Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra splendida giornata a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella Gio' come dice il "socio" qu? sopra molto probabilmente mi mettero' all'opera luned? prossimo visto anche il maltempo che arriva,poi foto come sempre.

piccolo OT per Chetto:

Marche' ti giuro che se arrivi a Misano con la moto che mi hai detto te la rompo!!!!!

Comment

• Font Size
      Sai che non e' proprio quello che voglio,ma dati i periodi di magra mi sembra la scelta meno dolorosa.

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti ragazzi ribadisco cio che ha detto fede31 splendida giornata di pista....abbiamo conosciuto apppunto anche Supermatteo2000 utente del forum che ? veramente un simpaticone...ringrazio fede31 che come al solito mi ha dato una mano in pista con degli ottimi consigli e quest inverno nell assemblaggio del pompone che ce ne ha fatte die parecchie!!
        speriamo che la prox pistata arrivi presto e che riesca a girare ancora pi? veloce!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Porcaccia zozza ...:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede1989 View Post
            Ciao a tutti ragazzi ribadisco cio che ha detto fede31 splendida giornata di pista....abbiamo conosciuto apppunto anche Supermatteo2000 utente del forum che ? veramente un simpaticone...ringrazio fede31 che come al solito mi ha dato una mano in pista con degli ottimi consigli e quest inverno nell assemblaggio del pompone che ce ne ha fatte die parecchie!!
            speriamo che la prox pistata arrivi presto e che riesca a girare ancora pi? veloce!!!
            E' un piacere e un onore(visto quanto ci tieni) mettere le mani sulla tua moto (brutto gay col grano) e la cosa che mi ha dato maggior soddisfazione e' che i risultati sono veramente ottimi e tangibili,il riscontro cronometrico ci da' ragione e sono sicuro e certo che la prossima volta farai il tempo che da tanto aspetti......migliori giro dopo giro e vai veramente forte senza grossi problemi.Grande Corse (alias fede1989)..

Comment

• Font Size
              Grande Fede... Uno dei pi? piegatori che abbia mai visto!!!

Comment

• Font Size
                haha....grazie Nic ma anche tu non mi pare che scherzi tanto!!

Comment

• Font Size
                  @Fede
                  Complimenti per le foto, oltre ad avere il casco, Hai anche lo stile di guida di Lorenzo

Comment

• Font Size
                    Complimenti per lo stile e per la moto

Comment

• Font Size
                      haha....grazie Nic ma anche tu non mi pare che scherzi tanto!!
                      Nella prossima pistata... visto che fai foto e pieghe da copertina... cava la mano e tocca l'asfalto modello rivista "special"!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Nella prossima pistata... visto che fai foto e pieghe da copertina... cava la mano e tocca l'asfalto modello rivista "special"!!!
                        Se escono le foto di snapshot ce ne dovrebbe essere una cos? ed una dove ho chiuso il gomito ed ho la spalla ad un palmo dal cordolo......appena finisco di scaricare i video metto il fermo immagine della gopro di fede.

Comment

• Font Size
                          sempre bellissimo in sella !!

Comment

• Font Size
                            ciao fede !!! allora eri tu lunedi.... mi sembrava una moto-tuta-casco-superpiega che avevo gia visto !!! ci siamo incrociati un paio di volte in pista.... peccato non ci siamo visti hai box anche perch? non so senza casco come sei !!!

se guardi i video della go pro all'ultima del carro se vedi uno che saluta sono io !!! ahahahaha

Comment

• Font Size
                              Se escono le foto di snapshot ce ne dovrebbe essere una cos? ed una dove ho chiuso il gomito ed ho la spalla ad un palmo dal cordolo......appena finisco di scaricare i video metto il fermo immagine della gopro di fede.
                              Sei avanti anni luce!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mircofrancia View Post
                                ciao fede !!! allora eri tu lunedi.... mi sembrava una moto-tuta-casco-superpiega che avevo gia visto !!! ci siamo incrociati un paio di volte in pista.... peccato non ci siamo visti hai box anche perch? non so senza casco come sei !!!

se guardi i video della go pro all'ultima del carro se vedi uno che saluta sono io !!! ahahahaha
                                Azzarola ma perche' non sei venuto al nostro gazebo allora?potevamo divertirci insieme no?

Comment

X
                                Working...