Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq dobbiamo uscire, facciamo domenica prossima..........e fai venire il tuo amico con la sv
Magari...ma ho fermato l assicurazione dopo la nascita della bimba....e pe pi? punti pe settembre prossimo
L amico sv munito invece l ha fermata perch? n c ha i sordi...
aggiungo............che si ? anche qualificato i primi due giri che ha fatto su quel tracciato in vita sua........
perch? la cosa migliore che ho fatto ? stata proprio quella
al martedi' mattina sono partito per la qualifica, dopo mezzo giro mi si ? incastrata la mano aperta........io ho il braccio destro invalido con una parziale paralisi del nervo radiale
evidentemente avevo sottovalutato le staccate a oltre 300 kmh.........
volevo fermarmi ma poi mi sono detto che ad ogni costo dovevo farlo
quindi ho fatto due giri
due giri perch? poi hanno fermato le prove per pioggia
e in quei due giri mi sono qualificato
se non li avessi fatti sarei tornato a casa senza correre
e la storia insegna che non ? affatto facile qualificarsi, se togliamo Bonetti gli altri italiani non hanno mai fatto bene, anche il grandissimo Duci alla NW fu esimo.........eppure era un talento cristallino che in italia bastonava spesso anche bonetti
quest'anno il pilota italiano non si ? qualificato, La Macchia spesso ha avuto problemi a farlo e anche lo scorso anno lo hanno ripescato per il rotto della cuffia
eppure penso che siano tutti motociclisti che su strada si mettono dietro il 95% del forum
poi non sono arrivato ultimo e sono stato il miglior italiano dopo Bonetti
e ho anche fatto la tera migliore velocit? di punta sul bagnato in gara 1
insomma tutto considerato niente male
ho anche preso parte a gara 2 dopo aver visto il povero Marc con un arto strappato con tanto di brandelli di carne e osso spezzato..........davvero uno spettacolo raccapricciante
insomma una bella prova, che il prossimo anno ripeter? conoscendo molte cose che mi torneranno utili
Hai tutta la mia solidariet?,anche perch? da tre anni a questa parte so cosa sono i problemi fisici(ho avuto un ictus 3 anni fa e ho la parte destra che ancora non risponde molto bene) e ho rifatto la mia prima uscita "seria" con la moto con giuseppe e trublo e comunque
Si certo, ma non allargherei il discorso agli atti di eroismo "comuni" nella vita reale.
Questo ? un forum di moto, e qui siamo come Motociclisti.
Ed io di motociclisti che hanno fatto quello che ha fatto lui, semplicemente non ne conosco.
Sul forum DDG (perch? di questo stiam parlando), Piero ? una Legenda, e non perch? si sia "self proclaimed", ma perch? sul "solito giro" dei 200 iscritti che scrivono e partecipano assiduamente, certamente pi? della met? glielo riconoscono.
Ci sono ancora delle "firme" che celebrano la sua partecipazione alla Northwest, che ha fatto un p? partecipare...anche tutti noi.
Condivido.
Una leggenda nasce per l'appunto dal fatto che ? qualcuno che riesce a fare cose che per la maggior parte di persone sono impensabili.
Live c'e' riuscito, perch? quando ha posato le ruote su quelle strade sporche, e sotto la pioggia c'e' andato a 300 km/h ha separato quello che siamo NOI, motociclisti "umani" e LUI.
Quando si parla di Motociclismo con Live, non si pu? che togliersi il cappello e inchinarsi davanti alla leggenda vivente :gaen:
Una leggenda nasce per l'appunto dal fatto che ? qualcuno che riesce a fare cose che per la maggior parte di persone sono impensabili.
Live c'e' riuscito, perch? quando ha posato le ruote su quelle strade sporche, e sotto la pioggia c'e' andato a 300 km/h ha separato quello che siamo NOI, motociclisti "umani" e LUI.
Quando si parla di Motociclismo con Live, non si pu? che togliersi il cappello e inchinarsi davanti alla leggenda vivente :gaen:
Ma mica lo metto in dubbio,ci mancherebbe...
Solo che ecco....ce ne saranno svariati che fanno cose turche e noi non lo sapremo mai semplicemente perch? non ne parlano....
Solo questo.
Ma mica lo metto in dubbio,ci mancherebbe...
