Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Non ? quello che dicevi a quello della eRe mentre le la mangiavi con gli occhi :gaen:

Il 999 ? gajardo
    Sono una persona educata e non caco mai sulle bambine degli amici. Dovresti vedermi quando sono di fronte ad una bella moto la bava che riesco a secernere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Qualcuno per decoro potrebbe rimuovere dal titolo l'aggettivo "Sportiva"?

Grazie.

Il mio amico clown giuseppe mi ha detto che ? sportiva e gli credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

la prima fa meno cacare e costa solamente 24 K di meno della seconda... praticamente ci passa una HP4 di differenza.... e avanzano un par di millini nel portafoglio...
        strano che non abbia usato, come termine di paragone, una Cucciolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

Il mio amico giuseppe mi ha detto che ? sportiva e gli credo

BravA

Comment

• Font Size

la prima fa meno cacare
            Biondo...ma per caso er King t'ha menato forte forte in testa?

Comment

• Font Size
              ? una moto "intelligente" di questi tempi....

parecchia gente si ? orientata su moto cosi.moto sfrutabili,ben fatte,"economiche",moto stradale al 100% a prova di idiota o quasi

che poi altro non ? che un hornet carenata coi semimanubri,della serie honda poteva non riciclare un suo modello...sono anche daccordo ma per tutto il resto: certi motoclisti stradisti che cerano i semi se diventano intelligenti oltre che appassionati ? su queste moto 100% alla loro portata che si devono misurare

perch? non cercate spunti di conversazione INTELLIGENTI invece delle solite perculate ,mi sembra che giuseppA si voglia anche confrontare in modo serio....perch? voi polmonazzi siete invece mono argomento???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                azione INTELLIGENTI invece delle solite perculate ...
                ahahahah con Giuseppe?

....mi sembra che giuseppA si voglia anche confrontare in modo serio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Qualcuno per decoro potrebbe rimuovere dal titolo l'aggettivo "Sportiva"?

Grazie.

quoto, non ? la versione Sport :gaen:

Comment

• Font Size
                    ? una moto "intelligente" di questi tempi....

parecchia gente si ? orientata su moto cosi.moto sfrutabili,ben fatte,"economiche",moto stradale al 100% a prova di idiota o quasi

che poi altro non ? che un hornet carenata coi semimanubri,della serie honda poteva non riciclare un suo modello...sono anche daccordo ma per tutto il resto: certi motoclisti stradisti che cerano i semi se diventano intelligenti oltre che appassionati ? su queste moto 100% alla loro portata che si devono misurare

perch? non cercate spunti di conversazione INTELLIGENTI invece delle solite perculate ,mi sembra che giuseppA si voglia anche confrontare in modo serio....perch? voi polmonazzi siete invece mono argomento???
                    Perch? ad uno che se parli di lasagna al sugo viene e ti dice DUCATI CESSO...non posso rispondere in altro modo che questo

Non facciamo morale a senso unico su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ahahahah con Giuseppe?

va bene,se con giuseppe non ce la fate, chiaccherate con me di questo argomento visto che non sono io uno che vi ? mai venuto a rompere le balls in casa vostra

sul serio..da un punto di vista commerciale e di vendite,di segmento,del tipo di moto che ? quello che sa offrire quello che non sa offrire,quello che costa, etc...lasciando stare ESTETICA e tutto quello che ? soggettivit? visiva e di uso

parlatemi un po di quello che pensate,seri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Perch? ad uno che se parli di lasagna al sugo viene e ti dice DUCATI CESSO...non posso rispondere in altro modo che questo

Non facciamo morale a senso unico su
                        come sopra allora proviamoci insieme a commentare con sobriet? questo explu?

Comment

• Font Size
                          va bene,se con giuseppe non ce la fate, chiaccherate con me di questo argomento visto che non sono io uno che vi ? mai venuto a rompere le balls in casa vostra

sul serio..da un punto di vista commerciale e di vendite,di segmento,del tipo di moto che ? quello che sa offrire quello che non sa offrire,quello che costa, etc...lasciando stare ESTETICA e tutto quello che ? soggettivit? visiva e di uso

parlatemi un po di quello che pensate,seri

Che a sto punto un bel t-max ce starebbe meglio, ce fai pure la spesa

La moto ? passione infantile :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Biondo...ma per caso er King t'ha menato forte forte in testa?
                            Veramente giusto perch? a forza di bazzicare in sezione Ducati st? sempre attento a non offendere gli animi di voi Ducatari e ho solamente detto meno cacare. Visto che siamo in sezione Honda avrei potuto scrivere che faceva vomitare i cani morti, cacare i maiali, cascare le palle secche a un vecchio. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Veramente giusto perch? a forza di bazzicare in sezione Ducati st? sempre attento a non offendere gli animi di voi Ducatari e ho solamente detto meno cacare. Visto che siamo in sezione Honda avrei potuto scrivere che faceva vomitare i cani morti, cacare i maiali, cascare le palle secche a un vecchio. :gaen:
                              Biondo apri forte appena partiti dalla shell...perch? se tardi e i millemila cavalli non te salvano...faresti bene a portatte l'abbigliamento da motocross

Comment

• Font Size
                                Sono una persona educata e non caco mai sulle bambine degli amici. Dovresti vedermi quando sono di fronte ad una bella moto la bava che riesco a secernere.
                                Se ? per questo, secerni parecchio anche di fronte ad altre cose... Ah bulldog!!!

Comment

X
                                Working...
                                X