Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la differenza il bmw la fa nei rettilinei lunghi anche perch? sotto la crucca ? abbastanza vuota di conseguenza in uscita di curva il cbr ? pi? pronto e guadagna metri. quindi nelle piste con rettilinei non lunghissimi si ha l'impressione che i bmw non vadano tanto di pi?, ma ? solo una impressione
Infatti io i "problemi" li ho cone dice bosco, sopra i 240 circa.... Prima onestamente mi difendo moooooolto bene....
Come ti capisco....... Se molli il freno troppo presto allarghi sempre !!!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Black tu come hai impostato i valori del freno motore?
ho visto che usi il cambio elettronico collegato ad hrc, come ti trovi?
io per ora non benissimo, mi potresti dire come lo hai impostato?
grazie mille!!
Black tu come hai impostato i valori del freno motore?
ho visto che usi il cambio elettronico collegato ad hrc, come ti trovi?
io per ora non benissimo, mi potresti dire come lo hai impostato?
grazie mille!!
Ehm dovrei ricontrollare perche non ricordo... Ma potrei fare di meglio... Se vuoi posso girarti (previa ricerca nel pc) la mappa attuale... Dove trovi tutto quello ke vuoi !!!
Comunque per il freno motore mi trovo bene ORA, ma le prime 2 uscite ? stato un dramma.... Andavo largo in tutte le curve perch? fino a centro curva la moto sembrava rimanere accelerata..... Poi piano piano ho capito che dovevo ritardare le frenate e mollare i freni piu tardi altrimenti non avrei chiuso una curva
voi vi state ammazzando a quale ss 1000 corre di piu.....
io a Portimao con la Hornet 600 ho fatto 265 presi col gps :gaen:
mah.... a misano le hornet passan di poco i 200 al curvone,visto coi miei occhi...immagino che col rettilineo del mugello becchi qualche altra decina di kmh in +
ma 265 assomiglia a una gran stronzaata
oh eh,come che non abbia detto niente,visto zerbo nel 2009 cosa ? capace di fare a misano con l'hornella non mi stupisco + di nulla
cmq parlando di velocit?, confermo i miei 278 km/h girando in 2.10.7 al mugello. ultimo giro della garetta di rosso corsa, senza scia in quanto dal secondo giro ero primo. della categoria fermoni, ma primo
Ehm dovrei ricontrollare perche non ricordo... Ma potrei fare di meglio... Se vuoi posso girarti (previa ricerca nel pc) la mappa attuale... Dove trovi tutto quello ke vuoi !!!
Comunque per il freno motore mi trovo bene ORA, ma le prime 2 uscite ? stato un dramma.... Andavo largo in tutte le curve perch? fino a centro curva la moto sembrava rimanere accelerata..... Poi piano piano ho capito che dovevo ritardare le frenate e mollare i freni piu tardi altrimenti non avrei chiuso una curva
Inviato tra la Casanova e la Savelli
se non ? un problema, se mi mandi la mappa mi fai una cortesia, cos? mi tolgo qualche dubbio...
grazie mille!!
se non ? un problema, se mi mandi la mappa mi fai una cortesia, cos? mi tolgo qualche dubbio...
grazie mille!!
Mandami via pm la tua mail (cos? mi fa da promemoria) e domani vedo di ricordarmene e te la mando..... E ke problemi ci sono ?! Mica ho segreti nella mappa
mah.... a misano le hornet passan di poco i 200 al curvone,visto coi miei occhi...immagino che col rettilineo del mugello becchi qualche altra decina di kmh in +
ma 265 assomiglia a una gran stronzaata
oh eh,come che non abbia detto niente,visto zerbo nel 2009 cosa ? capace di fare a misano con l'hornella non mi stupisco + di nulla
molto grande ..... pensa non ero nemmeno in scia e nemmeno abbassato sulla moto, passeggiavo
ma da gps? no perch? se la sai tirare per bene, da originale ti puo fare anche 240/245 km/h sul contaKM .....
se era di gps, che aveva la moto?
io ho collettori Arrow, terminale Akrapovic carbonio, pwc3 e filtro K&N
sar? perch? da originale ci ho fatto solo i primi 1000km, ma tutta sta superdifferenza non la sento
psss..... sar? perch? ho la mappatura di ferracci Full Arrow Race??!!!
Comment