Solo che ecco....ce ne saranno svariati che fanno cose turche e noi non lo sapremo mai semplicemente perch? non ne parlano....
Solo questo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma certo, infatti ? leggenda su DDG non nel mondo..
Live ha fatto la NW 200 e motociclisticamente parlando ? da genuflessione.
Ma da Romano, non riesco a levarmi dalla testa la sua immagine di un nac nac chilometrico in giacca e cravatta, cartella a tracolla sulla CC il tutto per far sucidare il gaggio di turno S4R munito. E immagino pure i pensieri e la faccia che faceva sotto al casco in quel momento. Al confronto Crutchlow ha il viso di un chirichetto
Altro che er libanese, Live ottavo re de roma :gaen:
Ma da Romano, non riesco a levarmi dalla testa la sua immagine di un nac nac chilometrico in giacca e cravatta, cartella a tracolla sulla CC il tutto per far sucidare il gaggio di turno S4R munito. E immagino pure i pensieri e la faccia che faceva sotto al casco in quel momento. Al confronto Crutchlow ha il viso di un chirichetto
Magari...ma ho fermato l assicurazione dopo la nascita della bimba....e pe pi? punti pe settembre prossimo
L amico sv munito invece l ha fermata perch? n c ha i sordi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...e da na parte ? pure mejo...
...che n sia mai te sona tocca fallo santo subBito....:gaen:
io, che sono venuto a vederti apposta per rendermi conto, dico che hai fatto qualcosa di eccezionale, motociclisticamente e umanamente parlando (sapendo cosa stava succedendo a casa tua mentre dovevi entrare per qualificarti )
dimentichi i circa 300km/h che hai fatto sul bagnato, seconda velocit? assoluta della stock
e mica cazz.i!!!
se l'anno prox vorrai partecipare potrei anche candidarmi insieme a capello nello staff teNNico
301 e spicci......non cominciamo a rubare......con una moto di 12 mila km.....
di gente che va forte ce ne e ce ne sar? tanta
per? secondo me bisogna avere anche qualcosa in pi? nel mettersi in gioco
quando ti esponi parecchio.......ti becchi anche tante critiche
quando vai a "giocare" con i piloti veri, o cmq con gente forte, c'? il rischio di rimediare grandissime figure di merda
senza contare che alcune gare vanno davvero oltre il buon senso
fare tutto questo spendendo, perdendo tempo tolto alla famiglia e al lavoro, e facendo valanghe di km.........vi assicuro che non ? facile
lo scorso anno mi sono fatto 1100 km per andare alla landshaag e altrettanti al ritorno, e manco mi hanno messo in classifica perch? alla fine hanno deciso che la 1000 non avrebbe partecipato all'UEM.........e si che lo avevo chiesto bene prima.....avendolo saputo avrei corso col 600.....
per? ***** quei 4 km di strada im mezzo alle montagne austriache a velocit? sconosciute al civs.......mi ha ripagato
il motociclista stradale pi? forte che conosce ? marco (kingixxi)
lui mi ha detto che sull'acqua non sarebbe partito alla NW
ora, ? facile immaginare che io non sono un incosciente, sia perch? in 26 anni ne ho viste tante, alcune molto brutte, sia perch? sono padre
? vero, sono un cazzarone, e in moto mi piace parecchio andare forte su strada, impennare...sgommare...... ma mai oltre i limiti
per capirsi io sgommo sempre pure col cl......insomma ? pi? forte di me se non cazzaro non vivo
ma alla Nw non ho mai passato i miei limiti, stessa cosa ogni giorno
per fortuna questo ? bastato per qualificarmi e non arrivare ultimo
se rischiassi di rimanerci io non la farei mai una cosa del genere, invece siccome rischio pi? o meno quello che rischio ogni giorno...........se trovo i soldi io ci vado pure tutti gli anni, e magari prima dei 50 il TT........che ? il sogno di molti
anche se la NW ha un fascino tutto suo e secondo me ? anche abbastanza elementare come gara
in poche parole ? divertimento da ragazzino mischiato ad una grande esperienza e consapevolezza che in moto si muore abbastanza facilmente, anche se non ? l'unico modo, quindi tanto vale rischiare e vivere per davvero
