Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by alfetta View Post
    Ricapitoliamo:

    Peppa_d ha ammesso che usa un bidone e c'? stata pure conferma da terze persone :gaen:

    Direi che si pu? chiudere

    Io ho due gioielli di moto e certamente vado meno di chi va sul serio ma c'? anche chi va peggio di me. I vincenti guardano sempre e solo chi ? migliore di loro, i perdenti fanno il contrario. Quindi peppa ? un perdente. Direi che si pu? chiudere anche questa discussione

    prima o poi ti acchiappo, sai?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      prima o poi ti acchiappo, sai?
      Nel frattempo suka

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by yoshi55 View Post
        per quello che ti sei comprato un eurofigther ?
        No la mia ? n caso a parte,un po come l elefante africano...
        Che non ha nemici naturali
        Se non il dritto di monza e del muggio...
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          prima o poi ti acchiappo, sai?
          Piu che acchipparlo divresti usare la tecnoca Kinggizzi: te passo forte, ma cosi' fortr che per lo spostamento d'aria ti faccio volare la moto nel fosso... E per simpatia l'altra ferma nel garage si scavalletta e si butta pe tera :gaen:


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Virgo View Post
            Con 2500 euro la si porta a casa e per strada va che ? una favola SARCAZZO 4EVER!
            bella di questo colore
            c'era un ragazzo che veniva con me in pista quando ho cominciato aveva la cbr f........ammazza come andava bene, per? c'? da dire che la cbr f era la 600 sportiva all'epoca mentre poi ? uscita la RR

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by bosco_RR View Post
              quoto giuseppA

              la differenza la fa cosa uno concepisce come gusto alla guida di una moto

              per taluni il gusto ? guidare una SS ,anche se poi si schianta di fatica,fisica e mentale

              per altri il gusto ? scendere dalla moto fresco come una rosa dopo aver fatto fuoco e fiamme con una moto stradale

              per altri ancora il gusto ? stare davanti a ogni costo

              per altri il gusto ? sfruttare un mezzo,spesso mediocre,al 99% su strada srotolando quintali di gas

              per altri il gusto ? farsi portare in giro dal mezzo a met? gas,con per? un margine meccanico enorme di riserva che ti da sicurezza.

              ancora x altri il gusto ? andare a spasso pacifico e tranquillo.

              posso andare avanti ma spero abbiate capito

              voi dove lo trovate il gusto???


              io lo trovo,ancora,nel provare a fare il "pilotino" guidando di corpo una moto SS e nel seccare un anno si e uno no le saponette x strada anche se di sicuro non sono io uno che va forte..

              io il gusto lo provo,guidando una moto "difficile" intesa come SS ,anche quando mi accorgo che guido bene ,quando altri con moto una vita + facili scappellano spesso e volentieri andando uguale su per giu



              quando non prover? + quel gusto,? perch? sicuramente avr? altre necessit? e lo cercher? in altre sensazioni

              la motocicletta ? sensazioni,non siamo tutti uguali,per fortuna,ed anche per quello che tutti meritano rispetto ....a parte quelli che la comprano x moda
              io guido solo ss.........e le trovo pure molto molto comode.......e dire che non sono ne alto ne magro
              la bmw s rr era una moto comodissima, leggermente meno la k5, comodissima ovviamente la vecchia R1
              l'unica scomoda che non se poteva guidare e che ti faceva sudare la MV F4 312

              quindi nelle ss ci sono pure quelle comode, la bmw che ? il riferimento ? comodissima e volendo si pu? usare come si vuole
              ovvio che per godere bisogna tirare fuori quel qualcosa in pi? che hanno quelle moto
              altrimenti meglio scannare una moto inferiore se non ci si riesce

              se dovessi dire per me qual'? la migliore moto stradale direi che ? la gsxr k5 1000, la R1 mi diverte ma mi manca di motore, considerato che la mia ? anche bombata, gli mancano una ventina di cv per essere perfetta

              altra moto che su strada mi faceva godere era la R1 05, che penso seriamente di riprendermi, ne ho trovata una a 3000 euro alla quale mancano solo le carene

              con i trabbicoli misti mi diverto solo perch? per andare devi scannarli.........ma sinceramente una moto che di seconda non mi si alza di gas alla fine mi rompe troppo li cojoni.......

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by livelegend View Post
                bella di questo colore
                c'era un ragazzo che veniva con me in pista quando ho cominciato aveva la cbr f........ammazza come andava bene, per? c'? da dire che la cbr f era la 600 sportiva all'epoca mentre poi ? uscita la RR
                In verit? la sportiva era la R, ma cambiava solo per il codone con la seduta biposto invece del sellone doppio.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  ma chi se incazza..solo che spostare sulla Salaria un gsxr 1000 non significa provarla...che sensazioni volevi ti desse?
                  Per apprezzare una moto del genere je devi dare il gas
                  .
                  vero saccademm?...........? cosi'
                  ancora me ricordo l'ultima volta che ho usato la k5 per andare al terminillo su certe curve la prima a limitatore............che goduria scannare un gsxr 1000 con quel suono rauco che solo la gsxr fa

                  pensa che io invece la penso al contrario di quello che scrivono qui

                  per la pista mi diverte parecchio anche la 600, su strada decisamente meglio il 1000 con tanto cv

                  semplicemente perch? in pista si fa uno sport, sport che richiede una precisione che spesso le 600 raggiungono pi? facilmente del 1000, su strada mi piace sgommare di potenza pennare e arrivare alle curve dicendo.............."***** ho sbajatooooooooo !! "

                  e poi le 1000 volendo su strada sono divertenti anche senza scannarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    esempio stupido

                    guardate questo video....

