Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2008, va davvero cos? piano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    benjo, io luned? a frakkia, uscendo pi? forte da una curva, ho poi affiancato e superato un bmw di motore, in rettilineo...

pompa pompa sto motore
    la tua stock di motore non ? ehh non barare

con ecu hrc,uno scarico "umano" e un po di ottimizazzione di testa,guarnizione abbassata e cilindri 170cv veri e affidabili li fai..... se metti anche le camme al primo stadio aggiungine 5 circa.....se adoperi scarichi davvero ex corse un altro po.....se poi la fai open con pistoni e quan altro dopo passi bene i 180
    l'unico dopo ? ricordarsi di aprirle ogni tanto

..la bravura del motorista e 'esperienza ? a parte,ci posson essere sorprese belle se il lavoro lo fa chi ? molto bravo
    Last edited by bosco_RR; 03-04-13, 17:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la tua stock di motore non ? ehh non barare

con ecu hrc,uno scarico "umano" e un po di ottimizazzione di testa,guarnizione abbassata e cilindri 170cv veri e affidabili li fai..... se metti anche le camme al primo stadio aggiungine 5 circa.....se adoperi scarichi davvero ex corse un altro po.....se poi la fai open con pistoni e quan altro dopo passi bene i 180
      l'unico dopo ? ricordarsi di aprirle ogni tanto

..la bravura del motorista e 'esperienza ? a parte,ci posson essere sorprese belle se il lavoro lo fa chi ? molto bravo
      per questo gli dicevo di pompare il motore,perch? ho il riferimento del mio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        per questo gli dicevo di pompare il motore,perch? ho il riferimento del mio.
        ricordati per? di aprire di tanto in tanto

Comment

• Font Size
          se esistesse un CBR con 180cv veri alla ruota....uscito dal concessionario,penso che sul 1000 moto in pista ci sarebbero 999 Honda......

? la moto pi? bella che ho mai guidato.....

per? di serie si......proprio forte forte non va........

comunque sia...moto stupenda

Comment

• Font Size
            Andate tutti a cagare

Cerco 4 pistoni monofascia... Accetto le regole del mercatino :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
            Last edited by blackbass; 03-04-13, 19:11.

Comment

• Font Size
              ma bastano i bifascia...

Comment

• Font Size
                ricordati per? di aprire di tanto in tanto

il motore nn ha ancora mille km.nel senso che da quando ? stato assemblato da zero,non ha ancora percorso mille km.spero di arrivare a 2000...

Comment

• Font Size
                  metto il link del video degli ultimi giri di questo weekend a barcellona

barcellona 2013 - YouTube

mi sa che l'ho compattato un po' troppo e non si vede pi? l'ottima qualit? della gopro

Comment

• Font Size
                    'con la ecu di peppo,come fai ad avere ancora la chiave accensione attiva?

Comment

• Font Size
                      'con la ecu di peppo,come fai ad avere ancora la chiave accensione attiva?
                      non funziona pi? l'immobilizer, per? la chiave la uso ancora per dare corrente.
                      peppo nelle istruzioni di montaggio, mi ha scritto di scollegare l'immobilizer, ma dela chiave non mi ha detto nulla..
                      ho sbagliato qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        non funziona pi? l'immobilizer, per? la chiave la uso ancora per dare corrente.
                        peppo nelle istruzioni di montaggio, mi ha scritto di scollegare l'immobilizer, ma dela chiave non mi ha detto nulla..
                        ho sbagliato qualcosa?
                        non ho esperienza di peppo HRC,ma di HRC made jap si(l'ho avuta nel 600) e col cablaggio semplificato il blocco chiave proprio non c ?,pensavo che si potesse escludere anche nel peppo

che dire...ho visto il video,la moto tira... io ho provato il 1000 hrc 09,motore stock,akra...messa a punto al banco,e quella che provai mi ricorda tanto + questa come erogazione:
                        [YOUTUBE]Ayv6iqW5uMw[/YOUTUBE]

che mi sembra parecchio piu appunto della tua...per non parlare del freno motore che sembra molto + invasivo da te..

? stata fatta al banco la tua mappa??
                        Last edited by bosco_RR; 03-04-13, 19:13.

Comment

• Font Size
                          non ho esperienza di peppo HRC,ma di HRC made jap si(l'ho avuta nel 600) e col cablaggio semplificato il blocco chiave proprio non c ?,pensavo che si potesse escludere anche nel peppo

che dire...ho visto il video,la moto tira... io ho provato il 1000 hrc 09,motore stock,akra...messa a punto al banco,e quella che provai mi ricorda tanto + questa come erogazione:
                          [YOUTUBE]Ayv6iqW5uMw[/YOUTUBE]

che mi sembra parecchio piu appunto della tua...per non parlare del freno motore che sembra molto + invasivo da te..

? stata fatta al banco la tua mappa??

la mappa ? quella base che da peppo quando modifica la centralina, volevo portarla a mappare ma non ho trovato ancora il tempo.
                          in effetti sentendo girare questa si potrebbe migliorare di parecchio!!!
                          l'anno scorso quando montavo hrc pi? bazzaz l'avevo portata per farla mappare a monza ma quando sono andato a ritirarla ho scoperto che non mi aveva fatto nessuna mappa ma l'aveva solo messa sul banco e mi ha dato il grafico.. (fortunatamente la curva era gi? buona)
                          ora ho smontato la bazzaz per mettere anche traction hrc e volevo fare la mappa ma devo trovare il tempo per portarla(chiaramente da un altro preparatore...)
                          come freno motore praticamente la mia non ne ha pi?, (? l'unica cosa che ho toccato) infatti chi ci sale sopra si trova in difficolt?, sembra che in curva acceleri da sola..

Comment

• Font Size
                            come freno motore praticamente la mia non ne ha pi?, (? l'unica cosa che ho toccato) infatti chi ci sale sopra si trova in difficolt?, sembra che in curva acceleri da sola..
                            Come ti capisco....... Se molli il freno troppo presto allarghi sempre !!!!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              la mappa ? quella base che da peppo quando modifica la centralina, volevo portarla a mappare ma non ho trovato ancora il tempo.
                              in effetti sentendo girare questa si potrebbe migliorare di parecchio!!!
                              l'anno scorso quando montavo hrc pi? bazzaz l'avevo portata per farla mappare a monza ma quando sono andato a ritirarla ho scoperto che non mi aveva fatto nessuna mappa ma l'aveva solo messa sul banco e mi ha dato il grafico.. (fortunatamente la curva era gi? buona)
                              ora ho smontato la bazzaz per mettere anche traction hrc e volevo fare la mappa ma devo trovare il tempo per portarla(chiaramente da un altro preparatore...)

portala a mappare,perch? per me ne hai ancora abbastanza dentro riguardandolo ancora il tuo video pare una pwc non una hrc
                              Last edited by bosco_RR; 03-04-13, 19:40.

Comment

• Font Size
                                la differenza il bmw la fa nei rettilinei lunghi anche perch? sotto la crucca ? abbastanza vuota di conseguenza in uscita di curva il cbr ? pi? pronto e guadagna metri. quindi nelle piste con rettilinei non lunghissimi si ha l'impressione che i bmw non vadano tanto di pi?, ma ? solo una impressione

Comment

X
                                Working...
                                X