Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova cbr 600, ma che si sono fumati in honda????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga io l'avevo vista al motodays e nn mi piaceva per niente poi l'ho vista sabato ai test del civ a Vallelunga e vedendola solo pista devo dire che ? addirittura meglio della 2007....(parlo della solo pista pero ?!)

Comment

• Font Size
      non mi dispiace, la 2007 mi sembra abbia pi? carattere a livello estetico, ma onestamente non vedo differenze abissali...

Comment

• Font Size
        a me piace tantissimo

Comment

• Font Size
          Come il vecchio millle, da schifo che mi faceva, pi? la guardo e pi? mi piace. Per altre moto mi ? successo anche il contrario!

Comment

• Font Size
            Come il vecchio millle, da schifo che mi faceva, pi? la guardo e pi? mi piace. Per altre moto mi ? successo anche il contrario!

Comment

• Font Size
              Ok tutti sti commenti...? bella..no ? brutta...ma 2 foto che ho youtub bloccato dal firewall aziendale?????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  azz...la livrea repsol nn vale :gaen:
                  con quei colori ? bello pure il trattore di Michele Misseri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Pensa che stavo per scrivere che la Repsol fa caCCare.
                    Io preferisco l'altra grafica,1000 volte.
                    Non ? proprio bellissimo sto CBR,? vero,ma a me sembra quasi uguale agli altri precedenti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ora che finalmente si son decisi a fare la 600 repsol diamole una chanse
                      comunque a me piace

Comment

• Font Size
                        Esteticamente (vista in foto) non mi dispiace, peccato che hanno ancora mantenuto lo scarico sotto sella che ormai ? anacronistico; ci? potrebbe significare che il progetto ? solo aggiornato e non proprio nuovo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Pensa che stavo per scrivere che la Repsol fa caCCare.
                          Io preferisco l'altra grafica,1000 volte.
                          Non ? proprio bellissimo sto CBR,? vero,ma a me sembra quasi uguale agli altri precedenti.

ma infatti ? l immobilismo il problema non l' estetica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            Esteticamente (vista in foto) non mi dispiace, peccato che hanno ancora mantenuto lo scarico sotto sella che ormai ? anacronistico; ci? potrebbe significare che il progetto ? solo aggiornato e non proprio nuovo.
                            secondo me invece lo scarico sottto sella lo devono mantenere a vita!!! apparte che mi piace molto di pi? dello scarichetto laterale e poi vuoi mettere l'utilit?!!?? con gli scarichi laterali fai una scivolatina innoqua che ti graffia appena le carene e butti via 700/800? di terminale con quello sotto sella al 90% lo salvi!! (esperienza personale)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by muccetto View Post
                              secondo me invece lo scarico sottto sella lo devono mantenere a vita!!! apparte che mi piace molto di pi? dello scarichetto laterale e poi vuoi mettere l'utilit?!!?? con gli scarichi laterali fai una scivolatina innoqua che ti graffia appena le carene e butti via 700/800? di terminale con quello sotto sella al 90% lo salvi!! (esperienza personale)

Questo ? vero.

Comment

• Font Size
                                lo scarico laterale ? molto pi? bello, per? sotto ? ugualmente bello

comunque stanno iniziando ad uscire le prime foto di persone che l'hanno comprata... bellissima ragazzi, altro che c?zzi...

Comment

X
                                Working...
                                X