Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma sei scemo o cosa?

ti ho detto che in pista, su tutte le piste, una ss ? superiore...

azzo centrano piste piccole o grandi

A me piacciono i semimanubri, non le endurone

per? appunto ? questione di gusti e non certo di mancanza di prestazioni su strada

Comunque secondo me, tu sei un incredibile fermone

Hai detto che le ss sono inutili in strada... ma se me prestazioni sono simili e solo di poco superiori quindi ci includo non solo la velocit? di punta ma anche ripresa-frenata-accelerazione perch? un cbrf dovrebbe essere pi? sfruttabile? Perch? ha la sella comoda per le tue enormi chiappe? Perch? ha una posizione pi? seduta? Quindi la maggior fruibilit? la farebbe la maggiore imprecisione generale, pi? confort (relativo perch? le ss pure che siano ducati non ci muori sopra neanche in citt? non diciamo caxxate, presupponendo che uno abbia un fisico normale e non amorfo) e magari un coppia pi? in basso? Ah ecco

Comunque, quest'anno, invece di aspettare novembre con bufere e pioggia il giro vienitelo a fare col bel tempo minchiazzone :gaen:
    Tanto sono semi fermone il tuo ego lardoso sar? appagato

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma sei scemo o cosa?

Comunque secondo me, tu sei un incredibile fermone
      La prima che hai detto..

per il resto NOOOOOOOO ? un ***** di pilotone che fa spavento

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        La prima che hai detto..

per il resto NOOOOOOOO ? un ***** di pilotone che fa spavento
        Conosco i miei limiti e mai vantato di nulla a differenza di qualcun altro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Conosco i miei limiti e mai vantato di nulla a differenza di qualcun altro :gaen:
          Qualcun altro si vanta in quanto puo' :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Qualcun altro si vanta in quanto puo' :gaen:

Non ho specificato chi quindi potevo riferirmi anche a topo gigio :gaen:

Gradassi bulletti che non siete altro :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Non ho specificato chi quindi potevo riferirmi anche a topo gigio :gaen:

Gradassi bulletti che non siete altro :gaen:
              Ah ok, pensavo ti riferissi a Beep Beep di Will il Coyote.

Comment

• Font Size
                Interessante discussione.
                Fermo restando che ,personalmente,ritengo che su strada di montagna, A PARITA' DI MANICO E VOGLIA DI TORNARE A CASA la k sm 990 sia semplicement imprendibile,anche a livello di gusto di guida,aggiungo:
                nell uscita del primo maggio,in cui eravamo due tuono v4 e due cbr 1000 RR,tutti pari manico,abbiamo tenuto un ritmo davvero sopra le righe (erano anni che non avveniva...)...
                bene,su un tratto montano molto tortuoso abbiamo incontrato e sventolato un gruppetto di 600 ss...
                volete sapere qual ? l unica che s ? attaccata dietro?
                Indovinato,una moto come quella di giuseppe_ducati...
                Ok,il tizio guidava,ma la facilit? con cui ? rimasto attaccato,considerando le moto che avevamo,e che proprio fermi fermi non eravamo,mi ha lasciato basito...
                Quindi ad un tratto,rinunciando ad allungare di motore,nei pur brevi rettilinei (sarebbe stato facilissimo...) gli ho fatto cenno di passare,per vedere come guidava....
                Eh,guidava bene...e quando ci siamo fermati a bere un caff?,ha detto che prima aveva un daytona 675,e non sarebbe mai e poi mai riuscito a tenere quel ritmo con quella facilit?....
                Che poi di facile non c era un cazzzo per nessuno,visto come stavamo andando....
                Insomma:
                anche io penso che sia una gran moto...pur se non completamente all altezza dell cbr 600 F del 2001/2002,che era una moto ancora oggi imperiale,su strade aperte al traffico E SE UNO VUOLE PER FORZA I SEMIMANUBRI...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Fermo restando che ,personalmente,ritengo che su strada di montagna, A PARITA' DI MANICO E VOGLIA DI TORNARE A CASA la k sm 990 sia semplicement imprendibile,anche a livello di gusto di guida,aggiungo:
                  nell uscita del primo maggio,in cui eravamo due tuono v4 e due cbr 1000 RR,tutti pari manico,abbiamo tenuto un ritmo davvero sopra le righe (erano anni che non avveniva...)...
                  bene,su un tratto montano molto tortuoso abbiamo incontrato e sventolato un gruppetto di 600 ss...
                  Ok,il tizio guidava,ma la facilit? con cui ? rimasto attaccato,considerando le moto che avevamo,e che proprio fermi fermi non eravamo,mi ha lasciato basito...
                  Quindi ad un tratto,rinunciando ad allungare di motore,nei pur brevi rettilinei (sarebbe stato facilissimo...) gli ho fatto cenno di passare,per vedere come guidava....
                  Eh,guidava bene...e quando ci siamo fermati a bere un caff?,ha detto che prima aveva un daytona 675,e non sarebbe mai e poi mai riuscito a tenere quel ritmo con quella facilit?....
                  Che poi di facile non c era un cazzzo per nessuno,visto come stavamo andando....
                  Insomma:
                  anche io penso che sia una gran moto...pur se non completamente all altezza dell cbr 600 F del 2001/2002,che era una moto ancora oggi imperiale,su strade aperte al traffico E SE UNO VUOLE PER FORZA I SEMIMANUBRI...
                  eheh

