Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se incontrate quest uomo alla raticosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per strada a 140 ginocchio a terra.???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Mo devo vedere di fare la fisioterapia per quel tendine... in compenso sto facendo 70 km al giorno in moto per lavoro ma da quando son caduto... un p? mi sono calmato
      vieni che ci divertiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Per strada a 140 ginocchio a terra.???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        non ci vedo nulla di "pazzesco" anche se si ,? vero a parte qualche "curvone" di qualche superstrada non ? facile trovarli su strada "normale" ma la raticosa ha qualche buono spunto

e cmq,ero di quinta c ho guardato apposta il contamarce se dicevo di terza ai 140 tirata ti avrei detto una balla ,non me la sentirei proprio e forse non sarei neanche capace

pippo,dai che ti aspettiamo se ti dai un calmata non corri grossi guai

beppe ? uno che rimane nel pezzo per + tempo io sono uno che magari alzo un po di + il ritmo per brevi momenti e poi rallenta

ieri al trebbio ,colla e in particolare alla sambuca ho fatto una bella fatica perch? quei somari mica hanno fatto braccino non si ? andato alla morte ma sulla costanza proprio un bel passo continuato!! poi x la raticosa mi son divertito anchio a morsare il mezzo ? rilevante
        Last edited by bosco_RR; 26-04-13, 11:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          le ho fatte tutte....ma la raticosa la ricordo come la strad api? divertente che abbia mai fatto ad andature pazzesche....
          la raticosa ? un peccato che ? un tantino trafficata,a me piace un sacco in particolare mi piace di + il tratto che ti porta allo chalet da imola ieri l'abbiamo fatto solo a tornare a casa quindi a scendere...tra le salite che portano alla raticosa mi piace di + salire da imola che non dalla futa

forse,forse,la strada da "infernal lap" piu gustosa da fare tutta in un sospiro ? e rimane la verna non ha curvoni "veloci" di rilievo,ma ha tutto il resto

per certi versi trovo + "pericolosa" una verna fatta forte che una raticosa anche se ha curve con velocit? di percorrenza + elevate!
          Last edited by bosco_RR; 26-04-13, 11:43.

Comment

• Font Size
            Ma ndo' stanno ste raticosa,colla,futa e compagnia bella????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non ci vedo nulla di "pazzesco" anche se si ,? vero a parte qualche "curvone" di qualche superstrada non ? facile trovarli su strada "normale" ma la raticosa ha qualche buono spunto

e cmq,ero di quinta c ho guardato apposta il contamarce se dicevo di terza ai 140 tirata ti avrei detto una balla ,non me la sentirei proprio e forse non sarei neanche capace

pippo,dai che ti aspettiamo se ti dai un calmata non corri grossi guai

beppe ? uno che rimane nel pezzo per + tempo io sono uno che magari alzo un po di + il ritmo per brevi momenti e poi rallenta

ieri al trebbio ,colla e in particolare alla sambuca ho fatto una bella fatica perch? quei somari mica hanno fatto braccino non si ? andato alla morte ma sulla costanza proprio un bel passo continuato!! poi x la raticosa mi son divertito anchio a morsare il mezzo ? rilevante
              mi spiace ma concepisco diversamente il giro in strada
              non dico di essere su una bonneville a guardare i paesaggi (che poi ci starebbe anche)
              ma preferisco pisgare su tornantini di 2a a pochi km/h che fare manovre del genere.
              devo sempre mantere un ampio margine per correggere errori miei, altrui e per poter reagire ad imprevisti vari.

cmq non vado oltre....se no poi parte il "aaahhh ... fai il babbione...chi di noi ? santo..chi non lo ha mai fatto...ecc ecc"

conosco ddg
              Last edited by dj crush; 26-04-13, 11:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma ndo' stanno ste raticosa,colla,futa e compagnia bella????
                fura e raticosa da bologna verso firenze

colla e sambuco da palazzuolo al senio

tutto appennino tosco-emiliano

Comment

• Font Size
                  la raticosa ? un peccato che ? un tantino trafficata,a me piace un sacco in particolare mi piace di + il tratto che ti porta allo chalet da imola ieri l'abbiamo fatto solo a tornare a casa quindi a scendere...tra le salite che portano alla raticosa mi piace di + salire da imola che non dalla futa

forse,forse,la strada da "infernal lap" piu gustosa da fare tutta in un sospiro ? e rimane la verna non ha curvoni "veloci" di rilievo,ma ha tutto il resto

per certi versi trovo + "pericolosa" una verna fatta forte che una raticosa anche se ha curve con velocit? di percorrenza + elevate!

alla prox ci facciamo una verna io tu e trublo

Comment

• Font Size
                    non dico di essere su una bonneville a guardare i paesaggi (che poi ci starebbe anche)
                    ma preferisco pisgare su tornantini di 2a a pochi km/h che fare manovre del genere.
                    devo sempre mantere un ampio margine per correggere errori miei, altrui e per poter reagire ad imprevisti vari.

cmq non vado oltre....se no poi parte il "aaahhh ... fai il babbione...chi di noi ? santo..chi non lo ha mai fatto...ecc ecc"

conosco ddg
                    se succuede che trovi della terra,acqua,ghiaia sulla strada...fine nulla da dire non c ? da nascondersi dietro a un dito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      alla prox ci facciamo una verna io tu e trublo

col culo che abbiamo ci aspetta la forestale :gaen:

non siete buoni ad andare tranquilli voi due insieme :gaen: bestie

Comment

• Font Size
                        un gran dire della montanara....x me,l ? una stradaza non mi ha detto nulla
                        si...? una stradina di montagna...nulla di che...

buona giusto per scaldarsi

Comment

• Font Size

conosco ddg
                          vieni qui da noi

ti porto sulla urbania-urbino

tutti tornantini e curvette

poi per? passiamo a Bocca Trabaria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io il muraglione
                            bello ma non mi ha trasmesso le stesse sensazione della raticosa...
                            poi il colla e tutti gli altri...belliiii!!!

Comment

• Font Size

mi sa che devo proprio scendere un paio di giorni a trovarvi

Comment

• Font Size
                                x me colla/Calla/mandrioli/muro son tutti bei passi,tutti pif paf non troppo veloci molto goduriosi da fare coi motardoni e buone naked...con una sportiva meno sopratutto per la fatica che ti fai mica perch? non vai come gli altri

poi ce ne sono altri,come viamaggio,la consuma,che anche se non sono velocissime son + "scorrevoli

quando passi a raticosa/verna/serriola/londa cambia la rotta mica perc? velocita + elevate di percorrenza equivale ad andare "di passo" piu forte..ma vuoi mettere con una sportiva fare le curve di quarta invece che di seconda ?!? tutto li
                                Last edited by bosco_RR; 26-04-13, 16:04.

Comment

X
                                Working...
                                X