Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by desmoricky View Post
    Bosco se uno ? forte..? forte pure con uno scarabeo
    vero,ma ? piu forte uno ke quell andatura lo fa con un f800r o cbrf oppure uno con un r uno? alla fine x? la sostanza ke van simile x strade aperte al traffico.. La differenza la fa solo il diverso gusto che un motociclista chiede di avere..perch? come dici uno tipo il bmw andrebbe preciso anche con una r1,invece ha 1moto con le borse

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by alfetta View Post
      Cmq, il "vantaggio" in un accrocco come la cbrF sta nell'avere prestazioni decenti, non da SS perch? uno che vuole sentire la spinta continua a prendere una SS ma buone da maxiscooter con costi d'esercizio minori e sentirsi comunque motociclista anche se ci va in citt?.
      Originally posted by alfetta View Post
      Perch? *** bonino?
      Perch? la descrizione che hai fatto di quella moto e' MOLTO piu' aderente al monster 600 (che ho avuto) rispetto al CBR 600 F.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        prestazioni?

        ma passare i 240 secondo te sono prestazioni scarse per strada?

        tirare una terza e vedere i 180 non sono numeri degni di nota?


        ma famme cap?...tu quanto cazz vai per strada?


        Non mi pare che tu sia un novello Joey Dunlop


        o sbaglio?
        Dipende in quanto e come ci arrivi ai 200, o mi vuoi dire che le prestazioni sono da ss?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Virgo View Post
          Perch? la descrizione che hai fatto di quella moto e' MOLTO piu' aderente al monster 600 (che ho avuto) rispetto al CBR 600 F.

          Anche, ma nel caso non vuoi un bicilindrico, non vuoi una naked ma vuoi una cosa simile che te fai??? forse il cbrF??

          Comment


          • Font Size
            #110
            Alf?... il k6 di King filtra troppo? ma se senti pure le crepe sull'asfalto con quella moto?????

            Ma non ? che niente niente il tuo 999 ? un po troppo chiuso di idrauliche e per questo non riesci a camminare?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by alfetta View Post
              Dipende in quanto e come ci arrivi ai 200, o mi vuoi dire che le prestazioni sono da ss?
              cbr-f 2011
              400 mt in 11,7 con uscita a 187

              chilometro in 22.6 con uscita a 216


              cbr-rr

              400 mt in 11,2 uscita a 201

              chilometro in 21 uscita a 233



              ripeto caso mai non capissi bene l'italiano:

              PER STRADA 5 decimi in meno sui 400 mt o 15 km in meno e 1 secondo sul chilometro sembrano numeri che fanno desiderare ardentemente di guidare una moto scomoda?

              Giri sempre in autostrada?



              alf?, permettimi



              mabbaffangulo v?!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                giuseppe fermone ? stato gi? detto????? ..... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  PER STRADA 5 decimi in meno sui 400 mt o 15 km in meno e 1 secondo sul chilometro sembrano numeri che fanno desiderare ardentemente di guidare una moto scomoda?
                  Piu' che scomoda (che ? una sensazione e piacere personale) la metterei con... ma sei sicuro di percepire realmente tali differenze su una moto in strada?

                  Tieni aperto un p? di pi? e piega di piu' va...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    cbr-f 2011
                    400 mt in 11,7 con uscita a 187

                    chilometro in 22.6 con uscita a 216


                    cbr-rr

                    400 mt in 11,2 uscita a 201

                    chilometro in 21 uscita a 233



                    ripeto caso mai non capissi bene l'italiano:

                    PER STRADA 5 decimi in meno sui 400 mt o 15 km in meno e 1 secondo sul chilometro sembrano numeri che fanno desiderare ardentemente di guidare una moto scomoda?

                    Giri sempre in autostrada?



                    alf?, permettimi



                    mabbaffangulo v?!!

                    Mmh.... e senti cv? No perche il ducati 600 da 50cv i 400mt li fa in 12.5sec circa uscendo a 165km/h circa...
                    Ed ? una moto di quasi 15 anni :gaen:

                    Gius? dai retta a me: SEI UN BUFFONE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by maracan? View Post
                      giuseppe Rikkionazzo ? stato gi? detto????? ..... :gaen:
                      Mi sa ancora no, ma... "va senza dire"

                      Ad onor del vero bisogna per? dire che in questo caso ha della ragione dalla sua o, per non fargli montare troppo la testa, ci sono volte in cui ha avuto...pi? torto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Mmh.... e senti cv? No perche il ducati 600 da 50cv i 400mt li fa in 12.5sec circa uscendo a 165km/h circa...
                        Ed ? una moto di quasi 15 anni :gaen:

                        Gius? dai retta a me: SEI UN BUFFONE!
                        il ducati 600 fa i 400 metri in 12,5



                        Ducati
                        Monster 600 Dark (1998 - 01)


                        Prezzo: 6.895 Euro
                        Prodotta dal 1998 al 2001
                        Tempi: 4
                        Cilindri: 2
                        Cilindrata: 600 cc
                        Potenza: 51 cv (37.5 kW) / 8000 giri
                        Coppia: 5.1 kgm (49.98 Nm) / 6000 giri
                        Marce: 5
                        Velocit?: 175 Km/h
                        Accelerazione 0-400m: 12.8 sec
                        Freni: 2D-D
                        Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                        Peso: 186 kg
                        Lunghezza: 2070 mm
                        Larghezza: 800 mm
                        Altezza sella: 770 mm
                        Capacit? serbatoio: 16 l
                        Segmento: Naked


                        12,8 per i 400 m e 175 km/h di massima... diciamo che non c'? paragone

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by alfetta View Post
                          T'? va che motazza... anzi che moto-tazza

                          Originally posted by macicca View Post


                          la prima fa meno cacare e costa solamente 24 K di meno della seconda... praticamente ci passa una HP4 di differenza.... e avanzano un par di millini nel portafoglio...
                          .....du belle merde, non c'? che dire :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            cos? ? gi? meglio per?


                            Last edited by Virgo; 09-05-13, 12:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Virgo View Post
                              cos? ? gi? meglio per?


                              ...da buttarsi per terra e strapparsi le mutande oserei dire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Guarda che esistono anche i variatori se non si vuole usare il cambio..
                                Cmq se sono queste le cose che vi appagano e vi danno emozioni, ben per voi
                                ma vuoi mettere una moto che ti permette di NON usare il cambio se ti va di andare a spasso tra i tornanti?
                                Ho vinto varie scommesse sul fare i tornanti in sesta marcia IN DUE...
                                Ovviamente se uno vuole guidare sportivamente lascia la seconda e nel misto arriva nel breve rettilineo a 130 a limitatore...
                                Difficile passare una moto nel misto con queste potenzialit? a parit? di manico anche se si ha una ss con millemila cv e 10.000 euro di controlli elettronici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X