in questi anni ne ho conosciuti molti, quelli forti che per? per qualche motivo non si mettevano in gioco in gare vere, quelli pippa che invece devono gareggiare per forza, quelli molto distanti dal saper minimamente guidare ma che per il semplice fatto di essere i migliori del proprio gruppo erano convinti di andare forte, quelli che hanno un immenso talento e gareggiano ma con meno passione di quelli pi? scarsi........insomma ce n'? per tutti i gusti
io continuo.........solo perch? sto imparando e migliorando costantemente
e fino che non ho dimostrato quello che so fare per davvero non smetto
il giorno che sar? arrivato ai miei limiti ve lo dico
tornando IT
le moto mezze e mezze so monnezzetta, fateve na SS...........che vi mantiene anche giovani
di gente che va forte ce ne e ce ne sar? tanta
per? secondo me bisogna avere anche qualcosa in pi? nel mettersi in gioco
quando ti esponi parecchio.......ti becchi anche tante critiche
quando vai a "giocare" con i piloti veri, o cmq con gente forte, c'? il rischio di rimediare grandissime figure di merda
senza contare che alcune gare vanno davvero oltre il buon senso
fare tutto questo spendendo, perdendo tempo tolto alla famiglia e al lavoro, e facendo valanghe di km.........vi assicuro che non ? facile
lo scorso anno mi sono fatto 1100 km per andare alla landshaag e altrettanti al ritorno, e manco mi hanno messo in classifica perch? alla fine hanno deciso che la 1000 non avrebbe partecipato all'UEM.........e si che lo avevo chiesto bene prima.....avendolo saputo avrei corso col 600.....
per? ***** quei 4 km di strada im mezzo alle montagne austriache a velocit? sconosciute al civs.......mi ha ripagato
il motociclista stradale pi? forte che conosce ? marco (kingixxi)
lui mi ha detto che sull'acqua non sarebbe partito alla NW
ora, ? facile immaginare che io non sono un incosciente, sia perch? in 26 anni ne ho viste tante, alcune molto brutte, sia perch? sono padre
? vero, sono un cazzarone, e in moto mi piace parecchio andare forte su strada, impennare...sgommare...... ma mai oltre i limiti
per capirsi io sgommo sempre pure col cl......insomma ? pi? forte di me se non cazzaro non vivo
ma alla Nw non ho mai passato i miei limiti, stessa cosa ogni giorno
per fortuna questo ? bastato per qualificarmi e non arrivare ultimo
se rischiassi di rimanerci io non la farei mai una cosa del genere, invece siccome rischio pi? o meno quello che rischio ogni giorno...........se trovo i soldi io ci vado pure tutti gli anni, e magari prima dei 50 il TT........che ? il sogno di molti
anche se la NW ha un fascino tutto suo e secondo me ? anche abbastanza elementare come gara
in poche parole ? divertimento da ragazzino mischiato ad una grande esperienza e consapevolezza che in moto si muore abbastanza facilmente, anche se non ? l'unico modo, quindi tanto vale rischiare e vivere per davvero
in questi anni ne ho conosciuti molti, quelli forti che per? per qualche motivo non si mettevano in gioco in gare vere, quelli pippa che invece devono gareggiare per forza, quelli molto distanti dal saper minimamente guidare ma che per il semplice fatto di essere i migliori del proprio gruppo erano convinti di andare forte, quelli che hanno un immenso talento e gareggiano ma con meno passione di quelli pi? scarsi........insomma ce n'? per tutti i gusti
io continuo.........solo perch? sto imparando e migliorando costantemente
e fino che non ho dimostrato quello che so fare per davvero non smetto
il giorno che sar? arrivato ai miei limiti ve lo dico
tornando IT
le moto mezze e mezze so monnezzetta, fateve na SS...........che vi mantiene anche giovani
te LO appoggio e sottoscrivo ogni tua parola,fino alle ultime tre righe....
Secondo me le ss,usate costantemente,te fanno invecchi? prima,altro che mantenere giovani....
proprio fisicamente,intendo....
a meno che non si abbia una struttura fisica PARTICOLARMENTE adatta a stare in quella posizione....
m quale leggenda...e ciccio leggenda..
allora io che je rompo costantemente er culo che so??:gaen:
Comment