Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bosco, seriamente ti dico che la moto ? furba nel senso che costa poco, ? facile sfruttabile ecc ecc..
    Ma ? ANTIESTETICA alla grande e io quando scendo in garage sono disposto a non considerare questo aspetto solo sullo scuter
    Altrettanto seriamente dico che il 999 non ? bello oggettivamente..pu? piacere..
    Costa il doppio ok.. ma se le metti vicino vedi anche le differenze eh..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Biondo apri forte appena partiti dalla shell...perch? se tardi e i millemila cavalli non te salvano...faresti bene a portatte l'abbigliamento da motocross
      Ho gi? la scusa pronta per la stagione, la vichinguccia non pu? essere bistrattata che se no si rompe il cambiuccio delicatuccio. :gaen:

      Poi che voi? o vai a 40 all'ora o vai a gas piantatomepuzzalavitamode. Devi imparare ancora dal sommo canuto dal capello d'argento e il bicipite floscio la giusta via di mezzo. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by macicca View Post
        Ho gi? la scusa pronta per la stagione, la vichinguccia non pu? essere bistrattata che se no si rompe il cambiuccio delicatuccio. :gaen:

        Poi che voi? o vai a 40 all'ora o vai a gas piantatomepuzzalavitamode. Devi imparare ancora dal sommo canuto dal capello d'argento e il bicipite floscio la giusta via di mezzo. :gaen:
        CHE CAZZ0 STAI DICENDO BIONDO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          CHE CAZZ0 STAI DICENDO BIONDO


          Non sapevo come tirare in mezzo er king per insultarlo un p?. :1:

          Comment


          • Font Size
            #35
            E cmq nomecagaercazzo. Nicolllle ? bella, il 999 749 fa hahare i cani. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sul serio..da un punto di vista commerciale e di vendite,di segmento,del tipo di moto che ? quello che sa offrire quello che non sa offrire,quello che costa, etc...lasciando stare ESTETICA e tutto quello che ? soggettivit? visiva e di uso

              parlatemi un po di quello che pensate,seri
              bah guarda...ne parlai a lungo lo scorso anno e le vendite mi hanno dato ragione.
              Dissi che la trovo una moto brutta, inutile e fuori da ogni logica.
              Di sportivo non ha nulla e non cammina un *****. Zero adrenalina.
              Un 600 plurifrazionato con poca potenza....a che serve?

              Per contro, nell'ottica di avere una moto turistica e comoda, credo che un utente si spinga piuttosto su di una Transalp....che infatti vende molto di pi?.

              Moto intelligenti, ma ovviamente anonime e anti-adrenalina, Honda le ha fatte con i nuovi motori 500...che le rendono intelligenti essenzialmente perch? consumano nulla....e nell'ottica della crisi sono una gran trovata.
              Mwglio un nuovo 500 che uno scooter.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoone View Post
                Di sportivo non ha nulla e non cammina un *****. Zero adrenalina.
                Un 600 plurifrazionato con poca potenza....a che serve?
                Ma no dai desmo, ha 100 e passa cv.. per andare su strada e sui circuiti poco veloci va benissimo.. si s?, non e' una moto per chi cerca "adrenalina pura", ed ? vero... sta tutto nel capire che cosa uno cerca.
                Di sicuro, e ne avrai incontrati anche tu, per strada 100 cv bastano e avanzano per arrivare prima al passo di quelli che stanno poi 3 ore a parlare di ohlins, la gomma che non gomma e la sospensione che non sospensiona...
                la mia ne ha 110...e non ho mai riscontrato anomalie a stare dietro o davanti a moto molto piu' blasonate con gente che "va"....
                Last edited by Virgo; 06-05-13, 18:04.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  la prima fa meno cacare e costa solamente 24 K di meno della seconda... praticamente ci passa una HP4 di differenza.... e avanzano un par di millini nel portafoglio...
                  Minghia, se ci penso son proprio tanti soldi, con poco pi? della met? ho preso tutto quello che ho in garage.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io dico semplicemente che questo ? un forum di smanettoni.. inutile negarlo
                    Di gente a cui piace andar forte ecc ecc
                    e questa per quanto sicuramente un'ottima moto, non pu? essere osannata qui, come ? ovvio che sia
                    Io sono certo che vada molto bene.. come tutte le honda alla fine
                    Ma per quanto mi riguarda non mi da quelle emozioni che cerco in una moto, a partire da come si presenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      bah guarda...ne parlai a lungo lo scorso anno e le vendite mi hanno dato ragione.
                      Dissi che la trovo una moto brutta, inutile e fuori da ogni logica.
                      Di sportivo non ha nulla e non cammina un *****. Zero adrenalina.
                      Un 600 plurifrazionato con poca potenza....a che serve?

