Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mo devo vedere di fare la fisioterapia per quel tendine... in compenso sto facendo 70 km al giorno in moto per lavoro ma da quando son caduto... un p? mi sono calmato
non ci vedo nulla di "pazzesco" anche se si ,? vero a parte qualche "curvone" di qualche superstrada non ? facile trovarli su strada "normale" ma la raticosa ha qualche buono spunto
e cmq,ero di quinta c ho guardato apposta il contamarce se dicevo di terza ai 140 tirata ti avrei detto una balla ,non me la sentirei proprio e forse non sarei neanche capace
pippo,dai che ti aspettiamo se ti dai un calmata non corri grossi guai
beppe ? uno che rimane nel pezzo per + tempo io sono uno che magari alzo un po di + il ritmo per brevi momenti e poi rallenta
ieri al trebbio ,colla e in particolare alla sambuca ho fatto una bella fatica perch? quei somari mica hanno fatto braccino non si ? andato alla morte ma sulla costanza proprio un bel passo continuato!! poi x la raticosa mi son divertito anchio a morsare il mezzo ? rilevante
le ho fatte tutte....ma la raticosa la ricordo come la strad api? divertente che abbia mai fatto ad andature pazzesche....
la raticosa ? un peccato che ? un tantino trafficata,a me piace un sacco in particolare mi piace di + il tratto che ti porta allo chalet da imola ieri l'abbiamo fatto solo a tornare a casa quindi a scendere...tra le salite che portano alla raticosa mi piace di + salire da imola che non dalla futa
forse,forse,la strada da "infernal lap" piu gustosa da fare tutta in un sospiro ? e rimane la verna non ha curvoni "veloci" di rilievo,ma ha tutto il resto
per certi versi trovo + "pericolosa" una verna fatta forte che una raticosa anche se ha curve con velocit? di percorrenza + elevate!
non ci vedo nulla di "pazzesco" anche se si ,? vero a parte qualche "curvone" di qualche superstrada non ? facile trovarli su strada "normale" ma la raticosa ha qualche buono spunto
e cmq,ero di quinta c ho guardato apposta il contamarce se dicevo di terza ai 140 tirata ti avrei detto una balla ,non me la sentirei proprio e forse non sarei neanche capace
pippo,dai che ti aspettiamo se ti dai un calmata non corri grossi guai
beppe ? uno che rimane nel pezzo per + tempo io sono uno che magari alzo un po di + il ritmo per brevi momenti e poi rallenta
ieri al trebbio ,colla e in particolare alla sambuca ho fatto una bella fatica perch? quei somari mica hanno fatto braccino non si ? andato alla morte ma sulla costanza proprio un bel passo continuato!! poi x la raticosa mi son divertito anchio a morsare il mezzo ? rilevante
mi spiace ma concepisco diversamente il giro in strada
non dico di essere su una bonneville a guardare i paesaggi (che poi ci starebbe anche)
ma preferisco pisgare su tornantini di 2a a pochi km/h che fare manovre del genere.
devo sempre mantere un ampio margine per correggere errori miei, altrui e per poter reagire ad imprevisti vari.
cmq non vado oltre....se no poi parte il "aaahhh ... fai il babbione...chi di noi ? santo..chi non lo ha mai fatto...ecc ecc"
la raticosa ? un peccato che ? un tantino trafficata,a me piace un sacco in particolare mi piace di + il tratto che ti porta allo chalet da imola ieri l'abbiamo fatto solo a tornare a casa quindi a scendere...tra le salite che portano alla raticosa mi piace di + salire da imola che non dalla futa
forse,forse,la strada da "infernal lap" piu gustosa da fare tutta in un sospiro ? e rimane la verna non ha curvoni "veloci" di rilievo,ma ha tutto il resto
per certi versi trovo + "pericolosa" una verna fatta forte che una raticosa anche se ha curve con velocit? di percorrenza + elevate!
non dico di essere su una bonneville a guardare i paesaggi (che poi ci starebbe anche)
ma preferisco pisgare su tornantini di 2a a pochi km/h che fare manovre del genere.
devo sempre mantere un ampio margine per correggere errori miei, altrui e per poter reagire ad imprevisti vari.
cmq non vado oltre....se no poi parte il "aaahhh ... fai il babbione...chi di noi ? santo..chi non lo ha mai fatto...ecc ecc"
conosco ddg
se succuede che trovi della terra,acqua,ghiaia sulla strada...fine nulla da dire non c ? da nascondersi dietro a un dito
mi sa che devo proprio scendere un paio di giorni a trovarvi
x me colla/Calla/mandrioli/muro son tutti bei passi,tutti pif paf non troppo veloci molto goduriosi da fare coi motardoni e buone naked...con una sportiva meno sopratutto per la fatica che ti fai mica perch? non vai come gli altri
poi ce ne sono altri,come viamaggio,la consuma,che anche se non sono velocissime son + "scorrevoli
quando passi a raticosa/verna/serriola/londa cambia la rotta mica perc? velocita + elevate di percorrenza equivale ad andare "di passo" piu forte..ma vuoi mettere con una sportiva fare le curve di quarta invece che di seconda ?!? tutto li
Comment