Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok la frizione ? stm pari al nuovo pi? i cerchi de scorta con su me pare pure i dischi.le dunlop d211 gp te possono pure servi?so nove imballate cosi me faccio fa prezzo unico.la posteriore ? 190/55
si, frizione e doppi cerchi mi servono, le gomme no
fammi sapere il prezzo
magari questo accettava anche 3500....con la crisi che c'e' oggi si fa fatica a vendere,comprare e' uno scherzo se hai i soldi in mano!
mi sono sbattuto parecchio, purtroppo dal 2007 in poi (veri non immatricolati dopo...) non ce ne sono a buon prezzo
per una moto raggiungibile con qualche pezzetto racing sopra siamo a 7000 euro
gli affari ci sono, ma sono tutti cbr stradali
li ho trovati anche del 2010 a 5-6 mila
ma poi per farli da corsa mi partono 3-4 mila euro..........e non ho manco pi? il tempo
si ? vero la kawa a 3800 era un affare, ma l'hanno venduta subito
poi avevo preso la R6 bombata........ma era di un amico, e abbiamo deciso che se la tiene......per il suo bene
stesso identico discorso per la cbr 2007 molto ben preparata, era un amico e abbiamo deciso insieme che la tiene
questa che ho preso costa solo 2000 euro ed ha il motore fresco, ci spendo sopra 2500 euro, ci metto stm e faccio il motore come si deve.........il mio motorista ? riuscito a far andare qualsiasi cosa
totale spesa 4500 euro
ha gi? su scarico elettronica ciclistica pedane..........insomma ha tutto tranne l'antisaltello che metto in 10 minuti
in fin dei conti se ci pensi a 2000 euro ? ottima......
non penso che avr? problemi a rivenderla a 4000 mila, oppure mi tengo la stm che ci metto e il motore bombato e la rivendo a 2000 quanto l'ho pagata
poi prossimo anno con calma trovo sto ***** di kawa post 2009 o un cbr ben fatto
considera che i cbr ex team li vendono a 11-12 mila
sono finito su un cbr 2005 perch? sono stato sfigato..........prima con la F3 e poi con R6 e cbr post 2007 ottime per davvero...........
si vede che doveva andare cosi'
ho corso 3 anni con una R6 del 2000.................quest'anno lo far? con un cbr 2005........
per fortuna nelle gare che faccio io la moto alla fine non ? importantissima
certo ? che se avessi saputo come sarebbero andate le cose.........mi sarei tenuto la mia vecchia R6...............
Comment