Finocchi,che giro avete fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se incontrate quest uomo alla raticosa.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bene
tieniti pronto per il 4-5 maggio o il primo maggioLast edited by giuseppe_d; 26-04-13, 06:42.
Comment
-
la moto ? perfetta x una guida sportiva stradale,in particolare x ki nn rinuncia ai semimanubri. Nel misto stretto(non strettissimo) gira quasi come una naked la punti apri e ti tira fuori perche e? leggera. E nel veloce..e nel veloce si difende bene perk? la raticosa non ? lenta anke senza kiudersi la vena,e io mi son ritrovato ginokkio x terra in quinta ieri cmq intorno ai 140,e beppe era cmq davanti a me e tanto + lento non era ma proprio no penso ke,anke se considerata una moto sportiva 'entrylevel' x strada abbia cmq un bel margine prima di smettere di funzionare,anzi,dico di piu,una motina cosi ha il bel vantaggio di iniziare a funzionare presto presto..una superportiva x strada hai voglia devi incominciare ad andare come non c sia piu un domani in strada x sentire ke funziano peccato che in strada chi ha della testa sulle spalle lo spirito di conservazione arriva un bel po prima beppe d culo :gaen: ma guida bene,che ? piu importante ke guidar alla morteLast edited by bosco_RR; 26-04-13, 08:13.
Comment
-
ieri colla/futa (1/2)/raticosa/montanara(1/2)
bel giro il primo x me quest anno, personalmente meravigliosa la compagnia la strada x me ? ancora troppo polverosa,fredda,e il percorso salvo solo la raticosa..
ma a me piace + lo scorrevole veloce (verna/raticosa etc) che il misto quasi tutto stretto (colla/sambuca/calla etc)
un gran dire della montanara....x me,l ? una stradaza non mi ha detto nulla
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla moto ? perfetta x una guida sportiva stradale,in particolare x ki nn rinuncia ai semimanubri. Nel misto stretto(non strettissimo) gira quasi come una naked la punti apri e ti tira fuori perche e? leggera. E nel veloce..e nel veloce si difende bene perk? la raticosa non ? lenta anke senza kiudersi la vena,e io mi son ritrovato ginokkio x terra in quinta ieri cmq intorno ai 140,e beppe era cmq davanti a me e tanto + lento non era ma proprio no penso ke,anke se considerata una moto sportiva 'entrylevel' x strada abbia cmq un bel margine prima di smettere di funzionare,anzi,dico di piu,una motina cosi ha il bel vantaggio di iniziare a funzionare presto presto..una superportiva x strada hai voglia devi incominciare ad andare come non c sia piu un domani in strada x sentire ke funziano peccato che in strada chi ha della testa sulle spalle lo spirito di conservazione arriva un bel po prima beppe d culo :gaen: ma guida bene,che ? piu importante ke guidar alla morte
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postieri colla/futa (1/2)/raticosa/montanara(1/2)
bel giro il primo x me quest anno, personalmente meravigliosa la compagnia la strada x me ? ancora troppo polverosa,fredda,e il percorso salvo solo la raticosa..
ma a me piace + lo scorrevole veloce (verna/raticosa etc) che il misto quasi tutto stretto (colla/sambuca/calla etc)
un gran dire della montanara....x me,l ? una stradaza non mi ha detto nulla
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi