Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se incontrate quest uomo alla raticosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finocchi,che giro avete fatto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      chiedi a bosco e quelli che c'erano oggi
      ti vedevano solo da fermo perch? eri sempre troppo avanti ???????????

Bosco..... ??????

Comment

• Font Size
        Che amici , solo perch? vado piano non chiamate mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by trublo View Post
          Che amici , solo perch? vado piano non chiamate mai
          ma l'hai ritirata la moto dal meccanico?

Comment

• Font Size
            Ritirata

Comment

• Font Size
              bene

tieniti pronto per il 4-5 maggio o il primo maggio
              Last edited by giuseppe_d; 26-04-13, 06:42.

Comment

• Font Size
                resto in ascolto

Comment

• Font Size
                  la moto ? perfetta x una guida sportiva stradale,in particolare x ki nn rinuncia ai semimanubri. Nel misto stretto(non strettissimo) gira quasi come una naked la punti apri e ti tira fuori perche e? leggera. E nel veloce..e nel veloce si difende bene perk? la raticosa non ? lenta anke senza kiudersi la vena,e io mi son ritrovato ginokkio x terra in quinta ieri cmq intorno ai 140,e beppe era cmq davanti a me e tanto + lento non era ma proprio no penso ke,anke se considerata una moto sportiva 'entrylevel' x strada abbia cmq un bel margine prima di smettere di funzionare,anzi,dico di piu,una motina cosi ha il bel vantaggio di iniziare a funzionare presto presto..una superportiva x strada hai voglia devi incominciare ad andare come non c sia piu un domani in strada x sentire ke funziano peccato che in strada chi ha della testa sulle spalle lo spirito di conservazione arriva un bel po prima beppe d culo :gaen: ma guida bene,che ? piu importante ke guidar alla morte
                  Last edited by bosco_RR; 26-04-13, 08:13.

Comment

• Font Size
                    serve per incutere terrore

cretino, m'ero appena tolto il casco
                    sei te?? manco ti si riconosce....

ma se vieni in raticosa qualche volta ti posso offrire colazione.... purtroppo non possiamo fare strada insieme.

Comment

• Font Size
                      ieri colla/futa (1/2)/raticosa/montanara(1/2)

bel giro il primo x me quest anno, personalmente meravigliosa la compagnia la strada x me ? ancora troppo polverosa,fredda,e il percorso salvo solo la raticosa..
                      ma a me piace + lo scorrevole veloce (verna/raticosa etc) che il misto quasi tutto stretto (colla/sambuca/calla etc)

un gran dire della montanara....x me,l ? una stradaza non mi ha detto nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la moto ? perfetta x una guida sportiva stradale,in particolare x ki nn rinuncia ai semimanubri. Nel misto stretto(non strettissimo) gira quasi come una naked la punti apri e ti tira fuori perche e? leggera. E nel veloce..e nel veloce si difende bene perk? la raticosa non ? lenta anke senza kiudersi la vena,e io mi son ritrovato ginokkio x terra in quinta ieri cmq intorno ai 140,e beppe era cmq davanti a me e tanto + lento non era ma proprio no penso ke,anke se considerata una moto sportiva 'entrylevel' x strada abbia cmq un bel margine prima di smettere di funzionare,anzi,dico di piu,una motina cosi ha il bel vantaggio di iniziare a funzionare presto presto..una superportiva x strada hai voglia devi incominciare ad andare come non c sia piu un domani in strada x sentire ke funziano peccato che in strada chi ha della testa sulle spalle lo spirito di conservazione arriva un bel po prima beppe d culo :gaen: ma guida bene,che ? piu importante ke guidar alla morte
                        quoto riquoto e stra quoto.dalla tua bocca escono sempre le parole giuste....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ieri colla/futa (1/2)/raticosa/montanara(1/2)

bel giro il primo x me quest anno, personalmente meravigliosa la compagnia la strada x me ? ancora troppo polverosa,fredda,e il percorso salvo solo la raticosa..
                          ma a me piace + lo scorrevole veloce (verna/raticosa etc) che il misto quasi tutto stretto (colla/sambuca/calla etc)

un gran dire della montanara....x me,l ? una stradaza non mi ha detto nulla
                          le ho fatte tutte....ma la raticosa la ricordo come la strad api? divertente che abbia mai fatto ad andature pazzesche....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            le ho fatte tutte....ma la raticosa la ricordo come la strad api? divertente che abbia mai fatto ad andature pazzesche....
                            Io il muraglione

Comment

• Font Size
                              virgo ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                                virgo ti aspettiamo
                                Mo devo vedere di fare la fisioterapia per quel tendine... in compenso sto facendo 70 km al giorno in moto per lavoro ma da quando son caduto... un p? mi sono calmato

Comment

X
                                Working...
                                X