                      Per contro, nell'ottica di avere una moto turistica e comoda, credo che un utente si spinga piuttosto su di una Transalp....che infatti vende molto di pi?.

                      Moto intelligenti, ma ovviamente anonime e anti-adrenalina, Honda le ha fatte con i nuovi motori 500...che le rendono intelligenti essenzialmente perch? consumano nulla....e nell'ottica della crisi sono una gran trovata.
                      Mwglio un nuovo 500 che uno scooter.
                      minchia mai viste tante cagate tutte insieme



                      comunque vediamo di argomentare

                      Dici che non va un cazz...poca potenza...

                      Che dirti... ha pi? di 90 cv REALI alla ruota, passa i 240...dici che non bastano?

                      'ndo cazz fai i giri tu? In autostrada?

                      Le strade dei passi in genere si fanno dai 40 ai 90. Io dico che bastano e avanzano.

                      Riprende di SESTA da 2000 giri senza strappi e senza sussulti anche in due. Tu prova a farlo con uno dei catrami di Borgo, uno qualsiasi e poi vienimi a dire..

                      E la prima cagata l'abbiamo sistemata


                      Zero adrenalina...

                      si alza di prima di gas, frizionando viene su anche di seconda con i rapporti originali sopra i 7000 tira bene fino ai 13.500 con un bell'urlo allo scarico. Uscendo dai tornantini si alleggerisce e se la tiro un attimo si mette pure in monoruota

                      Estetica..certo ? soggettiva ma uno che ha avuto il multirutto old e ne andava fiero deve staro solo MUTO!

                      seconda cagata sistemata


                      Transalp...cosa cazz centri con il cbr-f lo sai solo tu nel tuo capoccione bacato surriscaldato dal sole che batte sulla pelata

                      terza cagata sistemata


                      I nuovi motori 500...

                      Motori fatti per le nuove patenti, moto che costano 2000 euro in meno del cbr-f

                      di nuovo lo sai solo tu che cazz centrano... capa bacata ladziale che non sei altro


                      Inoltre...parli parli....ma tu l'hai mai provata?



                      Avevi il 1098 e te lo sei venduto perch? non lo usavi pi? perch? per strada hai capito che non serve a un cazz..


                      E cos'hai preso in sostituzione?

                      un moster , un dominator grippato e una bmw del '15-'18 per fare il figo vintage al bar....


                      Tu si che ne capisci



                      Sta bono val? che finch? si percula va bene ma se parliamo seriamente non hai argomenti

                      Poi oh...chiedi a bosco come va oppure manda un pm a trublo con il quale esco spesso e chiedi se ? un cesso come dici tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Io dico semplicemente che questo ? un forum di smanettoni.. inutile negarlo
                        Di gente a cui piace andar forte ecc ecc
                        e questa per quanto sicuramente un'ottima moto, non pu? essere osannata qui, come ? ovvio che sia
                        Io sono certo che vada molto bene.. come tutte le honda alla fine
                        Ma per quanto mi riguarda non mi da quelle emozioni che cerco in una moto, a partire da come si presenta

                        Smanettoni?

