Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore CBR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore CBR 2008

Volendo cambiare l'ammortizzatore della mia CBR 1000 2008 e non volendo spendere 1.300 euro per un Ohlins, quale mi consigliate a un prezzo umano max 600-700 (eventualemte anche 800) nuovo?
    Grazie.

• Font Size
    matris

fanno la serie R che costa 1100 circa
    e la serie K che costa sui 7-800 euro

cambia che il K non ha alte e basse velocit?...

se vuoi si possono montare anche col precarico idraulico e vengono circa 100-150 euro in pi?...

io ho la serie K e mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
      matris..... a parte ohlins ,WP e bitubo,? l'unica che comprerei io

oppure un usato da revisionare/revisonato con quel budgett si pu? trovare un ohlins

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        matris..... a parte ohlins ,WP e bitubo,? l'unica che comprerei io

oppure un usato da revisionare/revisonato con quel budgett si pu? trovare un ohlins
        anche FG gubellini dicono non sia male ma non le ho mai provate

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          anche FG gubellini dicono non sia male ma non le ho mai provate
          fa figo,perch? ricavato dal pieno per? io li ho visti smontati dal sospensionista dove vado io e...dentro han particolari raccapriccianti a parte quelle tre + matris outsider,il resto

Comment

• Font Size
            io tra quelle che hai elencato che comprerei....toglierei bitubo e metterei mupo invece

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io tra quelle che hai elencato che comprerei....toglierei bitubo e metterei mupo invece
              mupo idem FG visti smontati da nuovi

se li fai "lavorare" da gente capace tutto diventa oro ma come escono di fabbrica,alcuni hanno la plastica dentro invece di avere teflon..e tante altre cose

Comment

• Font Size
                Ok mi pare di capire che il Matris sia il giusto compromesso e mi sono gi? attivato per reperirlo. Vi far? sapere come andr? a finire.
                Per ora grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIREBLADE1954 View Post
                  Ok mi pare di capire che il Matris sia il giusto compromesso e mi sono gi? attivato per reperirlo. Vi far? sapere come andr? a finire.
                  Per ora grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                    chiedo lumi perch? interessa molto anche a me la cosa...mi hanno consigliato extremetech che ne pensate....il prezzo ? pi? che buono ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andre-bat View Post
                      chiedo lumi perch? interessa molto anche a me la cosa...mi hanno consigliato extremetech che ne pensate....il prezzo ? pi? che buono ...
                      a parte che poi il giorno che lo devi rivendere lo dovrai regalare (daccordo che lo paghi poco per? ....) lascia perdere se ti posso consigliare io

stai su quelle elencate sopra.
                      Last edited by bosco_RR; 19-04-13, 18:32.

Comment

• Font Size
                        io quoto bosco a prescindere

io ho su mupo, ma non ? roba commerciale, era gi? sulla moto e lavora benissimo
                        ma ho usato un cbr600 del 2008, con fg.

il mono anche se tutto sprecarico, con molla consigliata da loro, e con idrauliche aperte, sembrava inchiodato

amici con extremetech, hanno tribolato un bel p? a trovare la quadra, buttando tempo e gomme

Comment

• Font Size
                          Per esperienza personale non mi sono trovato bene con bitubo, bellissimo esternamente a vedersi ma era una putrella, le idrauliche funzionavano a pene di segugio e la molla era durissima nonostante fosse stata richiesta per il mio peso, montata molla ohlins ed ? migliorato ma l'idea era sempre scarsa. Io valuterei anche hyperpro visto che mi ci sono sempre trovato benissimo

Comment

• Font Size
                            Ohlins usato... Fai rigenerare e tarare x come intendi usarlo... Vedrai che non te ne penti!!! E in pi?... Una volta che lo venderai... Lo darai via bruciato e quasi agli stessi soldi che l'hai pagato tu!!!

Comment

• Font Size
                              insomma un sacco di soldi...

insomma mi sembra di capire che c'? da spendere comunque un sacco di soldi, trovare degli usati matris o ohlins non ? facile e se li devi revisionare o nel mio caso sono leggero, sostituire la molla io sono 62 kg, la spesa di un 'usato a meno che non lo trovi a 5/600 neuri non vale la spesa....
                              facciamo un gda ci mettiamo in un p? e vediamo che offerta ci fanno

Comment

X
                              Working...
                              X