Originally posted by Topax'82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Topax'82 View PostTanto per ribadire il concetto per chi ? della zona, sul tratto Sellano-Foligno, ho beccato una hornet guidava davvero bene, con la mia ex street avrei tribolato per passarlo dovendo forzare, con la tuono senza impegnarmi minimamente ? bastato distendere la seconda sui primi 50m di allungo utili...la strada ? stretta e s? tutte curve massimo si vedono i 160-170.
Le velocit? di inserimento percorrenza e l'accellerazione che pu? offrire una s.s sono anni luce superiori a quelle di moto medie...
Se fate le mulattiere ok (li un bel crf 450 v? alla grande), per il resto anche sullo stretto da me si dice contro la forza la ragione non vale.
Tornando on topic: Per il 95% dell'uso stradale ragionevole la cbr f ? un ottima moto offerta a prezzo ragionevolissimo....tra qualche anno ci potrei anche pensare
Per? ovvimente per entrambi strada conosciuta a memoria e fatte piu' volte... senn? col cazz che facevo certe entrate e velocit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostVerra' passato cos? forte da livelegend che torner? indietro nel tempo con un cbr 600f del 2000
vado giusto per vederlo in azione
sempre se non viene passato dal king col vstronzLast edited by giuseppe_d; 19-05-13, 18:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by rna View Postse hai disteso la seconda c'erano pi? di 50 metri...
La Street r 675 viene decantata come chiss? cosa, leggera agile 3 cil...la mia aveva diverse cosucce, sospensioni ad hoc e pesava 175kg con 1/2 serbatoio.
Ci ho toccato i 231 di gps in piano perfetto con me sopra...quando trovi i milloni che vanno per tenere il passo devi faticare e rischiare e lo fai se la strada la conosci se tuti e 2 non la conosci ti salutano.
E' un altra cosa...se non provi non capisci...alla potenza non c?? mai fine...certo se prendi una V-max non giri quindi...
Se venite da ste parti Umbria fatemi sapere provo a seguire lo spettacolo da dietro...cmq occhio che per strada non si deve dimostrare nulla
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
Lamps
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View PostDisteso non al limitatore cmq di seconda col 15/42 f? 140 se esci in curva a 60-70 non credere ci voglia tanto di pi?.
La Street r 675 viene decantata come chiss? cosa, leggera agile 3 cil...la mia aveva diverse cosucce, sospensioni ad hoc e pesava 175kg con 1/2 serbatoio.
Ci ho toccato i 231 di gps in piano perfetto con me sopra...quando trovi i milloni che vanno per tenere il passo devi faticare e rischiare e lo fai se la strada la conosci se tuti e 2 non la conosci ti salutano.
E' un altra cosa...se non provi non capisci...alla potenza non c?? mai fine...certo se prendi una V-max non giri quindi...
Se venite da ste parti Umbria fatemi sapere provo a seguire lo spettacolo da dietro...cmq occhio che per strada non si deve dimostrare nulla
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
Lamps
Chiedi a giuseppe che ieri l'ha fatta con noi
Comment
-
io sono un sostenitore delle basse potenze nel misto stretto.
ho avuto anche una hornet 2010, personalmente i 600 4 cil come gusto di guida in strada non mi esaltano. per andare allegri si viaggia troppo impiccati di giri e richiedono ingressi in curva a cannone, una guida rotonda e grandi pieghe. stile piu' adatto alla pista.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postio sono un sostenitore delle basse potenze nel misto stretto.
ho avuto anche una hornet 2010, personalmente i 600 4 cil come gusto di guida in strada non mi esaltano. per andare allegri si viaggia troppo impiccati di giri e richiedono ingressi in curva a cannone, una guida rotonda e grandi pieghe. stile piu' adatto alla pista.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPer come entri tu nelle curve ti ci vuole per forza un bicilindrico potente o simili... hai una guida tutt'altro che fluida e pulita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View Post
Volevo venire a fare un Trabaria Serriola mai stato, mi dicono pieno di Velox...se mai mi servirebbe avere qualcuno che mi f? da Cicerone ...le strade nuove non mi gustano mai pech? per impararle ci metto troppo invece con una guida mi diverto gi? dal primo giro, appena posso contatto chi si offre di guidarmi...
Lamps
Serriola ce ne sono 4, tutti segnalati
Comment
X
Comment