Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postil giorno che mi stancher? dei mezzi manubri (quindi mai) metter? un manubrio alto alla tedesca sulla mia zx6 , poi vediamo qual'? la moto da misto
Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...
EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).Last edited by macicca; 09-05-13, 16:18.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSu strada bisogna scorrere, non tirare troppo... con una bella guida pulita..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi dispiace,ma quello con la r1 a 10000giri d seconda cammina a 140 e oltre in curva,e con la terza sta li vicino..quello non ? turismo veloce altroch? ? l`anticamera di una pista.. Se per te quello ? misto medio abbiam valutazioni differenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostInfatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.
Mi parlano molto bene anche della SDuke... ma dicono sia un pelino teppistica...
EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
Comment
-
Originally posted by rna View Postno assolutamente ti ho detto che quello ? un misto tendenzialemte veloce e quindi NON buono per guidare sportivamente su strada, nel misto pi? lento le velocit? si abbassano e tanto ed il divertimento in curva avviente a ritmi pi? umani... ecco perch? ti dicevo che su strada normale quello con la bmw avrebbe faticato meno ed il tipo con l'r1 molto di pi?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posttanta gente spigola tanto in strada entra piano,esce forte..forse il rapporto migliore resa rischi ce l`hai davvero cosi.. Poi cmq dipende anche dalla moto..io son sempre io xo` le hornet nonriuscivo a guidarle come le ss,spigolavo molto di piu
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInfatti la miglior moto da misto che abbia mai provato ? stata la street triple R, una SS spogliata e con manubrio alto a tutti gli effetti.
EDIT: Personalmente ? stata l'unica volta che mi sono divertito come un pazzo sulla Licenza Orvinio. In genere con le SS la detesto... peccato che la manica de froci con cui esco se non se passa per quella strada gli prendono gli scompensi ormonali... giusto perch? la sanno a memoria e possono fa i reucci de sta fava gonfia e pulsante ( cophyright: LiveLegend).
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eccomi appena tornato da un viamaggio-verna-trabaria. 275 km con solo una sosta di 5 minuti per bere, pisciare e pulire la visiera
Che dire..sulla verna in svariati punti vedo i 160 di terza e dove c'? il traguardo anche i 180 *
su trabaria a salire esco bene dal tornantino a dx dove subito dopo c'? un veloce scambio sx-dx-sx tiro tutta la seconda a limitatore col motore che urlava e ci ho appizzato pure la terza leggendo i 170*. Nel tratto successivo non ho voluto uscire a palla de foco e mi sono limitato a leggere i 160*
Nella parte alta poi ci sono svariati tornantini lentissimi. Arrivo, schiaffo la prima...ginocchio a terra e via fuori della curva a palla di fucile
Ah? se queste non sono moto divertenti nel misto vi vorrei davvero vedere che razza di ritmi riuscite a tenere con una SS...
Evidentemente siete tutti incroci tra Farqar e Dunlop e non me ne sono mai accorto
*chiedere a bosco ragguagli in propositoLast edited by giuseppe_d; 09-05-13, 17:42.
Comment
-
Originally posted by rna View Postforse perch? avevi meno esperienza, sono sicuro che se la provassi ora la guideresti in maniera differente... dovresti fare un test!
venendo da 11 anni di SS (98/2009....cbr600f/cbr600rr strada e pista/cbr954/rsv1000) le mie 2 hornet non mi hanno mai fatto paura anzi,non vedevo l'ora di usarle non ho avuto bisogno di studiarle tanto a parte quello che serviva x farle anche sicure,in particolare il mod vecchio
semplicemente,per strada,per fare un buon turismo veloce,non mi veniva "naturale" cercare il ginocchio per terra entrar forte e far scorrere..ma puntarla in curva e farla girare di gas e manubrio a bombazza appunto entra piano esci forte
straredditizio nella maggior parte delle strade di montagna ma a me piace piegare ,ed ? per quello che anche con tutti i limiti e ce ne sono tanti preferisco dentro di me ancora certe altre moto
vab? la Bucati ? stato un buon test
le mie due ex bimbe H
Last edited by bosco_RR; 09-05-13, 17:57.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteccomi appena tornato da un viamaggio-verna-trabaria. 275 km con solo una sosta di 5 minuti per bere, pisciare e pulire la visiera
Che dire..sulla verna in svariati punti vedo i 160 di terza e dove c'? il traguardo anche i 180 *
su trabaria a salire esco bene dal tornantino a dx dove subito dopo c'? un veloce scambio sx-dx-sx tiro tutta la seconda a limitatore col motore che urlava e ci ho appizzato pure la terza leggendo i 170*. Nel tratto successivo non ho voluto uscire a palla de foco e mi sono limitato a leggere i 160*
Nella parte alta poi ci sono svariati tornantini lentissimi. Arrivo, schiaffo la prima...ginocchio a terra e via fuori della curva a palla di fucile
Ah? se queste non sono moto divertenti nel misto vi vorrei davvero vedere che razza di ritmi riuscite a tenere con una SS...
Evidentemente siete tutti incroci tra Farqar e Dunlop e non me ne sono mai accorto
*chiedere a bosco ragguagli in proposito
poi se uno piace rischiare la pelle in modo scandaloso x strada,b? dopo ? un altro paio di maniche,ma dopo ti serve anche un po dell'altra carreggiata per?
x strada i primi limiti che si incontrano non sono quelli personali,o quelli della moto...sono quelli della coscenza (chi ce l'ha ) e dello spirito di conservazione
Comment
-
per? secondo me per annientare la concorrenza in modo definitivo in strada niente pu? superare un twin di grossa cubatura ...vedi lc8,rotax 1125
subito dopo i suddetti per? c'? metto er t-maxxe:gaen:
ma com'? che ne trovi sempre qualcuno disposto a fare "rissa" co Sti cos? boiler?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsottoscrivo :gaen:
poi se uno piace rischiare la pelle in modo scandaloso x strada,b? dopo ? un altro paio di maniche,ma dopo ti serve anche un po dell'altra carreggiata per?
x strada i primi limiti che si incontrano non sono quelli personali,o quelli della moto...sono quelli della coscenza (chi ce l'ha ) e dello spirito di conservazione
Fermo restando che non ? detto che Giuseppe o chi altro non possa prendere la sveglia da chi guida in maniera divina una SS per strada, si era solo giudicato il termine ss associato a questo tipo di moto.
Sono sportive stradali
Sono divertenti per chi le guida
Nessuno lo mette in dubbio...mi pare che tolta la gara del ESCO DE CURVA DE TERZA SU NA ROTA E SPARISCO COME BATMAN siamo d'accordo che le SS sono altre, e altrettanto d'accordo che sono divertenti.
De che stamo a parl??
Ti posso garantire che c'? gente che con una moto ss ? in grado di pettinare chiunque...ma ? questione di manico
Comment
X
Comment