Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    la gsxr ? molliccia...che poi hai "provato" solonla mia...ed ? molliccia??
    Tu me sa che hai decisamente sbagliato sport...
    Non ti incazz? subito La tua non ? "molliccia" ma filtra molto e quel tipo di sensazione non mi piace anche se ? facilissima da guidare. Saranno le quote, sar? il telaio ma sceso dalla moto non m'ha detto nulla.
    Ma io probabilmente trover? la pace dei sensi con la serie tamburini

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Non ti incazz? subito La tua non ? "molliccia" ma filtra molto e quel tipo di sensazione non mi piace anche se ? facilissima da guidare. Saranno le quote, sar? il telaio ma sceso dalla moto non m'ha detto nulla.
      Ma io probabilmente trover? la pace dei sensi con la serie tamburini
      ma chi se incazza..solo che spostare sulla Salaria un gsxr 1000 non significa provarla...che sensazioni volevi ti desse?
      Per apprezzare una moto del genere je devi dare il gas
      .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        In 2 chi: bambini?:megab:
        no anche due due belli robusti ... volendo ci tiri la roulotte
        per? riprende liscia ma con la rapidit? di un diesel aspirato anni 80
        ... vabb? non si pu? avere tutto ... magari ci si concentra sulla traiettoria della curva e si ha anche il tempo di prendere appunti

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          le SS sono in crisi perch? ormai sono diventate moto DA PISTA

per strada iniziano a "funzionare" solo a velocit? molto elevate a rischio salute

Ma chi t'ha detto che il cbr ? burroso e molliccio..

ma l'hai mai provata?

e poi, per strada tu guidi panchette rigide come tavole?

Te credo che poi non riesci a chiudere le curve come dici spesso

l'utente che prende queste moto ? variegato...

C'? il neofita, c'? quello che la usa per andare a lavoro e girare il fine settimana

C'? quello come me che ha gi? la moto da pista, oppure l'ha avuta, e cerca qualcosa che dia il gusto della sportiva senza rinuciare ad una dignitosa comodit?. Perch? ? inutile che continuate con le vostre minchiate da talebani; il cbf da gusto nella guida stradale. Molto gusto

Secondo me partite troppo prevenuti e con i paraocchi....

Le curve le comincio a chiudere, avevo una postura scorretta che mi faceva mantenere le braccia troppo tese. Vediamo come andr? quest'anno

Cmq, il "vantaggio" in un accrocco come la cbrF sta nell'avere prestazioni decenti, non da SS perch? uno che vuole sentire la spinta continua a prendere una SS ma buone da maxiscooter con costi d'esercizio minori e sentirsi comunque motociclista anche se ci va in citt?.

Non ? prevenzione, ? che se vuoi le prestazioni e un certo tipo di guida la scelta ? solo SS. Se vuoi una cosa pi? comoda il cbrf ? intercambiabile con una enduro dipende se vuoi i semi o meno. E qui entri in un bacino utenza che prende talmente tanti tipi che non ? pi? un merito essere scelta da molti. E' come dire che la penna a sfera ? meglio perch? vende di pi? di quella stilografica...

Per molliccio intendo una moto che filtra troppo la strada :gaen:

Comment

• Font Size
            ma chi se incazza..solo che spostare sulla Salaria un gsxr 1000 non significa provarla...che sensazioni volevi ti desse?
            Per apprezzare una moto del genere je devi dare il gas
            .
            Vabb? la strada era quella vorr? dire che mela ripresterai domenica

Comment

• Font Size
              Vabb? la strada era quella vorr? dire che mela ripresterai domenica
              siiiiicuramante...

Comment

• Font Size
                siiiiicuramante...
                Non fare l'ironico, significherebbe che guideresti nuovamente la mia

Comment

• Font Size
                  Non fare l'ironico, significherebbe che guideresti nuovamente la mia
                  appunto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    scusami ma devo correggerti... riprende da poco meno di 1800 giri in sesta anche in due ed in salita senza strappi... per il resto continua pure...
                    Guarda che esistono anche i variatori se non si vuole usare il cambio..
                    Cmq se sono queste le cose che vi appagano e vi danno emozioni, ben per voi

Comment

• Font Size
                      Le curve le comincio a chiudere, avevo una postura scorretta che mi faceva mantenere le braccia troppo tese. Vediamo come andr? quest'anno

Cmq, il "vantaggio" in un accrocco come la cbrF sta nell'avere prestazioni decenti, non da SS perch? uno che vuole sentire la spinta continua a prendere una SS ma buone da maxiscooter con costi d'esercizio minori e sentirsi comunque motociclista anche se ci va in citt?.
                      :gaen:
                      Tu ti sei bevuto il cervello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Tu ti sei bevuto il cervello...
                        Perch? *** bonino?

Comment

• Font Size
                          esempio stupido

guardate questo video....

