Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda porte aperte "SABATO e DOMENICA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda porte aperte "SABATO e DOMENICA"

oggi mi ? arrivata questa simpatica mail dalla Honda!!!!beh...quasi quasi un pensierino lo faccio x andare a provare il nuovo 600RR!!!

qualcuno di voi parteciper? all'honda day a Misano 6-7-8 Maggio???
    Cari HondAppassionati,
    un maltempo pressoch? generalizzato in tutt'Italia ha caratterizzato il
    primo "Porte Aperte 2005" organizzato dalla Honda Italia nelle proprie
    concessionarie ufficiali, che ha permesso alla clientela d'ammirare dal
    vivo le novit? Honda 2005 - dalla fantastica CBR600RR (gi? dominatrice
    della prima prova del Mondiale Supersport 2005) al superecologico
    SH125i/SH150i nelle splendide cinque nuove colorazioni, dall'affascinante
    Hornet 600 con forcella rovesciata alla tradizionale e rinnovata Transalp
    650 - che anche per il 2005 disporr? di una sella ribassata (3 cm)
    optional al competitivo prezzo di soli 80 Euro.

La clientela che ha affollato gli show-room Honda ha inoltre potuto
    ammirare anche il resto della vasta gamma 2005, fra la quale spiccano gli
    scooter Zoomer e Foresight e le splendide moto Hornet 900, CBF600, VFR,
    Fireblade e CB1300 - quest'ultima disponibile nel 2005 nelle medesime
    caratteristiche tecniche ed estetiche che ne hanno decretato il successo
    nel 2004.

Vi ricordiamo fin d'ora che anche il prossimo weekend (5-6 marzo) le
    concessionarie Honda di tutt'Italia (elenco su www.hondaitalia.com)
    saranno a Vs. disposizione per un grande "Bis !" richiesto a gran voce dal
    pubblico: e magari, tempo (atmosferico) permettendo, potrete anche Voi
    prenotare la Vs. prova sui nuovi SHi, CBR600RR ed Hornet 600 nelle
    concessionarie che aderiscono all'iniziativa, pronti poi a scendere in
    pista con la Vs. moto in tutti gli appuntamenti che Honda ha organizzato
    per Voi nel 2005 (www.hondaitalia.com/link) - fra cui naturalmente spicca
    l'Honda Family Festival di Cattolica - Misano del 6, 7 ed 8 maggio 2005.
    Grande mamma Honda!!!!

• Font Size
    Un salto in concessionaria domenica lo faccio volentieri, mi attizzerebbe provar la nuova 600rr :P ...fila permettendo...
    Di Honda day mi sa che non ne faccio manco uno; l'anno scorso volevo andar a Misano ma quando ho telefonato per prenotare mi han detto che potevo far 3 turni da 20 minuti in 3 giorni con la moto in versione "stradale" e mi ? un tantino passata la voglia...

Comment

• Font Size
      beh x me sarebbe la prima volta in pista....e penso che non sarebbe male....Misano!!!!cmq ci penser? su!!!!ma i buoni auspici ci sono!!!!vedremo....!!!!consigli?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by LUK#6
        beh x me sarebbe la prima volta in pista....e penso che non sarebbe male....Misano!!!!cmq ci penser? su!!!!ma i buoni auspici ci sono!!!!vedremo....!!!!consigli?????
        Dacci dentro col gasssss!!!
        Se ? per la prima volta allora il discorso ? diverso, vai e divertiti
        Poi per il resto...tieni la tua traiettoria senza fare bruschi spostamenti,bada solo a chi ti sta davanti, quelli che vengono da dietro sanno dove passre
        Non strafare all'inizio, memorizza le curve e vedrai che pian piano il ritmo aumenter?

Comment

• Font Size
          Una capatina sicuramente la faccio, ma non credo riuscir? a provarla con la neve che c'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich81
            Originally posted by LUK#6
            Dacci dentro col gasssss!!!
            Se ? per la prima volta allora il discorso ? diverso, vai e divertiti
            Poi per il resto...tieni la tua traiettoria senza fare bruschi spostamenti,bada solo a chi ti sta davanti, quelli che vengono da dietro sanno dove passre
            Non strafare all'inizio, memorizza le curve e vedrai che pian piano il ritmo aumenter?
            grazie mich!!!!vedr? di fare del mio meglio!!!!

Comment

• Font Size
              io invece ho ritirato l'altro ieri l'RR nuovo. sono riuscito a farci giusto il tragitto per portarlo a casa causa pioggia e ieri notte mi hanno aperto il garage per cercare di fottermelo.
              Sono rimasti inkulati alla grande per? perch? avevo messo la smart davanti con la retromarci inserita il che vuol dire inchiodata e non sono riusciti a sfilare la moto.
              Caxxo che palle altri soldi per installare l'antifurto al box e metterci una palla.

Comment

• Font Size
                Domenica mattina son a bassano e esigo un CRF 450 motard da provare sulla neve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaverickR1
                  io invece ho ritirato l'altro ieri l'RR nuovo. sono riuscito a farci giusto il tragitto per portarlo a casa causa pioggia e ieri notte mi hanno aperto il garage per cercare di fottermelo.
                  Sono rimasti inkulati alla grande per? perch? avevo messo la smart davanti con la retromarci inserita il che vuol dire inchiodata e non sono riusciti a sfilare la moto.
                  Caxxo che palle altri soldi per installare l'antifurto al box e metterci una palla.
                  Minchia! In che zona stai? Pensi ti abbiano visto per strada o qualcuno gli ha detto della moto nuova nuova?

Comment

• Font Size
                    Maverik...sti cazzi...manco tempo di portarla a casa....

Su 2 concessionari della mia zona non ne ho trovato uno aperto
                    Pazienza v?, mi consolo pensando che sarebe stato freschetto per andar in moto oggi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by d1ego
                      min***a! In che zona stai? Pensi ti abbiano visto per strada o qualcuno gli ha detto della moto nuova nuova?
                      ormai si fottono, hanno installato a spese del condominio causa vari furti un sistema di sorveglianza con telecamera a circuito chiuso nei box.
                      Ergo o si fottono pure le telecamere o dovrei dormire sonni tranquilli.
                      p.s. roma sud eur.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mich81
                        Maverik...sti cazzi...manco tempo di portarla a casa....

Su 2 concessionari della mia zona non ne ho trovato uno aperto
                        Pazienza v?, mi consolo pensando che sarebe stato freschetto per andar in moto oggi...
                        Per la precisione 7 km ancora all'attivo visto che questo fine settimana ? rimasta ancorata al cemento tra catene e cavoli vari.
                        Se sapevo che dovevo cacciare tutti sti soldi per proteggerla a questo punto mi facevo direttamente un ducati che mi costava di meno

Comment

X
                        Working...
                        X