Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gius? fai un favore a tutti... e sopratutto fatti un favore tu:

    SMETTILA DI GIUSTIFICARTI

    Comment


    • Font Size
      #47
      E cmq io di km ne feci 900 con la ss e niente di che, Desmoricky idem, i nostri giri sono anche di 300-350 km... a me sta cosa che la ss sia scomoda me pare una strunzata :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alfetta View Post
        E cmq io di km ne feci 900 con la ss e niente di che, Desmoricky idem, i nostri giri sono anche di 300-350 km... a me sta cosa che la ss sia scomoda me pare una strunzata :gaen:
        E' perch? siamo su DDG.
        Io ho appena comprato una Desmo16 per andare in ufficio in centro Milano, ? meravigliosa nel traffico, agile, non strattona e consuma poco.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alfetta View Post
          Gius? fai un favore a tutti... e sopratutto fatti un favore tu:

          SMETTILA DI GIUSTIFICARTI
          e chi si giustifica?

          tentavo di argomentare alle cagate del pelatone dementone

          quello che si deve giustificare sei tu che parli di moto belle e nel box hai un 999 e un monster 600 dark

          Comment


          • Font Size
            #50
            sportiva????

            ghghghg
            bahahahah

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              sportiva????

              ghghghg
              bahahahah

              testina di minchia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                E' perch? siamo su DDG.
                Io ho appena comprato una Desmo16 per andare in ufficio in centro Milano, ? meravigliosa nel traffico, agile, non strattona e consuma poco.
                Virgo in tuta zaino e borsa serbatoio ? stata una fatica immane arrivale sulle alpi e farmi 3500 km....

                ....MASTICAZZI?!?!??!?!?

                Una goduria unica...goduria che non avrei avuto facendomelo con la moto boncibonci bon bon bon

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  comunque vediamo di argomentare

                  Dici che non va un cazz...poca potenza...

                  Che dirti... ha pi? di 90 cv REALI alla ruota, passa i 240...dici che non bastano?

                  'ndo cazz fai i giri tu? In autostrada?

                  Le strade dei passi in genere si fanno dai 40 ai 90. Io dico che bastano e avanzano.

                  Riprende di SESTA da 2000 giri senza strappi e senza sussulti anche in due. Tu prova a farlo con uno dei catrami di Borgo, uno qualsiasi e poi vienimi a dire..

                  E la prima cagata l'abbiamo sistemata

                  Zero adrenalina...

                  si alza di prima di gas, frizionando viene su anche di seconda con i rapporti originali sopra i 7000 tira bene fino ai 13.500 con un bell'urlo allo scarico. Uscendo dai tornantini si alleggerisce e se la tiro un attimo si mette pure in monoruota

                  Estetica..certo ? soggettiva ma uno che ha avuto il multirutto old e ne andava fiero deve staro solo MUTO!

                  seconda cagata sistemata


                  Transalp...cosa cazz centri con il cbr-f lo sai solo tu nel tuo capoccione bacato surriscaldato dal sole che batte sulla pelata

                  terza cagata sistemata


                  I nuovi motori 500...

                  Motori fatti per le nuove patenti, moto che costano 2000 euro in meno del cbr-f

                  di nuovo lo sai solo tu che cazz centrano... capa bacata ladziale che non sei altro


                  Inoltre...parli parli....ma tu l'hai mai provata?



                  Avevi il 1098 e te lo sei venduto perch? non lo usavi pi? perch? per strada hai capito che non serve a un cazz..


                  E cos'hai preso in sostituzione?

                  un moster , un dominator grippato e una bmw del '15-'18 per fare il figo vintage al bar....


                  Tu si che ne capisci



                  Sta bono val? che finch? si percula va bene ma se parliamo seriamente non hai argomenti

                  Poi oh...chiedi a bosco come va oppure manda un pm a trublo con il quale esco spesso e chiedi se ? un cesso come dici tu
                  Tutte cose esatte. Per carit?.
                  Sono molto contento che sei soddisfatto della tua moto...cos? come ai tempi eri molto soddisfatto dell'arma totale SZR660

                  Ho sostituito il 1098 col Monster per la strada...sai...il Monster con scarico aperto ? molto sportivo come moto...direttamente derivato dalla moto di Bayliss. Ha attualmente 95 cv, una coppia mostruosa ed ? molto comodo.
                  Su strada passa sopra alle plurifrazionate 600 che non strappano a 2000 giri in ogni situazione. Ed infatti ? una ipersportiva

                  Di estetica non ho parlato...manco ai tempi del mio Multirutto (pensa che Multirutto l'ho inventato io...)

