Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by rna View Post
    ho visto il video ed onestamente bisogna dire che quello ? un misto medio o medio veloce, sul misto lento quello che si trova sulle montagne il discorso si sarebbe invertito ed a parit? di manico avrebbe sofferto di pi? il tipo sull'r1..., considerando le strade che faccio io (montagna) trovo misto lento e medio il veloce per me non ? pi? misto ma rimane STRADA e piombare sul tipo che s'immette a velocit? a tre cifre abbondanti non mi pare il caso...
    ergo mi tengo la mia motoretta e gli stiro la seconda che ? un piacere!
    mi dispiace,ma quello con la r1 a 10000giri d seconda cammina a 140 e oltre in curva,e con la terza sta li vicino..quello non ? turismo veloce altroch? ? l`anticamera di una pista.. Se per te quello ? misto medio abbiam valutazioni differenti

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Virgo View Post
      Su strada bisogna scorrere, non tirare troppo... con una bella guida pulita..
      virgo ti quoto!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by yoshi55 View Post
        il giorno che mi stancher? dei mezzi manubri (quindi mai) metter? un manubrio alto alla tedesca sulla mia zx6 , poi vediamo qual'? la moto da misto
        Infatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.

        Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...

        EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
        Last edited by macicca; 09-05-13, 16:18.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Virgo View Post
          Su strada bisogna scorrere, non tirare troppo... con una bella guida pulita..
          tanta gente spigola tanto in strada entra piano,esce forte..forse il rapporto migliore resa rischi ce l`hai davvero cosi.. Poi cmq dipende anche dalla moto..io son sempre io xo` le hornet nonriuscivo a guidarle come le ss,spigolavo molto di piu

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mi dispiace,ma quello con la r1 a 10000giri d seconda cammina a 140 e oltre in curva,e con la terza sta li vicino..quello non ? turismo veloce altroch? ? l`anticamera di una pista.. Se per te quello ? misto medio abbiam valutazioni differenti
            no assolutamente ti ho detto che quello ? un misto tendenzialemte veloce e quindi NON buono per guidare sportivamente su strada, nel misto pi? lento le velocit? si abbassano e tanto ed il divertimento in curva avviente a ritmi pi? umani... ecco perch? ti dicevo che su strada normale quello con la bmw avrebbe faticato meno ed il tipo con l'r1 molto di pi?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by macicca View Post
              Infatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.

              Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...

              EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
              E mo so cazziamaaaaari

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by rna View Post
                no assolutamente ti ho detto che quello ? un misto tendenzialemte veloce e quindi NON buono per guidare sportivamente su strada, nel misto pi? lento le velocit? si abbassano e tanto ed il divertimento in curva avviente a ritmi pi? umani... ecco perch? ti dicevo che su strada normale quello con la bmw avrebbe faticato meno ed il tipo con l'r1 molto di pi?
                per? su un misto lento le SS fanno meno la differenza a livello di ciclistica/motore, ergo con un manubrio alto fai meno fatica (fisica e mentale) per andare uguale. Ergo te diverti' much more.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  E mo so cazziamaaaaari
                  Oh so... lo carico a bomba per poi farlo schiattare domenica con la scusa che nun c'ho le gomme bone

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    tanta gente spigola tanto in strada entra piano,esce forte..forse il rapporto migliore resa rischi ce l`hai davvero cosi.. Poi cmq dipende anche dalla moto..io son sempre io xo` le hornet nonriuscivo a guidarle come le ss,spigolavo molto di piu
                    forse perch? avevi meno esperienza, sono sicuro che se la provassi ora la guideresti in maniera differente... dovresti fare un test!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by macicca View Post
                      Infatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.

                      Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...

                      EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
                      ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        eccomi appena tornato da un viamaggio-verna-trabaria. 275 km con solo una sosta di 5 minuti per bere, pisciare e pulire la visiera


                        Che dire..sulla verna in svariati punti vedo i 160 di terza e dove c'? il traguardo anche i 180 *



                        su trabaria a salire esco bene dal tornantino a dx dove subito dopo c'? un veloce scambio sx-dx-sx tiro tutta la seconda a limitatore col motore che urlava e ci ho appizzato pure la terza leggendo i 170*. Nel tratto successivo non ho voluto uscire a palla de foco e mi sono limitato a leggere i 160*

                        Nella parte alta poi ci sono svariati tornantini lentissimi. Arrivo, schiaffo la prima...ginocchio a terra e via fuori della curva a palla di fucile

                        Ah? se queste non sono moto divertenti nel misto vi vorrei davvero vedere che razza di ritmi riuscite a tenere con una SS...


