Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok... d? al famoso meccanico romano che quando arriva a 43 (motori spaccati) ... avemo fatto er pareggio coi crucchi :gaen: (scusate il finto romano penoso )
Vabbhe mi saro' sbagliato, si vede che la brutalina ? affidabile come la bmw e mi hanno i formato male :gaen:
dalle classifiche di vendita, sembra che di fessi ne abbiano infinocchiati parecchi in MV .... sicuramente di pi? dei furbi che hanno comprato meraviglie verdi come quella che hai in foto :gaen:
fa niente se ne vendono 1000 pezzi all'anno ,rimane una moto da aperitivo :gaen:
peccato te la vendono a 6290 fc con akrapovic su montato in offerta
Vabb?...mo dopo 4864 pagine di elogio al cbr 600 c ? pur sempre da dire che il value ? FOR MONEY,non certo ASSOLUTO...
Investendo un po di piu si ha l accesso ad altri mondi,ovviamente...
Non la famo piu grossa di cio che ?...
Vabb?...mo dopo 4864 pagine di elogio al cbr 600 c ? pur sempre da dire che il value ? FOR MONEY,non certo ASSOLUTO...
Investendo un po di piu si ha l accesso ad altri mondi,ovviamente...
Non la famo piu grossa di cio che ?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
peccato pensavo di diventare il primo vescovo di una nuova potentissima religione il cbr 600 f...
vabb? mi ? andata male
PROVO INVIADIA PER CHI HA UN HORNET SAPIENTEMENTE CARENATA
DAI NON CAPIRE CHE LA SOTTO CE STA N'HORNET CE NE VA
MI COMPLIMENTO CON HONDA CHE RIESCE DA ANNI A VENDERVI CADAVERI PER MOTO
E LO FA SENZA TANTE MASCHERATURE
N'ADESIVO DE QUA N'ADESIVO DELLA ED ECCOSI LA NUOVA F
CI ABBIAMMO MESSO ANNI A LEVARCI DALLE PALLE LA CBR F E AVERE LA R
ANCHE LI DISSERO CHE SEGNAVA UN IMPORTANT EPASSO AVANTI NEL 2003 OGGI 10 ANNI DOPO
RIPROPONGONO LA f
SPETTACOLO
PER UN HONDISTA LA F E' COME PER UN PRILIATO LA FACTORY
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
TANTO LA RCCCVVVV 2013 VINCE CHE VE FREGA SE VE VENDONO DELLE MOTO VECCHIE CAMUFFATE
CI ABBIAMMO MESSO ANNI A LEVARCI DALLE PALLE LA CBR F E AVERE LA R
ANCHE LI DISSERO CHE SEGNAVA UN IMPORTANT EPASSO AVANTI NEL 2003 OGGI 10 ANNI DOPO
RIPROPONGONO LA f
SPETTACOLO
PER UN HONDISTA LA F E' COME PER UN PRILIATO LA FACTORY
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Innanzitutto, chiariamo un secondo il concetto:
CBR 600 F = Fairing = Carenatura CBR 600 RR = Racing Replica = replica di quelle da corsa
Quindi, s?, ti sembrer? assurdo ma dopo 10 anni in cui le moto hanno cominciato a snaturarsi a tal punto che molte persone cominciavano a guardare altrove perch? troppo esasperate, Honda ha deciso di riproporre un CBR 600 Carenato che non fosse una replica stradale, ma una moto adatta alle strade che rispetto a 30 anni fa sono rimaste uguali se non peggiorate.
E quale metodo migliore se non farlo su una moto che gi? di per se ? molto buona e pu? soddisfare al 100% le esigenze degli "stradisti" come la Hornet?
So che tu sei una persona che viaggia, va forte e prova emozione come tanti altri a sfruttare centinaia di migliaia di cavalli e quant'altro.. ma la realt? ? un altra.
La realt? per? la puoi vedere sui passi di montagna, la maggior parte (ci son sempre le eccezioni) hanno moto ultra prestazionali, scomode come l'inferno e chi le ha le possiede per piacere personale ma NON per sfruttarle perch? e' pieno di CHIODI.
CBR 600 F = Fairing = Carenatura CBR 600 RR = Racing Replica = replica di quelle da corsa
Quindi, s?, ti sembrer? assurdo ma dopo 10 anni in cui le moto hanno cominciato a snaturarsi a tal punto che molte persone cominciavano a guardare altrove perch? troppo esasperate, Honda ha deciso di riproporre un CBR 600 Carenato che non fosse una replica stradale, ma una moto adatta alle strade che rispetto a 30 anni fa sono rimaste uguali se non peggiorate.
E quale metodo migliore se non farlo su una moto che gi? di per se ? molto buona e pu? soddisfare al 100% le esigenze degli "stradisti" come la Hornet?
So che tu sei una persona che viaggia, va forte e prova emozione come tanti altri a sfruttare centinaia di migliaia di cavalli e quant'altro.. ma la realt? ? un altra.
La realt? per? la puoi vedere sui passi di montagna, la maggior parte (ci son sempre le eccezioni) hanno moto ultra prestazionali, scomode come l'inferno e chi le ha le possiede per piacere personale ma NON per sfruttarle perch? e' pieno di CHIODI.
Comment