Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh caro bosco....
Se ricordi questa discussione ? un clone di un altra che gia facemmo tempo addietro,ed in cui ci trovavamo daccordo...
Eppure periodicamente riciccia....
quella nuova a me non piace granche'........ma son gusti!di certo posso dire che con la mia del 2003,ho fatto delle belle curvette e una volta ho portato anche la corinne nel giro delle colline del sabato pomeriggio....gran moto e mai un problema.......per questo un viva al cbr 600f dal........brucche
Piu che "qualcuno sopra sembrava asserire quello"direi che la situazione ? piu vicina a"tu hai capito quello"
Quanto al fare le cose piu facilmente,stupisce come un concetto cosi semplice possa sfuggire ad un motociclista esperto,come credo tu sia...
:banghead:
Il mondo delle moto ? costantenente infarcito di situazioni in cui moto piu facili sono piu accessibili ad una certa fascia di utenza...? acclarato che in mano a chi di dovere una sportiva possiede il massimo potenziale...semplicemente,questo potenziale necessita,per emergere,di un livello di guida evidentemente non comune...
Non mi pare un concetto complesso....
Peppa_d ha ammesso che usa un bidone e c'? stata pure conferma da terze persone :gaen:
Direi che si pu? chiudere
Io ho due gioielli di moto e certamente vado meno di chi va sul serio ma c'? anche chi va peggio di me. I vincenti guardano sempre e solo chi ? migliore di loro, i perdenti fanno il contrario. Quindi peppa ? un perdente. Direi che si pu? chiudere anche questa discussione
Comment