[YOUTUBE]PInCT28k7rQ[/YOUTUBE]

strada non proprio "lenta" almeno x i miei canoni bellalarga,mooolto divertente

passo ,un gran bel passo si ? piu vicini in una scala digitale ad essere fuori come un balcone x strada che non un passo da turismo veloce e basta
                          sempre x i miei canoni,un passo che un cristiano normale con famiglia,per me non se la sente di tenere x strada tutte le volte che inforca una moto guidare un mille bene e spesso a quota 10000giri x strada.

quello davanti ? una F800R bmw

una f800r la pensate "inferiore" a un cbr600F??

io li ho guidati entrambi(l'hornet 2009,vab? "quasi" il cbrino)....ma anche no x me....avete visto che cosa riesce a fare il bmw?

si ok,l'r1 nei tratti dove inizia davvero a "funzionare" (percorrenza/uscita dai curvoni + veloci) avrebbe un "passo" lievemente migliore...siam gia cmq nell'eccellenza ma sta di fatto che stanno li insieme

la differenza sai che lo fa? che il bmw come un cbrF a ste andature parecchio avanti coi lavori x strada iniziano a soffrire,una SS inizia invece a funzionare

ma prima ad arrivare a quel punto pensate ancora che sia una una moto che non moti a sufficienza x strada ??
                          Last edited by bosco_RR; 09-05-13, 05:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            MA l'errore che fai ? considerarla una supersportiva

? una sportiva, non SS

Come lo era quella del 2002 e precedenti, come la thundercat

la R6 ? una SS, il cbrRR, il gixxer e cos? via. Moto nate per dare il meglio in pista non per strada

il cbr-f ? una sportiva STRADALE che comunque in pista non va male ma non ? paragonabile alle vere SS alle quale sta dietro. E comunque le cbrf del trofeo a misano girano in 44 che ? un bell'andare.

Mentre su strada il suo gusto ? impagabile

Per dirti, ho provato il cbr1000 08 di trublo sulla Castellana. Ah? non vedevo l'ora di scendere.

Troppo rigida, troppo scomoda, troppo tutta. Totalmente inutile. Ed ? la pi? amichevole per strada. Sono moto nate per dare il meglio i pista. Sono riuscito si e no a tirare 3/4 di seconda a 11mila

Certo in un misto velocissimo avrebbe sicuramente detto la sua ma anche sulla raticosa Bosco con la sua andava come me e trublo sulla verna va come me. Se sto avanti io ci rimango e se va avanti lui rimane lui con me attaccato al culo. E non rischio certo nulla

Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi ma se il mercato le SS ormai le sta sonoramente bocciando evidentemente qualcosa vorr? dire...
                            Ok ? una sportiva stradale mettiamo la cos?....confermando che non ? una SS!
                            Non metto in dubbio che il mercato sia cambiato, ci? nonostante io personalmente continuerei a comprare SS.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              esempio stupido

guardate questo video....

[YOUTUBE]PInCT28k7rQ[/YOUTUBE]

strada non proprio "lenta" almeno x i miei canoni bellalarga,mooolto divertente

passo ,un gran bel passo si ? piu vicini in una scala digitale ad essere fuori come un balcone x strada che non un passo da turismo veloce e basta
                              sempre x i miei canoni,un passo che un cristiano normale con famiglia,per me non se la sente di tenere x strada tutte le volte che inforca una moto guidare un mille bene e spesso a quota 10000giri x strada.

quello davanti ? una F800R bmw

una f800r la pensate "inferiore" a un cbr600F??

io li ho guidati entrambi(l'hornet 2009,vab? "quasi" il cbrino)....ma anche no x me....avete visto che cosa riesce a fare il bmw?

si ok,l'r1 nei tratti dove inizia davvero a "funzionare" (percorrenza/uscita dai curvoni + veloci) avrebbe un "passo" lievemente migliore...siam gia cmq nell'eccellenza ma sta di fatto che stanno li insieme

la differenza sai che lo fa? che il bmw come un cbrF a ste andature parecchio avanti coi lavori x strada iniziano a soffrire,una SS inizia invece a funzionare

ma prima ad arrivare a quel punto pensate ancora che sia una una moto che non moti a sufficienza x strada ??
                              Bosco se uno ? forte..? forte pure con uno scarabeo

Comment

• Font Size
                                , ? che se vuoi le prestazioni e un certo tipo di guida la scelta ? solo SS. :gaen:
                                prestazioni?

ma passare i 240 secondo te sono prestazioni scarse per strada?

tirare una terza e vedere i 180 non sono numeri degni di nota?

ma famme cap?...tu quanto cazz vai per strada?

Non mi pare che tu sia un novello Joey Dunlop

o sbaglio?
                                Last edited by giuseppe_d; 09-05-13, 07:03.

Comment

X
                                Working...
                                X