                        Direi pi? di fissati che vivono in riserve indiane avulse dalla realt? del mercato


                        E che non si rendono conto che per strada le SS non servono davvero a nulla se non ad appagare l'ego. Che ci sta pure, per carit? ma il mercato el sta bocciando sonoramente

                        Mentre la realt? del mercato dice la cbr -f piace e se la comprano alla faccia dei talebani fissati dei mezzi manubri in bocca, l'anima, ecc...

                        Io col cbr mi sono sciroppato circa 750 km in un giorno due anni fa in trentino e alla fine del giro ero fresco come una rosa

                        Con quante moto con i semimanubri si riesce a fare una cosa del genere senza poi dover andare dall'ortopedico?

                        E poi io la moto da pista ce l'ho. Perch? mai dovrei prendermi per girare in strada un doppione scomodo con il quale farei meno cose e che sfrutterei, se va bene, al 30%?
                        Last edited by giuseppe_d; 06-05-13, 20:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hai ragione..
                          Ma tu hai corso in moto
                          non puoi rimanere indifferente a pinze radiali, pompe radial, pezzi ricavati dal pieno, carbonio, ecc ecc
                          Il fascino di certe cose appaga, almeno a me
                          Poi io non ce la farei mai a fare 750 km in un giorno, forse forse con il cbr 900 (2001) di mio padre.. ma arriverei morto.. col motard finirei di vibrare dopo 3 girni
                          Ma vuoi mettere il godimento ogni manata di gas o quando si apre il garage ?

                          Mi vorresti dire che ti gasa di pi? la cbr della gsxr da pista che penso tu abbia sempre ?

                          Qui per molti le moto sono giocattoloni da grandi.. dove la ragione lascia spazio alle emozioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Hai ragione..
                            Ma tu hai corso in moto
                            non puoi rimanere indifferente a pinze radiali, pompe radial, pezzi ricavati dal pieno, carbonio, ecc ecc
                            Il fascino di certe cose appaga, almeno a me
                            Poi io non ce la farei mai a fare 750 km in un giorno, forse forse con il cbr 900 (2001) di mio padre.. ma arriverei morto.. col motard finirei di vibrare dopo 3 girni
                            Ma vuoi mettere il godimento ogni manata di gas o quando si apre il garage ?

                            Mi vorresti dire che ti gasa di pi? la cbr della gsxr da pista che penso tu abbia sempre ?

                            Qui per molti le moto sono giocattoloni da grandi.. dove la ragione lascia spazio alle emozioni
                            ma cosa ti vuoi gasare per strada?

                            Certo che in pista mi gaso abbestia col l'urlo del gixxer (tra scarico e aspirazione) ma per strada? Che ti devi gasare? Le pinze/pompe radiali, carbonio e cazziemazzi vari vanno bene per essere ammirate al bar ma in strada non servono davvero a nulla...Preferisco ubriacarmi di curve, sinceramente. Il mio giro medio dura 300 km. Sai che fine fai con una ss dopo 300km?

                            Ah? il mercato sta decretando la fine delle SS con carbonio, radiali e cazzi e mazzi vari. Non servono a niente fuori dalle piste. Belle son belle ma non ci fai altro. Mica lo dico io.

                            Io col cbr ci faccio i 18/20 al litro come consumo medio, 82 euro di bollo e via.


                            E ricorda sempre che le strade sono le stesse di 30 anni fa
                            Last edited by giuseppe_d; 06-05-13, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              no 300 si reggono
                              almeno io li faccio piuttosto tranquillo, sia con ss che con motard e sempre senza autostrada
                              Anzi ora che fai km volentieri passa da queste parti che ti faccio vedere con cosa mi gaso io

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per l'uso in strada basta e avanza.
                                Per la mia esperienza, guidare per strada coi semi manubri rialzati invece che coi semi manubri, fa veramente la differenza, in positivo.
                                Peccato che il mercato abbia praticamente bocciato le sport tourer, tipo VFR, a favore delle endurone. Personalmente le trovo meno stancanti rispetto alla posizione di guida completamente eretta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X