Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
memoria corta!!
A scendere dallo spino ti ho sorpassato perch? le tue frenate sono troppo imprevedibili e pericolose...non fai una curva uguale all'altra.....e a salire a bocca trabaria ti abbiamo aspettato in cima ......o forse non eri tu.?
...un abbraccio
Comment
-
Originally posted by Fra79 View PostA scendere dallo spino ti ho sorpassato perch? le tue frenate sono troppo imprevedibili e pericolose...non fai una curva uguale all'altra.....e a salire a bocca trabaria ti abbiamo aspettato in cima ......o forse non eri tu.?
...un abbraccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Fra79 View PostA scendere dallo spino ti ho sorpassato perch? le tue frenate sono troppo imprevedibili e pericolose...non fai una curva uguale all'altra.....e a salire a bocca trabaria ti abbiamo aspettato in cima ......o forse non eri tu.?
...un abbraccio
ah?
ci sei rimasto proprio male quando t'ho passato a salire
E poi a scendere siete partiti prima voi, dopo il paninazzo col salame proprio non m'andava di tirare
tranqui che tanto non si vince niente
se vuoi faccio andare sempre avanti teLast edited by giuseppe_d; 13-05-13, 14:23.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo ? che fatico un filino ad immaginare una R1 con "soli"130 cv ruota essere scannata in seconda e terza su quella strada....
Cio che scrivi ? molto pittoresco ed evocativo,ma chi va in moto da un po,su moto"grosse",e conosce quella strada...insomma,comprendi che qualche dubbio viene
Tu parli di anteriore che va via come se fosse la cosa piu naturale del mondo,cosa che sullo stretto non penso sia,le forze in gioco sono notevoli,sdraiarsi ? un attimo...
Tra l altro dici che i cv non bastano mai...po esse...ma per uscire da quelle curvette forte usi i kgm,non i cv.
Kgm che con quella moto,ai regimi con cui esci da quelle curve sono un boato,molti piu di una moderna maxi...
O vuoi dirmi che esci da quelle curvette in prima a 9k giri?
Capisco l enorme confidenza con l anteriore che dici di avere da sempre,capisco l abilit?,tutto cio che vuoi..ma queste cose cozzano un pochino col tuo rimanere sempre in piedi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment