Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina originale CBR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappare centralina originale CBR 1000

Ciao a tutti, vorrei sapere se si potesse rimappare la centralina originale di un cbr 1000 2009 per evitare di installare una power commander avendo uno scarico completo Arrow.

Grazie per le info!

• Font Size
    Certo ke si pu?, il metodo si chiama Peppo Russo, ti fa diventare la tua una HRC, ma perdi alcune funzionalit?, tipo sensore cavalletto, lambda, ventole, immobilizer..... se l'uso ? misto stradale/pista, vai di power.... senza dubbi!!

Comment

• Font Size
      la ecu hrc ti sclude tutte le funzioni x un uso stradale..se devi andare solo pista ? il meglio,se devi fare un po un po semplicemente devi accontentarti delle centraline secondarie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        la ecu hrc ti sclude tutte le funzioni x un uso stradale..se devi andare solo pista ? il meglio,se devi fare un po un po semplicemente devi accontentarti delle centraline secondarie.
        il problema ? che ti rendono la moto poco legale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          il problema ? che ti rendono la moto poco legale...
          qualsiasi centralina ? fuorilegge difatti se te la trovano te la contestano e possono aggrapparsi all'art.78....cmq vero che di posto ce ne ? poco,ma se vuoi la pwc si nasconde bene.
          Last edited by bosco_RR; 01-04-13, 21:46.

Comment

• Font Size
            ho girato 4 anni con la zeta con su montata power commander e modulo anticipo. messi nel sottosella. e tutte le volte che mi hanno fermato, hanno anche dato un'occhiata al sottosella, ma mica hanno chiesto cosa fossero quelle due scatolette. hanno sempre controllato altro, come omologazione scarico e usura pneumatici.

se dobbiamo pensare alla non legalit? della power commander, meglio lasciare la moto completamente originale

Comment

• Font Size
              non ? discorso "se ti fermano" ovvio, le imboschi, ? discorso "se succede qualcosa" poi l'assicura non paga...

Comment

• Font Size
                tra un'incidente e la visita di un ispettore delle assicurazione, ne passa di tempo.
                il tuo meccanico ha tutto il tempo per fare quello che vuole con la moto

Comment

• Font Size
                  se c scappa il morto i mezzi li sequestrano.va detto..

Comment

• Font Size
                    questo ? vero, ma a questo punto la moto va tenuta originale, perch? possono appellarsi su tutto.

Comment

• Font Size
                      si si,il senso ? ke tutti anke x molto meno sono a riskio..

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha i contatti di peppo da girarmi?

Comment

• Font Size
                          Russo Assistenza Elaborazioni Moto Strada Corsa Giuseppe
                          20853 Biassono (MB)
                          Tel:0394989152
                          Via Degli Artigiani, 34

preso da internet

Comment

• Font Size
                            contattato...oggi la mia centralina parte destinazione peppo

Comment

• Font Size
                              bravo.vedrai che cambiamento.io luned? ho lavorato sul freno motore. la moto cambia in maniera impressionante

Comment

X
                              Working...
                              X