Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Quando l'hanno dato sto film al cinema che me lo so perso??

tipo quanno t'ho sfonnato co na RD 500 del 1985..............o tutte le volte che facevamo strade nuove........parlo di anni fa

non del periodo MV che non andavo forte manco nelle strade nuove........e pe sta dietro a te e pure sciamano..... mi dovevo anche impegnare

ma quel periodo ? fenito.............mo so tornato uncathable sulle strade nuove

Comment

• Font Size
      Dichi ci??

dico.......domani non avr? nessuna piet? per i sottoposti......

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        dico.......domani non avr? nessuna piet? per i sottoposti......
        Quindi nemmeno per me ed il mio millenium falko?

Comment

• Font Size
          Io tanto domani vado piano non ti inc porprio...prima uscita so tutto arruzzinito...

Comment

• Font Size
            Io tanto domani vado piano non ti inc porprio...prima uscita so tutto arruzzinito...
            mejo....cosi' se te rompo er culo co na moto de 14 anni te pio per culo a vita

p.s. .......io non so mai arruzzinito

ma io so io e voi nun sete un *****

e ringrazia che mannno mannato er cambio el. sbagliato altrimenti tra un cambio e l'altro te sfiammavo in faccia

Comment

• Font Size
              mejo....cosi' se te rompo er culo co na moto de 14 anni te pio per culo a vita

p.s. .......io non so mai arruzzinito

ma io so io e voi nun sete un *****

e ringrazia che mannno mannato er cambio el. sbagliato altrimenti tra un cambio e l'altro te sfiammavo in faccia
              per sfiammarmi in faccia dovresti stare davanti..e con quello sgangherame la vedo difficile:gaen:

Comment

• Font Size
                Mannaggia mannaggia che ancora non ho finito di costruire il supporto per la videocamera... Domani sarebbe stati utile

Ps King, ti ricordo anche qui che l'ultima volta che ti ho sentito dire "vai avanti te che io salgo piano" mi hai passato dopo pochi chilometri ingarellato perso con un rsv4... E stavi con il vstronz a gomme finite...

Previsioni per la giornata di domani, prima salita king prendera' gli schiaffoni da live perch? sara' la prima uscita, le prime curve, la cera sulle gomme, l'umido sulle curve in ombra, il fatto che con gli occhiali da vista finalmente vede e si rende conto che sta arando l'asfalto con il ginocchio mentre attorno ci sta la neve...

Seguira' perculata epica al bar da parte di live, con manforte dei sottoposti sghignazzanti (leggi sgommino )

Salita successiva, con asfalto migliore e meno curve all'ombra il duo king/live sparira' all'orizzonte che solo cunnigan o come si chiama potrebbe stargli dietro (rischiando di fare il bis del botto dell mountain...) :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Quanto ve vojo bbene

Comment

• Font Size
                    a parit? di manico........

se il manico ? tanto la sm 990 da una ss 1000 prende tate di quelle legnate da tornare a casa in depressione.......
                    ...? la tua personalissima opinione...considerando,oltretutto,che hai fatto finta de nun ved? la parte che recita"tanta voglia di tornare la sera dai propri cari..."

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      ...E poi quand anche fosse QUEL tipo di manico non ? merce esattamente comune....che poi ? il motivo per cui la stragrande maggioranza dei k sm 990 sbeffeggia la stragrande maggioranza delle ss,nel mondo reale.
                      Con buona pace delle potenzialit?....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Mannaggia mannaggia che ancora non ho finito di costruire il supporto per la videocamera... Domani sarebbe stati utile

Ps King, ti ricordo anche qui che l'ultima volta che ti ho sentito dire "vai avanti te che io salgo piano" mi hai passato dopo pochi chilometri ingarellato perso con un rsv4... E stavi con il vstronz a gomme finite...

Previsioni per la giornata di domani, prima salita king prendera' gli schiaffoni da live perch? sara' la prima uscita, le prime curve, la cera sulle gomme, l'umido sulle curve in ombra, il fatto che con gli occhiali da vista finalmente vede e si rende conto che sta arando l'asfalto con il ginocchio mentre attorno ci sta la neve...

Seguira' perculata epica al bar da parte di live, con manforte dei sottoposti sghignazzanti (leggi sgommino )

Salita successiva, con asfalto migliore e meno curve all'ombra il duo king/live sparira' all'orizzonte che solo cunnigan o come si chiama potrebbe stargli dietro (rischiando di fare il bis del botto dell mountain...) :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

'ca troi.a, prima o poi lo spettacolo in diretta me lo devo vedere

Comment

• Font Size
                          fermo restando che la ss ? il top e tutto il resto ? vera monnezza
                          tacci tua pi? , questa la metto in firma:1:
                          stasera stai in forma smagliante!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            'ca troi.a, prima o poi lo spettacolo in diretta me lo devo vedere
                            chettelodicoaff?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ...? la tua personalissima opinione...considerando,oltretutto,che hai fatto finta de nun ved? la parte che recita"tanta voglia di tornare la sera dai propri cari..."

tutti vogliamo tornare dai nostri cari

resta il fatto che se uno guida forte in sicurezza con una 1000 ss e un'altro fa lo stesso con la ktm stai sicuro che con la ss vai via
                              anche perch? per ammazzarsi la ktm ? pi? che sufficiente

nella salita anni fa nella open c'era uno che aveva la ktm naked 990, stava sempre dietro e guidava anche forte
                              le moto con meno cv che vanno pi? forte le devono ancora inventare

la ktm sar? pi? facile (cosi' dicono......io mi trovo meglio con le ss) ma la storia dell'andare forte in strada dice che le ss 1000 vincono, com'? logico che sia

se poi intendi fare una passeggiata allegra...........allora va bene tutto e non sprecherei i soldi per un ktm, un hornet ? pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
                                per sfiammarmi in faccia dovresti stare davanti..e con quello sgangherame la vedo difficile:gaen:
                                bastardo..........mo che so diventato povero approfitta........

cmq per s.polo levete dar ***** che me fai da tappo.......
                                pure perch? ha qualche problema grosso ai freni........quindi NON freno

Comment

X
                                Working...
                                X