questa fu la mia prima moto maggio 1985.......non avevo ne patente ne et? per guidarla.....
ma io so sempre stato un po' bandito
![](http://img90.imageshack.us/img90/4982/62144303.jpg)
la mia seconda moto ? stata questa
![](http://img703.imageshack.us/img703/4409/ns125.jpg)
quindi dopo 13 anni ritorno in honda
non come avrei voluto fare.............ma ci torno
mi serviva una moto per fare il civs, volevo una F3 ma in un primo moneto non ? andato in porto il finanziamento, poi quando ho risolto i problemi ci ho ripensato
volevo un kawa 600 ma non l'ho trovata
mi sono buttato sul cbr post 2007 pronto pista, ne ho trovato uno buono ma alla fine la vendita non ? andata in porto
ho effettuato una ricerca, sulle moto stradali ho trovato roba buona, ma per farla poi da corsa in tutto avrei speso 10 mila euro in totale
tra un mese e qualche giorno inizia il civs, mi serviva una moto
ne ho trovato molte con poca roba sopra a 4-5 mila pre 2007
alla fine ho preso questa
![](http://img89.imageshack.us/img89/662/cbr600z.jpg)
l'ho presa perch?..........l'ho pagata 2000 euro
ha sospensioni wp, un bel mono dietro e kit anteriore
a me piacciono molto le wp.........quelle vere che facevano prima
ha il radiatore maggiorato artigianale che ? un bel pezzo
ha pedane lightech e scarico completo leovince in titanio
carene integre accettabili e crono
quindi meglio questa a soli 2000 euro che ha poca roba (ma buona) come le altre che volevano 4-5 mila
il motore ha soli 5900 km..........
per adesso ho tolto i 100mila adesivi che aveva e ho fatto le toppe porta numero gialle come da regolamento civs open 600
domani inizio la preparazione
ho gi? acquistato una pompa brembo 18X19 che ? quella che preferisco per 200 euro
poi un kit 520 rk per 80 euro
semimanubri per 100 euro
sella e poggia culo come si deve per 40 euro
ora voglio trovare una frizione antisaltello STM usata sui 400 euro
poi metto l'elettronica che avevo sul bmw, rapid evo con autotune, e cambio elettronico Trans logic che avevo sul k7
faccio fare il motore dal mio motorista, penso a testa flussi cammes e alleggerimento totale con balenatura e accoppiatura
inizier? l'allenamento tra 20 giorni per cucirmela addosso, spero vada bene
insomma torno in honda dalla porta di servizio.........ma con i tempi che corrono va bene cosi', ormai le gare irlandesi sono sfumate per quest'anno
non ho il vincolo della moto post 2010, nel civs e nell' UEM non c'? questa regola, quindi mi faccio bastare la cbr 2005, do gas pi? che posso e porto a casa il migliore risultato
prossimo anno prender? un cbr post 2010 e vado alla NW 200
adesso dopo aver fatto le modifiche sopra elencate ci metto tanto manico e tanta incazzatura repressa e sono certo che non far? male
ma io so sempre stato un po' bandito
![](http://img90.imageshack.us/img90/4982/62144303.jpg)
la mia seconda moto ? stata questa
![](http://img703.imageshack.us/img703/4409/ns125.jpg)
quindi dopo 13 anni ritorno in honda
non come avrei voluto fare.............ma ci torno
mi serviva una moto per fare il civs, volevo una F3 ma in un primo moneto non ? andato in porto il finanziamento, poi quando ho risolto i problemi ci ho ripensato
volevo un kawa 600 ma non l'ho trovata
mi sono buttato sul cbr post 2007 pronto pista, ne ho trovato uno buono ma alla fine la vendita non ? andata in porto
ho effettuato una ricerca, sulle moto stradali ho trovato roba buona, ma per farla poi da corsa in tutto avrei speso 10 mila euro in totale
tra un mese e qualche giorno inizia il civs, mi serviva una moto
ne ho trovato molte con poca roba sopra a 4-5 mila pre 2007
alla fine ho preso questa
![](http://img89.imageshack.us/img89/662/cbr600z.jpg)
l'ho presa perch?..........l'ho pagata 2000 euro
ha sospensioni wp, un bel mono dietro e kit anteriore
a me piacciono molto le wp.........quelle vere che facevano prima
ha il radiatore maggiorato artigianale che ? un bel pezzo
ha pedane lightech e scarico completo leovince in titanio
carene integre accettabili e crono
quindi meglio questa a soli 2000 euro che ha poca roba (ma buona) come le altre che volevano 4-5 mila
il motore ha soli 5900 km..........
per adesso ho tolto i 100mila adesivi che aveva e ho fatto le toppe porta numero gialle come da regolamento civs open 600
domani inizio la preparazione
ho gi? acquistato una pompa brembo 18X19 che ? quella che preferisco per 200 euro
poi un kit 520 rk per 80 euro
semimanubri per 100 euro
sella e poggia culo come si deve per 40 euro
ora voglio trovare una frizione antisaltello STM usata sui 400 euro
poi metto l'elettronica che avevo sul bmw, rapid evo con autotune, e cambio elettronico Trans logic che avevo sul k7
faccio fare il motore dal mio motorista, penso a testa flussi cammes e alleggerimento totale con balenatura e accoppiatura
inizier? l'allenamento tra 20 giorni per cucirmela addosso, spero vada bene
insomma torno in honda dalla porta di servizio.........ma con i tempi che corrono va bene cosi', ormai le gare irlandesi sono sfumate per quest'anno
non ho il vincolo della moto post 2010, nel civs e nell' UEM non c'? questa regola, quindi mi faccio bastare la cbr 2005, do gas pi? che posso e porto a casa il migliore risultato
prossimo anno prender? un cbr post 2010 e vado alla NW 200
adesso dopo aver fatto le modifiche sopra elencate ci metto tanto manico e tanta incazzatura repressa e sono certo che non far? male
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