Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    leccaculo indernescional :gaen:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io sto seeeeeeeeeempre con te

:resup:

Che bandieruola che sei :gaen:

ti devi schierare, o con king o con live, non puoi genufletterti a entrambi quando l'altro non vede. :gaen:

Ora vado dal tuo padrone e gli dico che fai le marchette a Live.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Che bandieruola che sei :gaen:

ti devi schierare, o con king o con live, non puoi genufletterti a entrambi quando l'altro non vede. :gaen:

Ora vado dal tuo padrone e gli dico che fai le marchette a Live.
        Stai zitto...sputermunito

Comment

• Font Size
          Io sto seeeeeeeeeempre con te

:resup:

PURE L'INCHINO!!??

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post

PURE L'INCHINO!!??
            TU non intervieni

Comment

• Font Size
              minchia mai viste tante cagate tutte insieme

comunque vediamo di argomentare

Dici che non va un cazz...poca potenza...

Che dirti... ha pi? di 90 cv REALI alla ruota, passa i 240...dici che non bastano?

'ndo cazz fai i giri tu? In autostrada?

Le strade dei passi in genere si fanno dai 40 ai 90. Io dico che bastano e avanzano.

Riprende di SESTA da 2000 giri senza strappi e senza sussulti anche in due. Tu prova a farlo con uno dei catrami di Borgo, uno qualsiasi e poi vienimi a dire..

E la prima cagata l'abbiamo sistemata

Zero adrenalina...

si alza di prima di gas, frizionando viene su anche di seconda con i rapporti originali sopra i 7000 tira bene fino ai 13.500 con un bell'urlo allo scarico. Uscendo dai tornantini si alleggerisce e se la tiro un attimo si mette pure in monoruota

Estetica..certo ? soggettiva ma uno che ha avuto il multirutto old e ne andava fiero deve staro solo MUTO!

seconda cagata sistemata

Transalp...cosa cazz centri con il cbr-f lo sai solo tu nel tuo capoccione bacato surriscaldato dal sole che batte sulla pelata

terza cagata sistemata

I nuovi motori 500...

Motori fatti per le nuove patenti, moto che costano 2000 euro in meno del cbr-f

di nuovo lo sai solo tu che cazz centrano... capa bacata ladziale che non sei altro

Inoltre...parli parli....ma tu l'hai mai provata?

Avevi il 1098 e te lo sei venduto perch? non lo usavi pi? perch? per strada hai capito che non serve a un cazz..

E cos'hai preso in sostituzione?

un moster , un dominator grippato e una bmw del '15-'18 per fare il figo vintage al bar....

Tu si che ne capisci

Sta bono val? che finch? si percula va bene ma se parliamo seriamente non hai argomenti

Poi oh...chiedi a bosco come va oppure manda un pm a trublo con il quale esco spesso e chiedi se ? un cesso come dici tu
              scusami ma devo correggerti... riprende da poco meno di 1800 giri in sesta anche in due ed in salita senza strappi... per il resto continua pure...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Campionato Mondiale Supersport

2002 Francia Fabien Foret Honda CBR 600F -Ten Kate Honda

La mia (che ? proprio del 2002) lo ?
                La prima di una lunga serie di vittorie in SS, ma giustamente le 600 PC35 erano moto pensate per competere.

Senza tante parole...

...ma ognuno sar? padrone di pensarla come CAZZ0 JE PARE?
                Ho detto che il CBRF ? un cesso? NO

Ho detto che per me bla bla bla...e quindi?
                E quindi hai risposto a domande che ti sei fatto da solo, ripeto, se non ? sportiva CHE COS'E'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 8962106
                  scusami ma devo correggerti... riprende da poco meno di 1800 giri in sesta anche in due ed in salita senza strappi... per il resto continua pure...
                  In 2 chi: bambini?:megab:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    La prima di una lunga serie di vittorie in SS, ma giustamente le 600 PC35 erano moto pensate per competere.

E quindi hai risposto a domande che ti sei fatto da solo, ripeto, se non ? sportiva CHE COS'E'?
                    ? una moto...per me le moto sono pi? caricate...pi? rigide....hanno la posizione spacca polsi, sono libero di pensarlo...o hai depositato tu la descrizione di supersportiva?

Comment

• Font Size
                      ? una moto...per me le moto sono pi? caricate...pi? rigide....hanno la posizione spacca polsi, sono libero di pensarlo...o hai depositato tu la descrizione di supersportiva?
                      MA l'errore che fai ? considerarla una supersportiva

? una sportiva, non SS

Come lo era quella del 2002 e precedenti, come la thundercat

la R6 ? una SS, il cbrRR, il gixxer e cos? via. Moto nate per dare il meglio in pista non per strada

il cbr-f ? una sportiva STRADALE che comunque in pista non va male ma non ? paragonabile alle vere SS alle quale sta dietro. E comunque le cbrf del trofeo a misano girano in 44 che ? un bell'andare.

Mentre su strada il suo gusto ? impagabile

Per dirti, ho provato il cbr1000 08 di trublo sulla Castellana. Ah? non vedevo l'ora di scendere.

Troppo rigida, troppo scomoda, troppo tutta. Totalmente inutile. Ed ? la pi? amichevole per strada. Sono moto nate per dare il meglio i pista. Sono riuscito si e no a tirare 3/4 di seconda a 11mila

Certo in un misto velocissimo avrebbe sicuramente detto la sua ma anche sulla raticosa Bosco con la sua andava come me e trublo sulla verna va come me. Se sto avanti io ci rimango e se va avanti lui rimane lui con me attaccato al culo. E non rischio certo nulla

Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi ma se il mercato le SS ormai le sta sonoramente bocciando evidentemente qualcosa vorr? dire...
                      Last edited by giuseppe_d; 08-05-13, 19:47.

