Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio controllo di trazione cbr 1000 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio controllo di trazione cbr 1000 '09

Ragazzi come da titolo volevo un consiglio su un buon tc da montare sulla mia cbr...
    girando a vallelunga ho strippato una volta...e mi ? venuta l'insana idea di montarne uno...sempicit? e d efficacia di utilizzo....montaggio...costi...
    insomma che mi consigliate...?

• Font Size
    Originally posted by dado74 View Post
    Ragazzi come da titolo volevo un consiglio su un buon tc da montare sulla mia cbr...
    girando a vallelunga ho strippato una volta...e mi ? venuta l'insana idea di montarne uno...sempicit? e d efficacia di utilizzo....montaggio...costi...
    insomma che mi consigliate...?
    dai a peppo russo il tuo cablaggio e la tua ecu e gli fai fare la trasformazione hrc. ti rid? la ecu trasformata,il cablaggio modificato coi sensori e le ruote foniche. con meno di un millino te la cavi...
    altrimenti con 2000euro circa compri tutto ufficiale HRC :ecu,cablaggio semplificato,sensori,foniche,cruscotto)
    Last edited by bosco_RR; 22-04-13, 19:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      dai a peppo russo il tuo cablaggio e la tua ecu e gli fai fare la trasformazione hrc. ti rid? la ecu trasformata,il cablaggio modificato coi sensori e le ruote foniche. con meno di un millino te la cavi...
      altrimenti con 2000euro circa compri tutto ufficiale HRC :ecu,cablaggio semplificato,sensori,foniche,cruscotto)
      Dimentichi di dire ke dopo tutto ci?, bestemmier? per circa 12 anni cercando di farlo funzionare, rischiando di non riuscirci mai e maledicendo il giorno ke "qualcuno" lo ha consigliato

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Dimentichi di dire ke dopo tutto ci?, bestemmier? per circa 12 anni cercando di farlo funzionare, rischiando di non riuscirci mai e maledicendo il giorno ke "qualcuno" lo ha consigliato

la cosa ? vera,ma ? fuorviante :gaen:

Comment

• Font Size
          ...io stavo pensando ad un semplice IRC...
          ? da sconsigliare un semplice oggetto del genere...sapete...anche per risparmiare un po'...

Comment

• Font Size
            Io dato che uso la moto su strada monti il tc irc prima versione, per me va bene nel senso che ancora non mi sono stampato anzi mi ha salvato tante volte

Comment

• Font Size
              Io sto montando IRC PRO, spero vada bene ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2102 View Post
                Io sto montando IRC PRO, spero vada bene ...
                Il PSC PRO ? nato su CBR 1000 ? anche omolagato da HIRP per le competizioni
                Cmq se dovessi avere problemi mi chiami che li risolviamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post

quoto

il migliore rimane questo

Comment

X
                  Working...
                  X