Originally posted by gagge1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 2008, va davvero cos? piano???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Post188 cm per 88 kg prego...
Guarda... Senza scie massimo ho preso 285 mi sembra...., ma ho anche tanti passaggi sotto i 280 e un 288 di fotocellula ke sicuramente era in scia a qualche MIG
Inviato tra la Casanova e la Savelli
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac
Originally posted by alessandrotorrie View PostFreno dopo? Ma quando mai... Mi hai tolto gli adesivi in staccata in fondo al rettilineo...confermo che quando ero dietro l ho passato ma con pochi km di differenza.... Sara' il peso e sara' l aerodinamicas il cbr di gagge deve essere uscito bene da mamma honda
Comment
-
-
Originally posted by NicoHRC View Postmmm..... le altre quali? di certo non va piu piano di un r1 o addirittura una ducatti .....
io devo controllare se la velocit? massima l'ho toccata nella garetta o no.per capire se ero in scia.278 di fotocellula girando in 2.09/10
Comment
-
i suzu dal k7 pari elaborazione o stock in piena van di + del cbranche i kawa 06 08 ner han di +....
signori il cbr paga un po di cv a tutte a parte le r1 (big bang e non) e i 1098/1198. come detto nel primo post,lo senti passato solo certe velocit? su per giu i 250 orari.
mettici che stock ? rapportata male al cambio(ultime tre troppo lunghe) mettici che nasce 1000 giri in meno in allungo ed ecco fatto.
il resto ? fuffa
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postscusami ma hai letto il mio post? o hai risposto senza leggerlo?
ho parlatodi motore, non di tempi sul giro..
e ho fatto riferimento ad un rettilineo abbastanza lungo dove quindi il motore conta abbastanza.
in pi? ho detto che siamo usciti praticamente uguali dall'ultima curva, mi sono solo dimenticato di dire che io peso sui 70 kg, ma anche l'altro non mi sembrava un colosso..
quindi visti questi paramentri direi che si potrebbero paragonare solo i due motori, non credi?
a potenza pura la bmw non si passa
pero' ricordiamo che sono 1000 con degli eufemismi diciamo quella e' ferma quella no
ma vanno tutte tremendamente forte e piu' o meno sono li !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM