Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'obiettivo ? spaccare il culo ad una moto2
considerato il preparatore direi che ? un obiettivo fattibile
io so pesante me servono i cv
il preparatore dice : ti faccio cappottare
e io dico : i cv non sono mai troppi.........lavora, lima
io sto parecchio gasato, e ho comprato la moto che voleva lui
lui aveva detto kawasaki o cbr e io l'ho accontentato
quando lo accontenti poi ci si mette per davvero
speriamo che per la prima del 16 giugno sia tutto apposto
licenza compresa, mi serve un medico sportivo il mio sta ricoverato
se non trovo un medico sportivo entro i primi giorni della settimana non ce la faccio a prendere la licenza
fai una piccola ricerca con google e lo trovi subito.
io ho fatto cos? l'anno scorso. mi serviva subito la visita, stampai i numeri di tutti i centri di medicina sportiva e telefonai a tutti. alla fine andai da quello che mi dava l'appuntamento prima
fai una piccola ricerca con google e lo trovi subito.
io ho fatto cos? l'anno scorso. mi serviva subito la visita, stampai i numeri di tutti i centri di medicina sportiva e telefonai a tutti. alla fine andai da quello che mi dava l'appuntamento prima
fatto come mi hai consigliato
visita passata, adesso con il motoclub stiamo facendo i documenti per la licenza ita e per la internazionale dato che per l'europeo ci vuole anche quella
moto finita sabato mattina, non sono potuto andare a fare la gara
per? ieri l'ho provata a vallelunga
? ferma........
di sicuro c'erano i rapporti sbagliati
avevo -1 pignone e +2 corona e arrivavo a 14500 in sesta prima del curvone e prima della staccata alla campagnano
dovevo fare le curve con 2 marce in pi?
qualcuno mi aveva detto che questi rapporti andavano bene anche in pista....
ho provato a comprare rapporti diversi ma nemmeno l'officina dentro valle che era aperta aveva una corona o un pognone...............***** un pignone da 16.....
ho provato a girare cosi' e per non farla rompere abbiamo ingrassato parecchio
anche considerando i rapporti sbagliatissimi la moto non va come vorrei
? ferma di suo e vabb?..........per? non gira come vorrei
un problema potrebbe essere lo scarico, sembrerebbe troppo vuoto, adesso provo a rimettere la lana di roccia
ai medio bassi non va un ***** e agli alti nemmeno
a 14 mila ? finita..................ma possibile che gira cosi' bassa ????
abbiamo fatto 50 prove con mappe diverse ma anche se ho migliorato qualcosa, alla fine non va come dovrebbe, un disastro
come se non bastasse non avevo il cambio elettronico.....
e alla fine si ? messa anche ad andare a 3 per un problema diverso
per la ciclistica...........davanti avevo una pirelli mescola 1.....troppo morbida
allora ho messo la pressione a 2.4
ho fatto qualche prova di assetto e alla fine andava discretamente, da quello che avevo letto pensavo che questa cbr 600 fosse pi? maneggevole
la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la frenata e la trazione entrambe ottime
domenica prossima ho la gara del civs, stavolta non la manco nemmeno se cala il padreterno
quindi devo fare alcune cose per cercare di portare la cbr ad un livello decente
riempire lo scarico, mappare al banco e mettere autotune facendo fare l'attacco per la sonda, mettere cambio elettronico mettere semimanubri pi? alti in quanto quelli che ho comprato sono bassi per i miei gusti
c'? grande rammarico, adesso che non ho pi? la disponibilit? economica faccio i conti
girare ieri mi ? costato 300 euro
200 per i turni, 30 euro di gasolio 40 di benzina e 20 di spese varie indispensabili...
300 euro sono tantissimi, e in pratica li ho buttati, anche perch? avevo il turno 14-20 nel pomeriggio dopo le 18 la pista era praticamente vuota.........e la moto non andava pi?, altrimenti avrei potuto girare parecchio
vero anche che avevo finito la benzina, 20 litri
non che prima andasse, ma almeno andava a 4
ho fatto 1,54, ma la moto era talmente ferma che alla roma manco frenavo.......
Live ma scusa tra i 2000 euro spesi per la moto,qualche accessorio che gli hai comprato te e la preparazione del motore completa non ti scappava fuori un r6 usata quasi..pi? recente?
Comment