                    [YOUTUBE]PInCT28k7rQ[/YOUTUBE]

                    strada non proprio "lenta" almeno x i miei canoni bellalarga,mooolto divertente

                    passo ,un gran bel passo si ? piu vicini in una scala digitale ad essere fuori come un balcone x strada che non un passo da turismo veloce e basta
                    sempre x i miei canoni,un passo che un cristiano normale con famiglia,per me non se la sente di tenere x strada tutte le volte che inforca una moto guidare un mille bene e spesso a quota 10000giri x strada.

                    quello davanti ? una F800R bmw

                    una f800r la pensate "inferiore" a un cbr600F??

                    io li ho guidati entrambi(l'hornet 2009,vab? "quasi" il cbrino)....ma anche no x me....avete visto che cosa riesce a fare il bmw?

                    si ok,l'r1 nei tratti dove inizia davvero a "funzionare" (percorrenza/uscita dai curvoni + veloci) avrebbe un "passo" lievemente migliore...siam gia cmq nell'eccellenza ma sta di fatto che stanno li insieme


                    la differenza sai che lo fa? che il bmw come un cbrF a ste andature parecchio avanti coi lavori x strada iniziano a soffrire,una SS inizia invece a funzionare

                    ma prima ad arrivare a quel punto pensate ancora che sia una una moto che non moti a sufficienza x strada ??
                    mica ho capito quella che riprende che moto ?...........ma che ? na 250 4 t ??

                    so solo che quella strada ? mooolto veloce a farla come si deve in pratica manco si dovrebbe scalare come fa quello del video....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by rna View Post
                      il ducati 600 fa i 400 metri in 12,5



                      Ducati
                      Monster 600 Dark (1998 - 01)


                      Prezzo: 6.895 Euro
                      Prodotta dal 1998 al 2001
                      Tempi: 4
                      Cilindri: 2
                      Cilindrata: 600 cc
                      Potenza: 51 cv (37.5 kW) / 8000 giri
                      Coppia: 5.1 kgm (49.98 Nm) / 6000 giri
                      Marce: 5
                      Velocit?: 175 Km/h
                      Accelerazione 0-400m: 12.8 sec
                      Freni: 2D-D
                      Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                      Peso: 186 kg
                      Lunghezza: 2070 mm
                      Larghezza: 800 mm
                      Altezza sella: 770 mm
                      Capacit? serbatoio: 16 l
                      Segmento: Naked


                      12,8 per i 400 m e 175 km/h di massima... diciamo che non c'? paragone
                      pure la rd 350 nel 1985 faceva i 400 mt in 12 e spicci........

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by macicca View Post
                        Infatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.

                        Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...

                        EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
                        vero
                        infatti kingdestastramichia sulle altre strade ? fermo e lo passo in malo modo dandogli 10 minuti in 10 km........

                        cmq io domani esco...........con la R1 del 1998.........e prevedo ktm teppistiche, SS da mille mila cv con i controlli e tutto quello che ***** ve pare......ridicolizzate

                        fermo restando che la ss ? il top e tutto il resto ? vera monnezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #222


                          stavo vedendo questa classifica

                          vedendo la naked, tranne il primo Manici che fa un'altro sport essendo 10 volte campione italiano in ogni categoria 1000 compresa, e c'? anche da dire che usa una triumph stra-competitiva

                          gli altri.....i migliori....... hanno fatto tutti 1,15

                          io nella 600 open con una R6 del 2000 in gara 2 ho fatto 1,15.......(nono posto)

                          chevvordi'.......?? che la ss va pi? forte o che io je do er gas pure con un cancello del 2000 che probabilmente va meno di una naked del 2011 ???

                          boh.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by livelegend View Post
                            vero
                            infatti kingdestastramichia sulle altre strade ? fermo e lo passo in malo modo dandogli 10 minuti in 10 km........
                            Quando l'hanno dato sto film al cinema che me lo so perso??

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by livelegend View Post

                              cmq io domani esco...........con la R1 del 1998.........e prevedo ktm teppistiche, SS da mille mila cv con i controlli e tutto quello che ***** ve pare......ridicolizzate

                              fermo restando che la ss ? il top e tutto il resto ? vera monnezza
                              Dichi ci??

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Interessante discussione.
                                Fermo restando che ,personalmente,ritengo che su strada di montagna, A PARITA' DI MANICO E VOGLIA DI TORNARE A CASA la k sm 990 sia semplicement imprendibile,anche a
                                a parit? di manico........

                                se il manico ? tanto la sm 990 da una ss 1000 prende tate di quelle legnate da tornare a casa in depressione.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X