                        Evidentemente siete tutti incroci tra Farqar e Dunlop e non me ne sono mai accorto




                        *chiedere a bosco ragguagli in proposito
                        Last edited by giuseppe_d; 09-05-13, 17:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by rna View Post
                          forse perch? avevi meno esperienza, sono sicuro che se la provassi ora la guideresti in maniera differente... dovresti fare un test!
                          pu? darsi ho sempre pensato che l'esperienza migliore la fai tutte le volte che alzi l'asticella ,sempre se sei universalmente pronto ad alzarla

                          venendo da 11 anni di SS (98/2009....cbr600f/cbr600rr strada e pista/cbr954/rsv1000) le mie 2 hornet non mi hanno mai fatto paura anzi,non vedevo l'ora di usarle non ho avuto bisogno di studiarle tanto a parte quello che serviva x farle anche sicure,in particolare il mod vecchio

                          semplicemente,per strada,per fare un buon turismo veloce,non mi veniva "naturale" cercare il ginocchio per terra entrar forte e far scorrere..ma puntarla in curva e farla girare di gas e manubrio a bombazza appunto entra piano esci forte

                          straredditizio nella maggior parte delle strade di montagna ma a me piace piegare ,ed ? per quello che anche con tutti i limiti e ce ne sono tanti preferisco dentro di me ancora certe altre moto





                          vab? la Bucati ? stato un buon test

                          le mie due ex bimbe H



                          Last edited by bosco_RR; 09-05-13, 17:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            eccomi appena tornato da un viamaggio-verna-trabaria. 275 km con solo una sosta di 5 minuti per bere, pisciare e pulire la visiera


                            Che dire..sulla verna in svariati punti vedo i 160 di terza e dove c'? il traguardo anche i 180 *



                            su trabaria a salire esco bene dal tornantino a dx dove subito dopo c'? un veloce scambio sx-dx-sx tiro tutta la seconda a limitatore col motore che urlava e ci ho appizzato pure la terza leggendo i 170*. Nel tratto successivo non ho voluto uscire a palla de foco e mi sono limitato a leggere i 160*

                            Nella parte alta poi ci sono svariati tornantini lentissimi. Arrivo, schiaffo la prima...ginocchio a terra e via fuori della curva a palla di fucile

                            Ah? se queste non sono moto divertenti nel misto vi vorrei davvero vedere che razza di ritmi riuscite a tenere con una SS...


                            Evidentemente siete tutti incroci tra Farqar e Dunlop e non me ne sono mai accorto




                            *chiedere a bosco ragguagli in proposito
                            sottoscrivo :gaen:

                            poi se uno piace rischiare la pelle in modo scandaloso x strada,b? dopo ? un altro paio di maniche,ma dopo ti serve anche un po dell'altra carreggiata per?

                            x strada i primi limiti che si incontrano non sono quelli personali,o quelli della moto...sono quelli della coscenza (chi ce l'ha ) e dello spirito di conservazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by macicca View Post
                              Infatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.

                              Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...

                              EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
                              gran ferro la street, la migliore naked media in circolazione senza dubbio
                              per? secondo me per annientare la concorrenza in modo definitivo in strada niente pu? superare un twin di grossa cubatura ...vedi lc8,rotax 1125

                              subito dopo i suddetti per? c'? metto er t-maxxe:gaen:
                              ma com'? che ne trovi sempre qualcuno disposto a fare "rissa" co Sti cos? boiler?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                sottoscrivo :gaen:

                                poi se uno piace rischiare la pelle in modo scandaloso x strada,b? dopo ? un altro paio di maniche,ma dopo ti serve anche un po dell'altra carreggiata per?

                                x strada i primi limiti che si incontrano non sono quelli personali,o quelli della moto...sono quelli della coscenza (chi ce l'ha ) e dello spirito di conservazione
                                Bosco voi state pesantemente confondendo la gara a chi ce l'ha pi? lungo con un semplice giudizio su una moto.
                                Fermo restando che non ? detto che Giuseppe o chi altro non possa prendere la sveglia da chi guida in maniera divina una SS per strada, si era solo giudicato il termine ss associato a questo tipo di moto.

                                Sono sportive stradali
                                Sono divertenti per chi le guida

                                Nessuno lo mette in dubbio...mi pare che tolta la gara del ESCO DE CURVA DE TERZA SU NA ROTA E SPARISCO COME BATMAN siamo d'accordo che le SS sono altre, e altrettanto d'accordo che sono divertenti.

                                De che stamo a parl??
                                Ti posso garantire che c'? gente che con una moto ss ? in grado di pettinare chiunque...ma ? questione di manico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X