Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    le marce sono prima e seconda, anche se la prima meglio metterla 2-3 volte
    la terza si mette 3-4 volte
    per questo occorre il cambio el se spacco la prima e la seconda con una vecchia moto a carburatori il passaggio alla marcia superiore richiede troppo tempo.........proprio perch? non sufficientemente potente
    si la vecchia R1 ha una buona schiena ma contro la k5 ben guidata paga tantissimo
    dato che la k5 ? la N?1 e kingfava guida molto forte
    Quindi tu usi la prima(scannando)e la seconda(scannando),sullo stretto della LO...
    E come si apre un po metti la terza(scannando)...quindi parliamo di oltre 180 km...sempre sulla LO...
    Concedi,spero,che qualche dubbio uno possa averlo,al di la dei nickname coreografici...
    Anche perch? in moto c annamo tutti,e pur non essendo leggende non semo tutti chiodi aruzzati per forza....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Live tu tagli mai le curve, o sei sempre nella tua corsia anche nei pezzi dove ci sono curve aperte dove vedi se arriva o no qualcuno ?

Del tipo, stai sempre nella tua corsia in ogni caso... oppure, stai sempre nella tua corsia ma in curvoni veloci dove vedi se arriva qualcuno o no tagli dritto per andare piu' forte
      Nei curvoni veloci tagliare ha poco senso, acquista senso nello stretto a visuale libera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Quindi tu usi la prima(scannando)e la seconda(scannando),sullo stretto della LO...
        E come si apre un po metti la terza(scannando)...quindi parliamo di oltre 180 km...sempre sulla LO...
        Concedi,spero,che qualche dubbio uno possa averlo,al di la dei nickname coreografici...
        Anche perch? in moto c annamo tutti,e pur non essendo leggende non semo tutti chiodi aruzzati per forza....

Gt le velocit? di percorrenza loro non le so...anche perch? dietro a loro ci si riesce a stare per un po', finch? non iniziano a menarsi e spariscono, per? tra una curva e l'altra in certi tratti (conoscendo la strada a memoria e sapendo quali sono le curve che non chiudono) il gas si tiene aperto (e faccio finta di non pensare ai soliti discorsi MA SE DIETRO ALLA CURVA CI STA UNO, parliamo solo di prestazione in questo frangente).
        In uscita di curva il gas si apre per aprire...quando arriviamo su le gomme sono mangiate.
        Senza fare i fenomeni (cosa che IO non sono), ma LIVE e KING vanno forte forte...e il motore strilla per strillare

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Nei curvoni veloci tagliare ha poco senso, acquista senso nello stretto a visuale libera...
          In quei casi...tagliate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            In quei casi...tagliate?
            Io onestamente un po' taglio, nel senso non mi metto a fare caso alla linea, ma parlo per me.
            Non lo faccio per fare il tempo ma per "riposarmi" un po'

Comment

• Font Size
              faccio solo notare che siamo alla 20esima pagina ed ? il post con pi? successo in Honda da anni a questa parte

se il gibbierre ? primo anchea maggio faccio scoppiare il forum

Mito stacca l'assegno v?, che pure sto mese me lo sono meritato
              Last edited by giuseppe_d; 13-05-13, 11:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                faccio solo notare che siamo alla 20esima pagina ed ? il post con pi? successo in Honda da anni a questa parte

se il gibbierre ? primo anchea maggio faccio scoppiare il forum

Mito stacca l'assegno v?, che pure sto mese me lo sono meritato
                per fare pagine su ddg basta solleticare l'ego smanettoide dell'utente medio ed il gioco ? fatto

comunque il gibbierre ? un rottame scrauso :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post

vienimi a trovare e ti faccio vedere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Gt le velocit? di percorrenza loro non le so...anche perch? dietro a loro ci si riesce a stare per un po', finch? non iniziano a menarsi e spariscono, per? tra una curva e l'altra in certi tratti (conoscendo la strada a memoria e sapendo quali sono le curve che non chiudono) il gas si tiene aperto (e faccio finta di non pensare ai soliti discorsi MA SE DIETRO ALLA CURVA CI STA UNO, parliamo solo di prestazione in questo frangente).
                    In uscita di curva il gas si apre per aprire...quando arriviamo su le gomme sono mangiate.
                    Senza fare i fenomeni (cosa che IO non sono), ma LIVE e KING vanno forte forte...e il motore strilla per strillare
                    Desmo,non ho dubbi che vadano forte forte...
                    Ma daltronde sulla LO ci vado da anni,ed una vaga idea di cosa si puo e,soprattutto,NON si puo,penso di averla...
                    La posteriore ce l ho slicckata di recente li,eppure non ? che la mia moto la posso fa strill? tanto,finirei nell iperspazio...
                    Cerchiamo di capirci:
                    Scannare seconda e terza di una maxi,li,significa toccare punte di oltre 180 kmh....
                    Qualche dubbio,consentimi,ce l ho

Comment

• Font Size
                      vienimi a trovare e ti faccio vedere...
                      se vengo a trovarti e solo pe magna e beve:gaen:

Comment

• Font Size
                        se vengo a trovarti e solo pe magna e beve:gaen:

quello dopo

Comment

• Font Size
                          quello dopo
                          Allora prima o poi vengo, magari gi? di sta stagione ...

Comment

• Font Size
                            Allora prima o poi vengo, magari gi? di sta stagione ...

guarda, io ho in mente un girettino da circa 500 km(c'? la variante un p? pi? corta da circa 400 per i deboli di cuore ), di passi romagnoli, umbri e toscani. Magari per fine maggio o fine giugno

Comment

• Font Size
                              guarda, io ho in mente un girettino da circa 500 km(c'? la variante un p? pi? corta da circa 400 per i deboli di cuore ), di passi romagnoli, umbri e toscani. Magari per fine maggio o fine giugno
                              non mi dispiacerebbero futa e muraglioni vari...
                              tu cmq organizza e vediamo che si pu? fare...

Comment

• Font Size
                                per fare pagine su ddg basta solleticare l'ego smanettoide dell'utente medio ed il gioco ? fatto

no dai che la mia ? un gibbierre senza la erre!

Comment

X
                                Working...
                                X