Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr 2008 hondisti parlatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 rr 2008 hondisti parlatemi

Salve a tutti cerco un 1000 per passeggiare (=gita per strada con andatura da padre di famigla) e un paio di uscite in pista senza alcuna velleita' di tempo basso
    Cercavo un suzuki dal k5 in su con un budget di 5000 euro (anche 5500 ) e sto cominciando a trovare anche la honda. Qualcuno mi dice qualcosa di questa moto? Pregi difetti punti di attenzione

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

• Font Size
    a 5000 euro la trovi forse sbudellata,o se il tipo te la vende xch? alla canna del gas

detto cio,? un gran ferro la cbr 08,ma troppo sacrificato il passeggerocol codino mini che ha la 2008.
    parere personale,i suzuki e il mod vecchio del cbr 1000 son + "comodi" x il passeggero perch? + abbondanti dietro.

x la pista,se le tue velleit? sono zero,una o l'altra non cambia nulla

Comment

• Font Size
      HONDA CBR 1000 RR CBR 1000 RR Fireblade ( - 11) Moto e Scooter usato - In vendita Roma
      se contratti un poco
      Honda cbr 1000 PERFETTO , gomme nuove Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

daprivato a 5500 la prendi di sicuro
      controlla e chiedi che non consumi olio la mai per esempio era un idrovora e che abbia o se abbia cambiato la frizione le 2008 erano in richiamo

tra le due io preferisco ancora il gsx r 1000 k5
      ocio che anche il k5/k6 deve aver il telaio in richiamo cambiato o rinforzato !!!!

Comment

• Font Size
        se cerchi suzuki nel mercatino c'? quella di mikiff che ? impeccabile

detto questo il cbr secondo me ? una moto fantastica ma se la trovi per 5 mila credo ci siano dei problemi sotto o della moto o del proprietario

Comment

• Font Size
          Beh le passeggiate sono senza passeggero quindi dell'abitabilita' in 2 mi importa poco
          La moto ? su subito toscana, credevo fosse il classico truffatore con la moto in inghilterra ecc invece la moto c'? ed ? visibile.
          Il prezzo anche in considerazione degli accessori ? basso (troppo basso?)...dove potrebbe stare l'inghippo? Motore cotto?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            X me' tra k5 e CBR 08'... Non c'? paragone!!! Bellezza e agilit? sopratutto!!! Ma se devi guardare anche al passeggero... Allora K5!!! Ma per 500/700? di differenza... Io andrei sempre di CBR!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              X me' tra k5 e CBR 08'... Non c'? paragone!!! Bellezza e agilit? sopratutto!!! Ma se devi guardare anche al passeggero... Allora K5!!! Ma per 500/700? di differenza... Io andrei sempre di CBR!!!
              sinceramente la mia ragazza si trova molto bene sulla cbr 2008 perch? la moto ? molto corta (lei ? circa 1,75) e riesce a tenersi bene al serbatoio , le pedane sono un p? alte ma come in tutte le supersport

Comment

• Font Size
                per inciso la moto era di un utente di DDG, bene accessoriata e....gi? venduta (ma non a me)!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                  sinceramente la mia ragazza si trova molto bene sulla cbr 2008 perch? la moto ? molto corta (lei ? circa 1,75) e riesce a tenersi bene al serbatoio , le pedane sono un p? alte ma come in tutte le supersport
                  Le selle comode... Sono ben altre!!! Ti dicevo del K pi? comodo... Xche' io avevo un K6... E la sella in confronto al cbr... ? pi? grande!!!

Comment

• Font Size
                    per l'uso che ne devi fare tu e' fantastica... ti consiglio di cercarne un altra ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      per l'uso che ne devi fare tu e' fantastica... ti consiglio di cercarne un altra ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        ok che la mia simpatia e' devastante ma sto' giro ero serio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          ok che la mia simpatia e' devastante ma sto' giro ero serio...
                          ma difatti eri serio...ma dire ? fantastica per l'uso che ne devi fare...e poi dire ti consiglio di prenderne un altra..be mi ha fatto ridere!!

Comment

• Font Size
                            per l'uso che ne farei io basterebbe molto meno
                            comunque a questa cifra (5000 euro) non se ne trovano pi? ...ed io torno in suzuki....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              ma difatti eri serio...ma dire ? fantastica per l'uso che ne devi fare...e poi dire ti consiglio di prenderne un altra..be mi ha fatto ridere!!
                              eh ma..era intesa cosi'... visto che questa l'han gia' venduta cerca un altro CBR

Comment

X
                              Working...
                              X