Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cb (r) 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Cb (r) 500

...... parliamone !

una motoretta piccola, leggera, ultra economica, e penso parecchio divertente! nessuno ce l'ha mai avuta o avuto modo di farci un giretto?
    appena una 50-ina di cavalli.. ma quel bicilindrico a sentirlo, gira che ? un piacere !

[YOUTUBE]_6ZdlzI85PE[/YOUTUBE]

• Font Size
    con i semimanubri (cbr) non la vedo molto "sensata"...discorso diverso x la naked cb
    molta gente che passa dal runner alle r1 meriterebbe una discreta lavata di testa,un bagno di umilt? e moto come queste sono una scuola sensata...poi se uno guarda il prezzo,no nel senso che non costano tanto,ma neanche poco,e magari x tenersela solo un anno o 2...uno c'ha da avere la grana

per me una motoretta con 50/60 cv la vedo bene un po + "turistica" ,tipo le 700 sempre di casa honda perche quelle le armi di bagagli e vai! con le cb e cbr 500...son moto molto fini a se stesse

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      con i semimanubri (cbr) non la vedo molto "sensata"...discorso diverso x la naked cb
      molta gente che passa dal runner alle r1 meriterebbe una discreta lavata di testa,un bagno di umilt? e moto come queste sono una scuola sensata...poi se uno guarda il prezzo,no nel senso che non costano tanto,ma neanche poco,e magari x tenersela solo un anno o 2...uno c'ha da avere la grana

per me una motoretta con 50/60 cv la vedo bene un po + "turistica" ,tipo le 700 sempre di casa honda perche quelle le armi di bagagli e vai! con le cb e cbr 500...son moto molto fini a se stesse
      bosco, questa del video dovrebbe essere un CB500 anni 90..... per intenderci non un CB500F nuovo fatto per le patenti a2 (((CB500F CBR500R CB500X hanno giusto i 48cv e quindi a 18anni le puoi prendere))) .....

quella del video dovrebbe essere una di queste
      psss..... c'? qualcuno che ? arrivato a 300mila e altri a 500mila km con questa moto .....

Comment

• Font Size
        ne avevano una in vendita dalle mie parti a 1000?...visto qualche giorno f? l'annuncio del conce abbassato a 800, costose non son sicuro
        ...il problema ? che non son nemmeno belle , ma come prima moto o a utilizzo scooter per me son sensate

Comment

• Font Size
          Ma Z750 anno 2004?

Comment

• Font Size
            Originally posted by NicoHRC View Post
            bosco, questa del video dovrebbe essere un CB500 anni 90..... per intenderci non un CB500F nuovo fatto per le patenti a2 (((CB500F CBR500R CB500X hanno giusto i 48cv e quindi a 18anni le puoi prendere))) .....

quella del video dovrebbe essere una di queste
            psss..... c'? qualcuno che ? arrivato a 300mila e altri a 500mila km con questa moto .....

nera con i cerchi gialli ? pure bella !
            dicono che consumi pure una scemenza.. 20 km e passa con 1 litro..

mica male !

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              Ma Z750 anno 2004?
              non ha niente a che fare con la CB500

soprattutto per il peso, la z750 pesa piu del doppio quasi quasi

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                nera con i cerchi gialli ? pure bella !
                dicono che consumi pure una scemenza.. 20 km e passa con 1 litro..

mica male !
                infatti l'ho postata con i cerchi oro perch? mi piace tantissimo..... come consumi anche io so che consuma pochissimo e poi come ho detto prima, ? un motore che ha centinaia di migliaia di km

Comment

• Font Size
                  infatti l'ho postata con i cerchi oro perch? mi piace tantissimo..... come consumi anche io so che consuma pochissimo e poi come ho detto prima, ? un motore che ha centinaia di migliaia di km
                  preferirei di gran lunga un CB cos? vecchio stile, che uno di quei catenacci delle Hornet....

c'avesse una ventina di cavalli in pi?, sarebbe la moto TOTALE !

Comment

• Font Size
                    preferirei di gran lunga un CB cos? vecchio stile, che uno di quei catenacci delle Hornet....

Comment

• Font Size
                      ops ! scusate, post doppio !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post

ah, sono gusti

Comment

• Font Size
                          ah, sono gusti
                          pfffffffffff...

Comment

• Font Size
                            sorri...credevo parlaste delle NUOVE cbr500 e cb500

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devilsss View Post
                              Ma Z750 anno 2004?

posso dirti vita morte e miracoli di quella moto. pregi, difetti, e quali modifiche apportare

difetto pi? importante peso e sospensioni
                              pregio: erogazione del motore e potenza

Comment

X
                              Working...
                              X