un suo perch?

                          primo ? un honda, e le honda hanno sempre venduto perch? affidabili ed economiche

                          secondo ? abbordabile sotto tutti i punti di vista

                          originale ? carina messa su da pista fa cagare

                          ma in quella classifica ci sono moto che davvero non servono a nulla
                          prima fra tutti quella prima in classifica, che vende solo per una questione di moda, perch? per quanto costa ce ne sarebbero almeno 100 da comprare prima, pesa come un camion e costa come una super moto vera

                          per non parlare di compromessi senza senso...........che adesso fanno tutte le case
                          fino ad arrivare agli scooter-moto
                          ovvio che in una classifica si vedono i numeri e i numeri non si fanno con i soli motociclisti incalliti

                          per me per? certe moto andrebbero abbruciate e il giorno che dovr? usare una di quelle preferir? girare in autobus

                          concludendo quella ? una classifica di vendita moto..........dove di moto ce ne sono 4-5

                          e annamo su..........ma mo mi vorreste dire che la HD ? una moto ??? o la honda NC ? una moto ???
                          Last edited by livelegend; 08-05-13, 11:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la cbrf di adesso avrebbe anche un suo perch?

                            primo ? un honda, e le honda hanno sempre venduto perch? affidabili ed economiche

                            secondo ? abbordabile sotto tutti i punti di vista

                            originale ? carina messa su da pista fa cagare

                            ma in quella classifica ci sono moto che davvero non servono a nulla
                            prima fra tutti quella prima in classifica, che vende solo per una questione di moda, perch? per quanto costa ce ne sarebbero almeno 100 da comprare prima, pesa come un camion e costa come una super moto vera

                            per non parlare di compromessi senza senso...........che adesso fanno tutte le case
                            fino ad arrivare agli scooter-moto
                            ovvio che in una classifica si vedono i numeri e i numeri non si fanno con i soli motociclisti incalliti

                            per me per? certe moto andrebbero abbruciate e il giorno che dovr? usare una di quelle preferir? girare in autobus
                            Io sto seeeeeeeeeempre con te

                            :resup:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Senza tante parole...

                              ...ma ognuno sar? padrone di pensarla come CAZZ0 JE PARE?
                              Ho detto che il CBRF ? un cesso? NO

                              Ho detto che per me bla bla bla...e quindi?
                              Aho sta 'a fraternizza col nemico??

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Io sto seeeeeeeeeempre con te

                                :resup:

                                leccaculo indernescional :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X