Comment

• Font Size
                        MA l'errore che fai ? considerarla una supersportiva

? una sportiva, non SS

Come lo era quella del 2002 e precedenti, come la thundercat

la R6 ? una SS, il cbrRR, il gixxer e cos? via. Moto nate per dare il meglio in pista non per strada

il cbr-f ? una sportiva STRADALE che comunque in pista non va male ma non ? paragonabile alle vere SS alle quale sta dietro. E comunque le cbrf del trofeo a misano girano in 44 che ? un bell'andare.

Mentre su strada il suo gusto ? impagabile

Per dirti, ho provato il cbr1000 08 di trublo sulla Castellana. Ah? non vedevo l'ora di scendere.

Troppo rigida, troppo scomoda, troppo tutta. Totalmente inutile. Ed ? la pi? amichevole per strada. Sono moto nate per dare il meglio i pista. Sono riuscito si e no a tirare 3/4 di seconda a 11mila

Certo in un misto velocissimo avrebbe sicuramente detto la sua ma anche sulla raticosa Bosco con la sua andava come me e trublo sulla verna va come me. Se sto avanti io ci rimango e se va avanti lui rimane lui con me attaccato al culo. E non rischio certo nulla

Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi ma se il mercato le SS ormai le sta sonoramente bocciando evidentemente qualcosa vorr? dire...

Parliamo seriamente: le SS sono in crisi ok, ma ? perch? chi le ha le vende? magari per prendersi qualcosa di meno estremo (che poi mi chiedo come fate VOI a guidare una cosa burrosa e molliccia? anche il gsxr fa pena filtra troppo pensa le altre ) o non le cambiano pi? ogni anno? E chi si prende queste "sportive" stradali che utente ?? viene dallo scooter? che et? ha? Magari ? tutta gente che segue rossi e si vuole fare la moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Parliamo seriamente: le SS sono in crisi ok, ma ? perch? chi le ha le vende? magari per prendersi qualcosa di meno estremo (che poi mi chiedo come fate VOI a guidare una cosa burrosa e molliccia? anche il gsxr fa pena filtra troppo pensa le altre ) o non le cambiano pi? ogni anno? E chi si prende queste "sportive" stradali che utente ?? viene dallo scooter? che et? ha? Magari ? tutta gente che segue rossi e si vuole fare la moto
                          le SS sono in crisi perch? ormai sono diventate moto DA PISTA

per strada iniziano a "funzionare" solo a velocit? molto elevate a rischio salute

Ma chi t'ha detto che il cbr ? burroso e molliccio..

ma l'hai mai provata?

e poi, per strada tu guidi panchette rigide come tavole?

Te credo che poi non riesci a chiudere le curve come dici spesso

l'utente che prende queste moto ? variegato...

C'? il neofita, c'? quello che la usa per andare a lavoro e girare il fine settimana

C'? quello come me che ha gi? la moto da pista, oppure l'ha avuta, e cerca qualcosa che dia il gusto della sportiva senza rinuciare ad una dignitosa comodit?. Perch? ? inutile che continuate con le vostre minchiate da talebani; il cbf da gusto nella guida stradale. Molto gusto

Secondo me partite troppo prevenuti e con i paraocchi....
                          Last edited by giuseppe_d; 08-05-13, 20:09.

Comment

• Font Size
                            quoto giuseppA

la differenza la fa cosa uno concepisce come gusto alla guida di una moto

per taluni il gusto ? guidare una SS ,anche se poi si schianta di fatica,fisica e mentale

per altri il gusto ? scendere dalla moto fresco come una rosa dopo aver fatto fuoco e fiamme con una moto stradale

per altri ancora il gusto ? stare davanti a ogni costo

per altri il gusto ? sfruttare un mezzo,spesso mediocre,al 99% su strada srotolando quintali di gas

per altri il gusto ? farsi portare in giro dal mezzo a met? gas,con per? un margine meccanico enorme di riserva che ti da sicurezza.

ancora x altri il gusto ? andare a spasso pacifico e tranquillo.

posso andare avanti ma spero abbiate capito

voi dove lo trovate il gusto???

io lo trovo,ancora,nel provare a fare il "pilotino" guidando di corpo una moto SS e nel seccare un anno si e uno no le saponette x strada anche se di sicuro non sono io uno che va forte..

io il gusto lo provo,guidando una moto "difficile" intesa come SS ,anche quando mi accorgo che guido bene ,quando altri con moto una vita + facili scappellano spesso e volentieri andando uguale su per giu

quando non prover? + quel gusto,? perch? sicuramente avr? altre necessit? e lo cercher? in altre sensazioni

la motocicletta ? sensazioni,non siamo tutti uguali,per fortuna,ed anche per quello che tutti meritano rispetto ....a parte quelli che la comprano x moda

Comment

• Font Size
                              E piantala di fare lo scontroso, ti ci sei infilato da solo nel cul-de-sac.

Per il resto mi associo a Peppino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                la gsxr ? molliccia...che poi hai "provato" solonla mia...ed ? molliccia??
                                Tu me sa che hai decisamente sbagliato sport...

Comment

X
                                Working...
                                X