Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2008, va davvero cos? piano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gagge , la tua rispetto questo cbr sembra pi? ruvido ci vorrebbe un bel lavoretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by BINDO View Post
      la differenza il bmw la fa nei rettilinei lunghi anche perch? sotto la crucca ? abbastanza vuota di conseguenza in uscita di curva il cbr ? pi? pronto e guadagna metri. quindi nelle piste con rettilinei non lunghissimi si ha l'impressione che i bmw non vadano tanto di pi?, ma ? solo una impressione
      Infatti io i "problemi" li ho cone dice bosco, sopra i 240 circa.... Prima onestamente mi difendo moooooolto bene....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Come ti capisco....... Se molli il freno troppo presto allarghi sempre !!!!

Black tu come hai impostato i valori del freno motore?
        ho visto che usi il cambio elettronico collegato ad hrc, come ti trovi?
        io per ora non benissimo, mi potresti dire come lo hai impostato?
        grazie mille!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gagge1984 View Post
          Black tu come hai impostato i valori del freno motore?
          ho visto che usi il cambio elettronico collegato ad hrc, come ti trovi?
          io per ora non benissimo, mi potresti dire come lo hai impostato?
          grazie mille!!
          Ehm dovrei ricontrollare perche non ricordo... Ma potrei fare di meglio... Se vuoi posso girarti (previa ricerca nel pc) la mappa attuale... Dove trovi tutto quello ke vuoi !!!

Comunque per il freno motore mi trovo bene ORA, ma le prime 2 uscite ? stato un dramma.... Andavo largo in tutte le curve perch? fino a centro curva la moto sembrava rimanere accelerata..... Poi piano piano ho capito che dovevo ritardare le frenate e mollare i freni piu tardi altrimenti non avrei chiuso una curva

Comment

• Font Size
            a livello di freno motore, luned? sono intervenuti sulla mia, diminuendolo di molto.sembra quasi un due tempi adesso.

nn ricordo i valori, perch? era la prima volta che vedevo il programma per gestire il tutto.

ricordo una scala tipo 3000-6000-9000-12000 giri

e poi il mio amico ha portato il valore del freno motore a qualcosa tipo 65, quasi per ogni cella. pu? essere?

so che adesso la guido meglio.

se volete linko un video fatto il 16 marzo a frakkia, ma nn si vede niente, se nn il mio culo. e si sente un p? il motore

Comment

• Font Size
              voi vi state ammazzando a quale ss 1000 corre di piu.....

io a Portimao con la Hornet 600 ho fatto 265 presi col gps :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post

mah.... a misano le hornet passan di poco i 200 al curvone,visto coi miei occhi...immagino che col rettilineo del mugello becchi qualche altra decina di kmh in +

ma 265 assomiglia a una gran stronzaata

oh eh,come che non abbia detto niente,visto zerbo nel 2009 cosa ? capace di fare a misano con l'hornella non mi stupisco + di nulla
                Last edited by bosco_RR; 03-04-13, 21:28.

Comment

• Font Size
                  237 zerbo al mugello in prova nel 2012

Comment

• Font Size
                    cmq parlando di velocit?, confermo i miei 278 km/h girando in 2.10.7 al mugello. ultimo giro della garetta di rosso corsa, senza scia in quanto dal secondo giro ero primo. della categoria fermoni, ma primo

Comment

• Font Size
                      Ehm dovrei ricontrollare perche non ricordo... Ma potrei fare di meglio... Se vuoi posso girarti (previa ricerca nel pc) la mappa attuale... Dove trovi tutto quello ke vuoi !!!

Comunque per il freno motore mi trovo bene ORA, ma le prime 2 uscite ? stato un dramma.... Andavo largo in tutte le curve perch? fino a centro curva la moto sembrava rimanere accelerata..... Poi piano piano ho capito che dovevo ritardare le frenate e mollare i freni piu tardi altrimenti non avrei chiuso una curva

se non ? un problema, se mi mandi la mappa mi fai una cortesia, cos? mi tolgo qualche dubbio...
                      grazie mille!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post

Portaci le prove please

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          se non ? un problema, se mi mandi la mappa mi fai una cortesia, cos? mi tolgo qualche dubbio...
                          grazie mille!!
                          Mandami via pm la tua mail (cos? mi fa da promemoria) e domani vedo di ricordarmene e te la mando..... E ke problemi ci sono ?! Mica ho segreti nella mappa

Comment

• Font Size
                            Andate tutti a cagare

Cerco 4 pistoni monofascia... Accetto le regole del mercatino :gaen:
                            Hai gi? grippato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Hai gi? grippato?
                              2 volte stanotte :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                mah.... a misano le hornet passan di poco i 200 al curvone,visto coi miei occhi...immagino che col rettilineo del mugello becchi qualche altra decina di kmh in +

ma 265 assomiglia a una gran stronzaata

oh eh,come che non abbia detto niente,visto zerbo nel 2009 cosa ? capace di fare a misano con l'hornella non mi stupisco + di nulla
                                molto grande ..... pensa non ero nemmeno in scia e nemmeno abbassato sulla moto, passeggiavo

Originally posted by feperis View Post
                                Portaci le prove please
                                vorrei tanto poterlo fare :1:

Originally posted by ilcex View Post
                                237 zerbo al mugello in prova nel 2012
                                ma da gps? no perch? se la sai tirare per bene, da originale ti puo fare anche 240/245 km/h sul contaKM .....

se era di gps, che aveva la moto?

io ho collettori Arrow, terminale Akrapovic carbonio, pwc3 e filtro K&N
                                sar? perch? da originale ci ho fatto solo i primi 1000km, ma tutta sta superdifferenza non la sento

psss..... sar? perch? ho la mappatura di ferracci Full Arrow Race??!!!

Comment

X
                                Working...
                                X