Comment

• Font Size
                    a volte si uniscono a noi 2 amici uno con un SV650 e l'altro con un Bucati monster 800 2 autentici catafalchi,solo gommate bene!
                    e vedo che stan li con noi + facilmente in dei tratti,meno in degli altri ma cmq non arrivano dopo il caff?
                    Last edited by bosco_RR; 10-05-13, 11:33.

Comment

• Font Size
                      Insomma:
                      in parole povere quelli con le 600ss nun ve se so n'culati manco de striscio, e l'unico esaurito al pari tuo e dei tuoi amichetti che si ? ingarellato con voi va dato pure paga con un seicentino stradale demmerda

complimenti:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        in parole povere quelli con le 600ss nun ve se so n'culati manco de striscio, e l'unico esaurito al pari tuo e dei tuoi amichetti che si ? ingarellato con voi va dato pure paga con un seicentino stradale demmerda

complimenti:1:
                        Beh oddio....
                        Non ? che n ce se so nculati....
                        N CE SE SO POTUTI INCUL?....
                        Perche non ? che andassero a passeggio,tutt altro...
                        Poi,come ho scritto,ad un certo livello,in strada,nessuno da paga a nessuno;
                        Per? vedendo che,a differenza degli altri 600,questo un abbozzo di reazione l ha avuto,ho smesso di seguire gli altri tre e l ho fatto mettere davanti,come ho scritto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          a volte si uniscono a noi 2 amici uno con un SV650 e l'altro con un Bucati monster 800 2 autentici catafalchi,solo gommate bene!
                          e vedo che stan li con noi + facilmente in dei tratti,meno in degli altri ma cmq non arrivano dopo il caff?
                          Uuhhhh,nn dirmelo...
                          L sv 650 in particolare,in certi contesti,? devastante,una bicicletta con 65 cv

Comment

• Font Size
                            Beh oddio....
                            Non ? che n ce se so nculati....
                            N CE SE SO POTUTI INCUL?....
                            Perche non ? che andassero a passeggio,tutt altro...
                            Poi,come ho scritto,ad un certo livello,in strada,nessuno da paga a nessuno;
                            Per? vedendo che,a differenza degli altri 600,questo un abbozzo di reazione l ha avuto,ho smesso di seguire gli altri tre e l ho fatto mettere davanti,come ho scritto.

per esperienza ho imparato che quando qualcuno resta molto indietro o ? perch? non ? capace o non ha voglia di tirare....
                            i "limiti" del mezzo ( a meno di guidare dei motorini) sono ininfluenti

Comment

• Font Size
                              A reg? a me non me riesce di essere cos? tanto orientato all'obbiettivo come voi...proprio non ci riesco.
                              Certo se c'avessi una moto con la quale non riuscissi a chiudere manco la gomme sarebbe un problema...ma se qualcuno m'arriva un po' davanti...e con un'altra moto saremmo pari pace.
                              Ma vuoi mettere il gusto di riuscire a fare belle cosette con una motorella che ti fa impazzire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                per esperienza ho imparato che quando qualcuno resta molto indietro o ? perch? non ? capace o non ha voglia di tirare....
                                i "limiti" del mezzo ( a meno di guidare dei motorini) sono ininfluenti
                                Sicuramente capitano giornate in cui esci e non ti senti...non c'? niente di male

Comment

X
                                Working...
                                X