raga io l'avevo vista al motodays e nn mi piaceva per niente poi l'ho vista sabato ai test del civ a Vallelunga e vedendola solo pista devo dire che ? addirittura meglio della 2007....(parlo della solo pista pero ?!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova cbr 600, ma che si sono fumati in honda????
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Come il vecchio millle, da schifo che mi faceva, pi? la guardo e pi? mi piace. Per altre moto mi ? successo anche il contrario!
Comment
-
Come il vecchio millle, da schifo che mi faceva, pi? la guardo e pi? mi piace. Per altre moto mi ? successo anche il contrario!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postazz...la livrea repsol nn vale :gaen:
con quei colori ? bello pure il trattore di Michele Misseri...
Io preferisco l'altra grafica,1000 volte.
Non ? proprio bellissimo sto CBR,? vero,ma a me sembra quasi uguale agli altri precedenti.
Comment
-
-
Esteticamente (vista in foto) non mi dispiace, peccato che hanno ancora mantenuto lo scarico sotto sella che ormai ? anacronistico; ci? potrebbe significare che il progetto ? solo aggiornato e non proprio nuovo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by monoblocco View PostEsteticamente (vista in foto) non mi dispiace, peccato che hanno ancora mantenuto lo scarico sotto sella che ormai ? anacronistico; ci? potrebbe significare che il progetto ? solo aggiornato e non proprio nuovo.
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postsecondo me invece lo scarico sottto sella lo devono mantenere a vita!!! apparte che mi piace molto di pi? dello scarichetto laterale e poi vuoi mettere l'utilit?!!?? con gli scarichi laterali fai una scivolatina innoqua che ti graffia appena le carene e butti via 700/800? di terminale con quello sotto sella al 90% lo salvi!! (esperienza personale)
Questo ? vero.
Comment
X
Comment