                  Con i tuoi argomenti mi pulisco l'*** suka

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Gius? fai un favore a tutti... e sopratutto fatti un favore tu:

                    SMETTILA DI GIUSTIFICARTI
                    argomenta....lui argomenta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Vedo troppo testosterone desmodromico in zona ROSSA, WARNING.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Virgo in tuta zaino e borsa serbatoio ? stata una fatica immane arrivale sulle alpi e farmi 3500 km....

                        ....MASTICAZZI?!?!??!?!?

                        Una goduria unica...goduria che non avrei avuto facendomelo con la moto boncibonci bon bon bon
                        S? ma ? soggettivo... anche io mi sono sparato 2000 km in 4 giorni tutti di passi di montagna il 3 giorno ho incontrato giuseppe e trublo avevo oltre 1200 km alle spalle (circa 600 al giorno, tutti a cannone) e non mi sembra che su viamaggio, bocca trabaria ecc sia andato come un fermo... solo verso met? dello spino ho iniziato ad accusare morte fisica ma il giorno dopo serriola ecc e tornato a casa..

                        E' SOGGETTIVO, non e' comodo fare quelle cose, e ti assicuro che verso fine giornata VOMITAVO dalle curve, l'ultimo giorno sono riuscito a fare croce ai mori ma il mio amico con il ninja si ? messo a piangere per i dolori e anche un altro con lo z1000 e ci siamo fatti poi l'autostrada.... e io invece ero fresco come una rosa (ho anche umiliato un cbr 1000rr che faceva avanti e indietro )
                        Last edited by Virgo; 07-05-13, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by .:V:. View Post
                          Vedo troppo testosterone desmodromico in zona ROSSA, WARNING.
                          tranquillo che si scherza. Dopotutto anche beppe_ducatista sa che non capisce un ***** di moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            S? ma ? soggettivo... anche io mi sono sparato 2000 km in 4 giorni tutti di passi di montagna il 3 giorno ho incontrato giuseppe e trublo avevo oltre 1200 km alle spalle (circa 600 al giorno, tutti a cannone) e non mi sembra che su viamaggio, bocca trabaria ecc sia andato come un fermo... solo verso met? dello spino ho iniziato ad accusare morte fisica ma il giorno dopo serriola ecc e tornato a casa..

                            E' SOGGETTIVO, non e' comodo fare quelle cose, e ti assicuro che verso fine giornata VOMITAVO dalle curve, l'ultimo giorno sono riuscito a fare croce ai mori ma il mio amico con il ninja si ? messo a piangere per i dolori e anche un altro con lo z1000 e ci siamo fatti poi l'autostrada.... e io invece ero fresco come una rosa (ho anche umiliato un cbr 1000rr che faceva avanti e indietro )
                            Ma non ? per fare a chi ce l'ha pi? lungo Virgo, anno scorso sono stato in moto dalle 10 di mattina alle 1.30 di notte, attraversando praticamente TUTTE le alpi.
                            E' SOGGETTIVO...chiaro che ? soggettivo, ? passione...mi stupirebbe il contrario.
                            Ci sta chi si ? comprato la diavel e la ama...personalmente per me ? un cesso, ma che je devi dire!?!!?...se je piace.

                            Il CBR600F secondo te ? una sportiva?
                            Pu? essere inserita in un sondaggio di moto sportive??!!

                            Secondo me NO...? una moto per chi vuole iniziare, non vuole scomodit?...non ha pretese di uscire la domenica col coltello tra i denti, che vuole fare 1.50 a vallelunga...

                            Poi che BeppA o te ci andiate forte non lo metto in dubbio...ma vi metto al pari con me che mi sparo 15 ore di alpi di fila...ci capiamo?
                            Last edited by desmoricky; 07-05-13, 09:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmoone View Post
                              argomenta....lui argomenta.
                              e tu suki, cazzone!!!




                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Gius? smettila ti stai rendendo ridicolo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X