Originally posted by Topax'82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postself proclaimed ???Originally posted by gtmaster View PostEh pi?....spero di si,per te....
Perch? se ? proclaimed da terzi ? preoccupante....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lasciamo fare il "curriculum"...ma uno come sopra che a 40 anni prende parte con una minima preparazione fisica, economica e di mezzo e va a fare la corsa pi? cazzuta del globo, tornando moralmente vincitore...
B?, io lo proclamo legenda di sicuro, e non credo di essere il solo qua dentro. :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostUno di noi, che di professione non fa il pilota ma l'imprenditore...che c'ha due figliole e vive ai tempi "della crisi"...
Lasciamo fare il "curriculum"...ma uno come sopra che a 40 anni prende parte con una minima preparazione fisica, economica e di mezzo e va a fare la corsa pi? cazzuta del globo, tornando moralmente vincitore...
B?, io lo proclamo legenda di sicuro, e non credo di essere il solo qua dentro. :gaen:
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostUno di noi, che di professione non fa il pilota ma l'imprenditore...che c'ha due figliole e vive ai tempi "della crisi"...
Seguendo questa linea di pensiero ognuno di noi ? leggenda vivente...
Un amico che ha perso una figlia di 7 anni col cancro e ride e scherza come prima mentre muore dentro...
Poi c ? quello che ha fallito e per pagare i buffi va a fare le pulizie delle scale ed a tagliare i pini,per mantenere i due figli....
Io ho avuto mio padre ammalato di tumore al cervello mentre mia madre moriva di cancro,in contemporanea,e con una bimba in arrivo....
Gianninettis non ? forse na leggenda vivente?
Dai,cosimo....
Ognuno ha il suo percorso di vita piu o meno accidentato...solo che tante volte non lo dice....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMa per carit?...
Un amico che ha perso una figlia di 7 anni col cancro e ride e scherza come prima mentre muore dentro...
Poi c ? quello che ha fallito e per pagare i buffi va a fare le pulizie delle scale ed a tagliare i pini,per mantenere i due figli....
Io ho avuto mio padre ammalato di tumore al cervello mentre mia madre moriva di cancro,in contemporanea,e con una bimba in arrivo....
Dai,cosimo....
Ognuno ha il suo percorso di vita piu o meno accidentato...solo che tante volte non lo dice....
Rimaniamo nel motociclismo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa per carit?...
Dai,cosimo....
Questo ? un forum di moto, e qui siamo come Motociclisti.
Ed io di motociclisti che hanno fatto quello che ha fatto lui, semplicemente non ne conosco.
Sul forum DDG (perch? di questo stiam parlando), Piero ? una Legenda, e non perch? si sia "self proclaimed", ma perch? sul "solito giro" dei 200 iscritti che scrivono e partecipano assiduamente, certamente pi? della met? glielo riconoscono.
Ci sono ancora delle "firme" che celebrano la sua partecipazione alla Northwest, che ha fatto un p? partecipare...anche tutti noi.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostEh pi?....spero di si,per te....
Perch? se ? proclaimed da terzi ? preoccupante....
cmq, in questi giorni stavo pensando alla NW, dato che si stava disputando la gara ma io non potevo esserci
a quanto pare trovare le palle per farla e sopratutto qualificarsi, non ? proprio una cosa semplicissima
va da se che tutto il resto sia una bazzecola
cmq dobbiamo uscire, facciamo domenica prossima..........e fai venire il tuo amico con la sv
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
perch? la cosa migliore che ho fatto ? stata proprio quella
al martedi' mattina sono partito per la qualifica, dopo mezzo giro mi si ? incastrata la mano aperta........io ho il braccio destro invalido con una parziale paralisi del nervo radiale
evidentemente avevo sottovalutato le staccate a oltre 300 kmh.........
volevo fermarmi ma poi mi sono detto che ad ogni costo dovevo farlo
quindi ho fatto due giri
due giri perch? poi hanno fermato le prove per pioggia
e in quei due giri mi sono qualificato
se non li avessi fatti sarei tornato a casa senza correre
e la storia insegna che non ? affatto facile qualificarsi, se togliamo Bonetti gli altri italiani non hanno mai fatto bene, anche il grandissimo Duci alla NW fu esimo.........eppure era un talento cristallino che in italia bastonava spesso anche bonetti
quest'anno il pilota italiano non si ? qualificato, La Macchia spesso ha avuto problemi a farlo e anche lo scorso anno lo hanno ripescato per il rotto della cuffia
eppure penso che siano tutti motociclisti che su strada si mettono dietro il 95% del forum
poi non sono arrivato ultimo e sono stato il miglior italiano dopo Bonetti
e ho anche fatto la tera migliore velocit? di punta sul bagnato in gara 1
insomma tutto considerato niente male
ho anche preso parte a gara 2 dopo aver visto il povero Marc con un arto strappato con tanto di brandelli di carne e osso spezzato..........davvero uno spettacolo raccapricciante
insomma una bella prova, che il prossimo anno ripeter? conoscendo molte cose che mi torneranno utili
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postaggiungo............che si ? anche qualificato i primi due giri che ha fatto su quel tracciato in vita sua........
perch? la cosa migliore che ho fatto ? stata proprio quella
al martedi' mattina sono partito per la qualifica, dopo mezzo giro mi si ? incastrata la mano aperta........io ho il braccio destro invalido con una parziale paralisi del nervo radiale
evidentemente avevo sottovalutato le staccate a oltre 300 kmh.........
volevo fermarmi ma poi mi sono detto che ad ogni costo dovevo farlo
quindi ho fatto due giri
due giri perch? poi hanno fermato le prove per pioggia
e in quei due giri mi sono qualificato
se non li avessi fatti sarei tornato a casa senza correre
e la storia insegna che non ? affatto facile qualificarsi, se togliamo Bonetti gli altri italiani non hanno mai fatto bene, anche il grandissimo Duci alla NW fu esimo.........eppure era un talento cristallino che in italia bastonava spesso anche bonetti
quest'anno il pilota italiano non si ? qualificato, La Macchia spesso ha avuto problemi a farlo e anche lo scorso anno lo hanno ripescato per il rotto della cuffia
eppure penso che siano tutti motociclisti che su strada si mettono dietro il 95% del forum
poi non sono arrivato ultimo e sono stato il miglior italiano dopo Bonetti
e ho anche fatto la tera migliore velocit? di punta sul bagnato in gara 1
insomma tutto considerato niente male
ho anche preso parte a gara 2 dopo aver visto il povero Marc con un arto strappato con tanto di brandelli di carne e osso spezzato..........davvero uno spettacolo raccapricciante
insomma una bella prova, che il prossimo anno ripeter? conoscendo molte cose che mi torneranno utili
io, che sono venuto a vederti apposta per rendermi conto, dico che hai fatto qualcosa di eccezionale, motociclisticamente e umanamente parlando (sapendo cosa stava succedendo a casa tua mentre dovevi entrare per qualificarti )
dimentichi i circa 300km/h che hai fatto sul bagnato, seconda velocit? assoluta della stock
e mica cazz.i!!!
se l'anno prox vorrai partecipare potrei anche candidarmi insieme a capello nello staff teNNico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM